BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Il peccato e la vergogna 2 Anticipazioni ultima puntata. Tengono gli ascolti tv e riassunto con video nona

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Ortensia  Ortensia

IL PECCATO E LA VERGOGNA 2, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 14 FEBBRAIO E ASCOLTI TV NONA Il peccato e la vergogna 2 torna il 14 febbraio con la decima e ultima puntata, di cui trovate più in basso le anticipazioni. Nostante l'uscita di scena dei personaggi interpretati da Gabriel Garko e Manuela Arcuri, ovvero Nito e Carmen, la fiction di Canale 5 riesce a tenere negli ascolti tv, considerando che ieri sono stati 4,5 milioni gli italiani che l'hanno seguita, pari a uno share del 16,5%. Non sarà facile ripetersi venerdì, ma per il momento la serie senza i suoi beniamini resiste.

IL PECCATO E LA VERGOGNA 2, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA E VIDEO NONA La decima e ultima puntata de Il peccato e la vergogna 2 andrà in onda venerdì 14 febbraio. Più in basso trovate le anticipazioni, e di certo non mancheranno le emozioni, così come non sono mancate ieri, dato che Francesco Fontamara è morto per un attacco di cuore proprio quando aveva scoperto dove si trovasse Lara, la nipote che da tanti anni sta cercando e che è tra i suoi eredi. A Roma si è presentata però una misteriosa donna bionda che sostiene di essere la figlia di Elisa. Per scoprire chi si nasconde dietro di lui, chi non ha visto la puntata può farlo cliccando qui, oppure leggendo il riassunto più in basso.

IL PECCATO E LA VERGOGNA 2, ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA E RIASSUNTO NONA La penultima puntata (la nona) de "Il peccato e la vergogna 2" è andata in onda nella serata di giovedì 11 febbraio su Canale 5. Nel corso dello scorso appuntamento, Carmen (Manuela Arcuri) perde tragicamente la vita insieme al marito Luigi Malpietro (Stephan Käfer) nell'esplosione della loro auto, congegnata dai Servizi Segreti. Ortensia Pizzo (Laura Torrisi), appresa la notizia, si precipita a palazzo Fontamara e con qualche sforzo riesce a farsi sposare dal cavaliere Francesco Fontamara (Stefano Santospago). Giulio (Christopher Leoni), intanto, dopo un'altra delle sue malefatte viene inviato dal nonno al collegio militare, mentre Valerio (Massimiliano Morra), decide di intraprendere la strada del sacerdozio, infrangendo il cuore della giovane Gigliola (Adua Del Vesco), figlia di Ortensia. La nona puntata si apre con Ortensia, appena giunta a palazzo Fontamara, intenta a fare ordine in camera da letto e a togliere dalla vista le foto dei cari defunti del marito. Questi, dopo una prima opposizione, si lascia convincere dalla moglie ed i due si abbandonano a un momento di intimità. Lara (Jennifer Bianchi), disperatamente ricercata dal nonno Francesco, tenta di sbarcare il lunario a Parigi come cantante. Istigato dalla moglie calcolatrice, il cavaliere Fontamara prende la guida della sartoria e decide di voler organizzare una sfilata a Parigi per competere con le grandi case d'abiti del mondo. Nel frattempo Giulio torna al palazzo, chiamato dal nonno, per occuparsi degli affari di famiglia e Gigliola tenta Valerio, prima che parta per il seminario. Ma il ragazzo resiste e respinge Gigliola, che disperata e in lacrime, si rifugia nella sua camera, non prima di aver incontrato in corridoio Giulio che tenta di baciarla, ma viene respinto con uno schiaffo al volto. Valerio, non conoscendo la malvagità e le intenzioni del fratellastro, lo incoraggia nel corteggiare la ragazza, mentre Lara riesce a superare uno dei tanti provini e a guadagnare un ruolo in una trasmissione televisiva.

In occasione della partenza per il seminario di Valerio, la famiglia Fontamara si riunisce a tavola e quando l'atmosfera appare distesa e conviviale il cavaliere Fontamara, con freddezza, annuncia a Silvie Perini (Martine Brochard), storica collaboratrice della sartoria di famiglia, il suo licenziamento. Questa rimane sbigottita e nonostante le rimostranze di Valerio il cavaliere non torna suoi proprio passi, ancora una volta indotto dalla perfida Ortensia. La cena viene del tutto compromessa, quando Gigliola, ubriaca, entra in sala e rivela tutti gli inganni compiuti dalla madre per sposare il cavaliere Fontamara. Infine, in lacrime, si denuda e si getta tra le braccia di Valerio supplicandolo di non lasciarla in quella residenza da sola, ma questi ormai è deciso a seguire la sua vocazione. Giulio, in disparte, informa Ortensia di dover far qualcosa per evitare di essere lasciata da Francesco e poi la bacia appassionatamente, dal canto suo il cavaliere dichiara il proprio amore per Ortensia, nonostante gli inganni e i sotterfugi da questa usati. Il vecchio Fontamara, dovendo partire per Parigi, ignaro di tutto, affida Ortensia alle cure di Giulio e questi, una volta partito il nonno, ne approfitta vivendo un intenso rapporto sessuale con la donna. Gigliola coglie la mamma sul fatto e le urla in faccia di essere una donna dai facili costumi.

A Parigi, Francesco riconosce Lara, in tv, durante un'esibizione e a causa della forte emozione, colto da un infarto fulminante, muore. A palazzo Fontamara giunge la triste notizia e Gigliola non perde occasione per manifestare tutto il suo disprezzo nei confronti della madre e di Giulio. Valerio torna a casa in occasione di questo triste avvenimento e lo stesso giorno del funerale, con tono soddisfatto, Giulio informa la giovane Gigliola che presto sposerà sua madre Ortensia. Si dà lettura al testamento e si scopre che una metà del patrimonio è stata assegnato a Lara, quasi tutta l'altra metà a Ortensia e una piccola parte a Stella (Cinzia Bregonzi), sorella della defunta Carmen. Intanto al palazzo, dopo queste rivelazioni testamentarie giunge una donna (Alessandra Barzaghi) che si spaccia per Lara, ma si tratta di un'attrice assunta da Giulio per mettere mani sull'eredità. In realtà, la vera Lara si trova a Parigi in cerca di nuovi lavori e incontra Bruno, suo ex fidanzato in Italia, che subito la bacia appassionatamente e le chiede di sposarlo ma, dopo aver fatto l'amore, rifiuta la proposta e decide di tornare a casa con Liliana (Eva Grimaldi).

Nel frattempo, la famiglia Fontamara sottopone a un vero e proprio interrogatorio la finta Lara e questa lo supera grazie alle informazioni datele da Giulio. Al cimitero, Gigliola incontra Silvie e le rivela i suoi dubbi circa l'identità di quella ragazza che si spaccia per Lara, che nel frattempo supera anche il test delle impronte digitali, grazie ancora una volta a Giulio. A Liliana intanto le viene l'idea di scrivere una lettera, a nome della vera Lara, a Giulio per chiedergli un aiuto economico. Nel frattempo, a Palazzo Fontamara, Gigliola approfitta di un'uscita notturna dell'attrice che si spaccia per Lara per rovistare nella sua camera e trova il fascicolo dell'investigatore privato che indagava sul ritrovamento della vera Lara. L'investigatore privato, ormai risultato scomodo, viene nel frattempo ucciso da Giulio e Otello, suo complice, a colpi di badilate.

IL PECCATO E LA VERGOGNA 2, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA (DECIMA) 14 FEBBRAIO Siamo giunti all'epilogo finale de Il peccato e la vergogna 2. Vediamo quindi le anticipazioni dell'ultima puntata, in onda il 14 febbraio. Giulio è ormai a capo dell'azienda e si reca a Parigi per un'importante sfilata. Qui incontra Liliana che gli rivela la presenza nella stessa città di Lara, che essendo sua cugina potrebbe vantare dei diritti sull'atelier. Il giovane Fontamara non ha nessuna intenzione di dividere i beni appena conquistati con nessuno e perciò chiede aiuto al suo amico Otello per mettere in atto un diabolico piano.

IL PECCATO E LA VERGOGNA 2, ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA 11 FEBBRAIO Un'altra morte contrassegna la fiction Il peccato e la vergogna 2. Nella nona puntata in onda su Canale 5, di cui trovate le anticipazioni più in basso, Francesco Fontamara ha avuto un attacco di cuore nella sua stanza d'albergo a Parigi. Ora Giulio è più vicino a mettere le mani sul patrimonio di famiglia. Anche Ortensia farà una brutta fine?

IL PECCATO E LA VERGOGNA 2, ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA 11 FEBBRAIO E FOTO Oltre alle anticipazioni della nona puntata de Il peccato e la vergogna 2, che trovate più in basso, sono disponibili le foto che mostrano in anteprima delle scene che vedremo stasera. Pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale di Fiction Mediaset, ci mostrano (clicca qui per vederle) una Gigliola determinata a conquistare Valerio, ma anche una Lara capace di sfondare nel mondo dello spettacolo, arrivando persino in televisione.

IL PECCATO E LA VERGOGNA 2, ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA 11 FEBBRAIO E I COMMENTI ALLA MORTE DI CARMEN TABACCHI Questa sera Il peccato e la vergogna 2 torna con la nona puntata, di cui trovate più in basso le anticipazioni. Tuttavia i fan della fiction sono ancora a bocca aperta. Dopo aver assistito alla morte di Nito Valdi (Gabriel Garko), hanno dovuto rinunciare anche a un altro pezzo da novanta della fiction Mediaset, Carmen Tabacchi (Manuela Arcuri). I due sono morti, i tempo è passato via veloce e adesso sono i giovani a dover tirare le redini della fiction ci riusciranno? I pareri dei fan sono quasi tutti concordi non solo nel fatto che così non ci sarà futuro per la serie ma che la morte di Carmen è stata esagerata e senza senso. Vediamo alcuni commenti apparsi sulla pagina Facebook di Fiction Mediaset. "Per me la puntata e finita stasera con la morte di Carmen nn la vedo più nn si può mandare avanti una fiction senza attori principali nito e Carmen erano fondamentali... " e altri spiegano "ma che senso ha fare morire entrambi i protagonisti?! La storia di questo telefilm era tutta concentrata su Nito e Carmen e senza loro adesso ci raccontate la vita dei figli?! Ma chissene importa della vita di Valerio e Giulio" e ancora "Giulio è di una bellezza sconvolgente. Vale la pena seguire la storia solo per lui  comunque, senza Nito e Carmen non è più la stessa fiction e non so se riuscirò ancora a seguirla con l'emozione di prima." Riusciranno i giovani a far cambiare idea ai fan?

IL PECCATO E LA VERGOGNA 2, ANTICIPAZIONI PUNTATA 11 FEBBRAIO E VIDEO PROMO La nona puntata de Il peccato e la vergogna 2 andrà in onda questa sera. Più in basso trovate le anticipazioni, cui si aggiunge il video del promo, che mostra dei particolari importanti di quel che vedremo. In particolare l'ossessione di Gigliola per Valerio, che sfocerà in un tentativo di seduzione che porterà un bacio tra i due. Sembra però che Giulio, oltre a sedurre Ortensia, voglia riuscire a mettere le mani anche su sua figlia, giusto solo per fare un dispetto a suo fratello. Clicca qui per il video del promo

IL PECCATO E LA VERGOGNA 2, ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA 11 FEBBRAIO 2014 Questa sera, martedì 11 febbraio 2014, andrà in onda su Canale 5 la nona e penultima puntata della fiction Il peccato e la vergogna 2. Le ultime due puntate non sono state molto gradite dai fan della serie, poiché sono usciti di scena Nito Valdi e Carmen Tabacchi, i personaggi interpretati da Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Ora che restano due puntata al termine, l'attenzione si è inevitabilmente spostata su Giulio e Valerio, i due figli di Carmen, Gigliola e sua madre Ortensia, oltre che su Lara, figlia di Elisa Fontamara, scomparsa già nel corso della prima stagione. Le anticipazioni della puntata di stasera dicono che Francesco Fontamara continua disperatamente a cercare proprio sua nipote Lara, che lui riconosce come sangue del suo sangue e che spera di conoscere poiché è molto deluso da Giulio, l'altro suo nipote. La ragazza si trova a Parigi, dove è fuggita con Liliana, la donna che le ha fatto da madre per tanti anni. Qui cerca di sfondare come cantante. Intanto a Roma Giulio riesce a sedurre Ortensia e cerca di usarla per mettere le mani sul patrimonio di famiglia. Gigliola invece non riesce ad accettare che Valerio, di cui si è follemente innamorata, voglia entrare in seminario e prova quindi a fargli cambiare idea.



© Riproduzione Riservata.