VERISSIMO/ Anticipazioni e ospiti: Tiziano Ferro e Marco Carta, arrivederci al prossimo anno! Oggi, 20 dicembre 2014

- La Redazione

Oggi su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il programma di approfondimento e gossip condotto da Silvia Toffanin. Con le anticipazioni vediamo chi saranno i suoi ospiti

verissimo-2014-toffanin-R439 Silvio Muccino, verissimo

Verissimo vi da l’arrivederci al prossimo anno in compagnia di tutti i protagonisti de Il Segreto che oggi si sono raccontati nello studio di Silvia Toffanin.Uno di questi è stato Olmo che potete vedere in questa foto, cliccate qui. Ma non è il solo, applauditissima Donna Francisca. Cliccate qui per vederla. La Toffanin, Jonathan e Alvin hanno poi lanciato il video del primo ospite di gennaio che sarà Tiziano Ferro (presente in studio sabato 10 gennaio). Chiude la puntata Marco Carta che presenta il suo album “Merry Christmas” cantanto “All I want for Christmas is you”. Arrivederci al prossimo anno!

Proprio in queste ore sta andando in onda su Canale 5 lo speciale di Verissimo dedicato a Il Segreto. Entusiasti i fan della soap opera che esprimono la loro gioia attraverso i social per l’arrivo in studio dei volti che interpretano i personaggi di Pia e Rosario. “Belle e brave attrici”. Clicca qui per vedere la loro foto. Infastidito il resto dell’audience che è stufo di sentir parlare de Il Segreto. “Che palle sto segreto ormai parlate solo di loro!!! Prima era più bello verissimo”. Vedremo gli ascolti a chi daranno ragione, una cosa è certa: non si può monopolizzare una rete in nome del successo di una telenovela!

Sta per cominciare su Canale 5 Verissimo. In studio i protagonisti de Il Segreto che verranno intervistati da Silvia Toffanin. Il Tg5 ha dedicato un servizio alla puntata speciale dedicata ai fan de Il Segreto che vedranno tutto il cast della soap opera che amano. Un vero fenomeno televisivo che anche in questa stagione sta facendo registrare record di ascolti. Una puntata evento dove in studio si alterneranno i volti dei protagonisti del Il Segreto. L’appuntamento è alle 16:15 su Canale 5.

Servizio TG5 su Verissimo (20 dicembre 2014) di indelible_RP

Tra circa un’ora andrà in onda su Canale 5 il nuovo appuntamento con Verissimo, l’ultimo del 2014. Ospite l’intero cast de Il Segreto, la telenovela spagnola di maggiore successo in Italia. Tra le ospiti anche le attrici Pia e Rosaria. Cliccate qui per vedere la loro foto dietro le quinte del programma. Le fan della soap sono super entusiasta ma c’è anche qualcuno scontento: “Sarebbe stato carino avere anche gli auguri dagli attori di Centovetrine, soap 100% italiana”. Che ne pensate?

Continuano ad essere pubblicate sul profilo Facebook di Verissimo le foto dei protagonisti de Il Segreto che oggi saranno intervistati tutti insieme da Silvia Toffanin in occasione della speciale puntata di Natale. L’ulitmo è stato Don Anselmo che troviamo nel backstage chiaccherare serenamente con Alvin. Cliccate qui per vedere la loro foto insieme. Cosa ci riserverà questo appuntamento? I fan ne sapranno di più su ciò che succederà prossimamente a Puente Viejo? Ancora poche ore e lo scopriremo. L’appuntamento è su Canale 5.

Grande attesa per i fan de Il Segreto che oggi potranno vedere tutto il cast ospite in studio a Verissimo, pronto a rivelare qualche anticipazioni e a rispondere alle loro curiosità sui personaggi. La prima ad arrivare nel backstage è stata Maria Bouzas, ovvero Donna Francisca. Per vedere la sua foto nel dietro le quinte cliccate qui. Spazio anche per Mariana, ecco la sua foto. Oltre a Il Segreto è possibile che Silvia Toffanin si occupi, seppur brevemente, dell’Isola del famosi 2015 e del fatto che proprio il suo collaboratore Alvin sarà l’inviato dall’Honduras. Se sapremo di più?

Oggi, sabato 20 dicembre 2014, andrà in onda alle 16.15 su Canale 5 un nuovo appuntamento con Verissimo, il programma di approfondimento e gossip condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. La puntata, l’ultima del 2014, sarà interamente dedicato alla soap opera spagnola “Il Segreto”. Dopo aver ospitato singolarmente numerosi attori della soap, Silvia Toffanin ospiterà tutti i protagonisti del Secreto de Puente Viejo, per la prima volta insieme in una trasmissione italiana. Nel corso della puntata verranno rivelate tante curiosità e anteprime in esclusiva sulle prossime puntate della soap. Tra i tanti ospiti ci saranno Donna Fancisca, l’attroce Maria Bouzas, e il perfido Olmo Mesia, interpretato da Iago Garcia. Dopo le vacanze natalizie, Verissimo tornerà nel pomeriggio di sabto su Canale 5 il 10 gennaio 2015. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie