BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Uomini e donne / Anticipazioni e notizie Trono Over: già finita la storia tra Graziano e Liat? (29 dicembre 2014)

Uomini e donne, anticipazioni e notizie sul trono over. Daunia Cesari e Erica Hauser hanno passato una splendida serata in compagnia di due uomini in un ristorante romano

Maria De Filippi conduce Maria De Filippi conduce "Uomini e Donne"

Uomini e Donne è ancora in vacanza ma sul web le indiscrezioni sui protagonisti del programma di Maria De Filippi non si placano. L’ultima riguarda una coppia del trono over, quella formata da Graziano e Liat che ha lasciato il programma per vivere l’amore lontano dalle telecamere. Tra i due sembrava andasse tutto bene ma proprio oggi, la pagina Facebook di Wittytv ha pubblicato un video sulla loro storia che ha richiamato l’attenzione dei fans i quali si sono scatenati nel commentare le ultime voci sulla coppia. Da una parte c’è chi sostiene Graziano e Liat considerando la loro coppia la più bella che sia mai stata creata dal trono over; dall’altra parte, invece, c’è chi pensa che tra i due non ci sia futuro. In particolare, tra i tanti commenti, spiccano quelli che giudicano Liat non adatta a Graziano. Leggendo tra le righe, insomma, non manca chi pensa che l’unico innamorato della coppia sia Graziano e che Liat, alla fine, farà soffrire il bel cavaliere. Sarà proprio così? Il tempo darà il suo responso. 

Tornerà a Gennaio ma domani il trono over, dopo un mese, tornerà a vivere grazie ad una nuova registrazione. Tutti si aspettano delle novità soprattutto dopo il calo di ascolti di questa prima parte della nuova edizione. Novità che potrebbero riguardare sia il format che i protagonisti della versione senior del programma. Dopo il "parcheggio" di Giuliano Giuliani potrebbe succedere lo stesso anche ad altri protagonisti e in queste ore gli occhi sono puntati sia su Antonio Jorio che su Gemma Galgani, i due senior della trasmissione. Anche loro dovranno dire addio al programma? Le scommesse sono aperte...

Sono finite ieri le vacanze di Gianni Sperti. L'ex ballerino e storico opinionista di Uomini e donne ha passato il Natale in famiglia in Puglia ma adesso è arrivato il momento a Roma visto che oggi e domani sarà impegnato in due nuove registrazioni del programma. Oggi pomeriggio andrà in scena il trono classico e domani sarà impegnato con dame e cavalieri del trono over e delle novità annunciare nella formula senior del programma. Gianni Sperti non ha rinunciato ad un selfie di rientro e dal bagno del treno ha postato una foto in cui annuncia il suo rientro pieno d'amore e con qualche chilo in più, sarà più buono? Ecco la foto postata su Instagram.

Anno nuovo, vita nuova, con Elga Profili si può. E' lei una delle regine indiscusse, nel bene e nel male, del trono over di Uomini e donne e lo sarà anche il prossimo anno. In attesa di riprendere il suo posto all'interno del programma e nello studio, a cominciare da domani quando presenzierà alla nuova registrazione, eccola pronta ad aiutare e sostenere i propri fan. Qualche ora fa su Facebook, infatti, la bella mediatrice ha annunciato: "Vuoi sapere come iniziare il nuovo anno con piu' fiducia?..bene..pensa ad un aspetto della tua vita che vorresti migliorare..e fallo!!!!!...e magari fatti aiutare..da me". Siete pronti a farvi aiutare a conquistare una nuova vita?

Grande serata ieri a Roma per alcuni dei volti storici del Trono Over di Uomini e Donne, ovvero Daunia Cesari, Erica Hauser e Gianluca Pannullo. Una bella seratina natalizia in un locale nei pressi di Roma, bella atmosfera e una tavola imbandita a cui i partecipanti hanno fatto onore, tra piatti e vini in un clima di assoluta allegria. Sono rimasti fino a tardi, i protagonisti di Uomini e Donne, tanto che il locale si svuota prima che i partecipanti abbiano finito di scattarsi selfie simpatici e decisamente prova di un clima di allegria travolgente. In particolare Daunia si prodiga in faccette buffe ed espressioni giocose, coinvolgendo anche la Hauser, tanto che ironicamente “confessa”: “Siiii! ci avete preso finalmente la vera coppia 2014/15 io e Daunia Cesari :D”. Ma Daunia, non ce ne voglia Erica, ha decisamente altre mire e si stracoccola Romeo Orsi, anche lui della serata conclusasi, almeno per quel che documentano le foto, in un caldo abbraccio pieno di sorrisi davanti a piazza San Pietro. E poi…

© Riproduzione Riservata.