BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Trono Classico/ La scelta di Tommaso Scala: Flavia la preferita dai fan (uomini e donne, 14 Marzo 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Tommaso Scala  Tommaso Scala

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: LA SCELTA DI TOMMASO SCALA Chi, tra Flavia Fiadone e Germana Meli, sarà la scelta di Tommso Scala? Domanda da un milione di dollari. Il tronista campano è ormai giunto alla fine dell’esperienza sul trono, al cospetto di Maria De Filippi, regina di casa. Il ragazzo pare essere molto indeciso tra le due. Nel frattempo, il noto blog Isa&Chia, che segue da vicinissimo le vicende dei protagonisti di Uomini e donne, ha lanciato sulla propria pagina ufficiale di Facebook un sondaggio in cui viene chiesto chi sarà, appunto, la prescelta di Tommaso. Tra i tanti commenti, predomina il nome di Flavia, ma si leggono cose molto interessanti: “Se devo essere sincera Io Tommaso non lo vedo preso da nessuna delle due!”, “Sceglierà chi fa comodo al pubblico perchè piace, Flavia è una bella ragazza, alta ,si veste bene, sa parlare bene...ma è una palla piena di tic, passionalità ZERO, andrebbe bene con MARCO”, “La sua scelta sarà la Flavia solo per il puBblico dello studio non per altro, perché sappiamo che a lui piace più Germana, mi auguro che lo facce con il cuore”, “Flavia o germana...sto trono di Tommaso non mi è proprio piaciuto!” e “Spero Flavia ma sceglierà Germana”.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: LA SCELTA DI TOMMASO SCALA Il trono di Tommaso Scala è giunto ormai agli sgoccioli e ieri, alle 18.00 si è registrata un nuovo capitolo della lunga saga che vede protagonista il tronista campano e le due corteggiatrici che si contengono il suo cuore. Al termine della registrazione, Tommaso ha scelto di fare un’ultima esterna con Germana, cosa che ha gettato nel più buio sconforto Flavia, uscita in lacrime dallo studio. Nel corso della puntata andata in onda mercoledì e dedicata in parte alla scelta di Aldo Palmeri, è andato in scena un nuovo litigio tra Flavia Fiadone e Germana Meli, che fin dal primo giorno se le sono dette di santa ragione. Questo un breve stralcio della rissa verbale: “Fai una cosa, non ci parlare proprio di me bella mia, hai capito? Mi hai rotto le p***e adesso, eh!” dice Flavia e pronta e piccata arriva la replica di Germana: “No, me le hai rotte tu! Ma che vuoi? Ti sta bruciando…‘Voglio fare l'amore con te’ (imita Flavia, ndr), ti sta bruciando il puparuolo? Ti stai mettendo paura? Non lo sai più come lo devi riprendere? Ti svegliavi prima!  Volevo vedere se lo avessi detto io, Maria, ‘Voglio fare l’amore con te’…dovevo uscire dallo studio, mi uccidevano!”. Come andrà a finire? In un verso o nell’altro, saranno fuochi d’artificio…

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: LA SCELTA DI TOMMASO SCALA Germana Meli ha conquistato il cuore di Tommaso Scala? Da quello che abbiamo potuto capire dalla registrazione di ieri sembra di no, almeno non per il momento. Il tronista napoletano non vuole avere il rammarico di non averla conosciuta fino in fondo prima di decidere e di scegliere, ma questo potrebbe costargli il rimorso di aver tirato troppo la corda e di aver perso Flavia Fiadone che più volte ha manifestato il suo disappunto e la possibilità di dire no. Forse è questo quello che Tommaso cerca? Un No? O forse Germana lo ha messo davvero in confusione? La bella napoletana, intanto, forte di questa decisione del tronista, vive la sua vita come sempre e proprio dal suo luogo di lavoro, un negozio dove fa la commessa, arriva una nuova foto che la ritrae insieme a due giovani fan. Sarà davvero lei la sua scelta?

Facebook

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: LA SCELTA DI TOMMASO SCALA Come anticipato Tommaso Scala non ha fatto la sua scelta durante la registrazione di ieri, lasciando senza parole i fan che speravano di vedere la conclusione del suo trono. Il tronista napoletano ha solo scelto di fare un'esterna con Germana, ma niente di più. Maria De Filippi ha annunciato che la scelta d Tommaso avverrà tra due settimane. Ma cosa ne pensano i fan? "E' troppo fra 2 settimane la fa l'anno prossimo e siamo a posto se vuole portarlo ancora avanti sto trono si va solo a rendere ridocolo e basta.? No perché era meglio se era meno indeciso e sceglieva subito Flavia senza dubbi per poterla vivere fuori quanto prima!", scrive una ragazza. Le risponde un'altra: "Tommaso spero che ti beccherai un bel NO perché te lo meriti tutto! Ormai hai perso ogni credibilità e la tua scelta sarà perché lo vogliono i fan e non tu!!!! VOGLIO FLAVIA SUL TRONO TU NON LA MERITI????". Qualcuno fa il tifo per la napoletana: "Germana è più adatta a lui! sinceramente non lo vedo preso da nessuna! Se non sceglie fa la cosa migliore!". Altri criticano la sua indecisione: "??????? ?e lui ha bisogno di tempo, è indeciso... ricorda caro Tommaso che quando si ferisce una donna... lei non lo dimentica... mai???".

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: LA SCELTA DI TOMMASO SCALA Nella registrazione di giovedì 13 marzo non c'è stata nessuna scelta da parte di Tommaso Scala. Il tronista ha deciso di fare l'esterna, l'unica messa a disposizione dalla redazione, con Germana Meli che ha avuto meno tempo di conoscere perché arrivata in trasmissione dopo le altre corteggiatrici. Flavia Fiadone non ha preso bene la notizia ed è uscita dallo studio in lacrime. Questa mattina una ragazza de Il vicolo delle news ha avvistato il tronista napoletano in stazione Termini a Roma e ha colto l'occasione per scattarsi con lui un selfie. Nessun riferimento alla scelta... Maria De Filippi ha detto che tra due puntate Tommaso sceglierà: speriamo perché i fan iniziano ad essere stufi...

Facebook

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: LA SCELTA DI TOMMASO SCALA "Che dite sceglierà Tommasco Scala?" Qualche ora fa sulla pagina ufficiale del tronista campeggiava questa domanda per tutti coloro, fan e amici, che hanno atteso il momento della scelta. Così non è stato. Il tronista napoletano ha deciso di non scegliere e non solo. Le due ragazze hanno presentato una esterna per convincere il tronista a scegliere una di loro per una giornata insieme e il napoletano, onde evitare dubbi, ha deciso di passarlo con Germana. Molto spesso a Uomini e Donne abbiamo visto che questo non coincide con una scelta vera e propria ma possiamo dire che la napoletana ha pian piano conquistato tutti tanto che sono molti coloro i quali hanno optato per Germana come nome della probabile scelta. In pole position, però, resta la bella milanese che ha conquistato con la sua grinta e la sua bellezza, Flavia Fiadone. Siamo sicuri che anche lei, in una possibile non scelta, siederà sul trono della trasmissione il prossimo anno. Clicca qui per leggere il post

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: LA SCELTA DI TOMMASO SCALA Dalle prime indiscrezioni è giunta la notiza della fine della registazione della puntata del trono del Trono classico in cui si attendeva la scelta di Tommaso Scala. Flavia Fiadone o Germana Meli, è 'lotta' a due per lo sprint finale Tommaso sembra ancora incerto su quale delle due corteggiatrici preferisce. Dopo una nuova registrazione è ancora tutto fermo, non è arrivata la scelta finale. Tra poco vi forniremo altri dettagli sulle motivazioni di questo ennesimo rinvio...

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: LA SCELTA DI TOMMASO SCALA Alle 18.00, negli studi di Cinecittà, è scattata la registrazione della puntata del Trono classico in cui Tommaso Scala farà finalmente la sua scelta. Flavia Fiadone o Germana Meli? La milanese parte favorita, ma mai dire mai. In attesa di scoprirlo, nell’ultima puntata di Uomini e donne è stata mandata in onda l’esterna in cui Flavia, in vista del grande giorno, ha fatto conoscere Tommaso a sua madre, nella speranza che in futuro la conoscenza possa essere sempre più approfondita. Il tronista campano scherza con Flavia e la signora, dicendole: “Le devo fare i miei complimenti.. è più bella di sua figlia!”. Un piccolo collage postato sulla pagina Facebook di Flavia ripropone qualche istantanea dell’incontro e tra i tanti commenti dei fan si legge: “La mamma carinissima, Flavia dolce ed imbarazzata, Tommaso simpatico con la mamma e freddo con Flavia sul pontile;  ho notato che le parlava e nemmeno riusciva a guardarla in faccia”, “Lei è vera, sceglila!”, “Che belli che sono insieme... se Tommaso sceglie quella bruttona e vipera di Germana è la fine!”, “Sono l'unica che lo ha visto veramente coinvolto con Fla oggi?” e “Che belli! sembrano già due fidanzatini!”. A breve si saprà tutto.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: LA SCELTA DI TOMMASO SCALA Il suo arrivo a Uomini e donne, alla corte di Tommaso Scala, ha reso il trono del campano ancora più vivace, rendendo l’esito finale sempre più incerto. Germana Meli o Flavia Fiadone? È questo l’interrogativo che avrà dominato la mente di Tommaso in questi ultimi giorni: alle 18 è partita la registrazione in cui farà la scelta tanto attesa. Germana, come detto, ha fatto saltare il banco delle certezze di Flavia e ha intrigato non poco il tronista, con il quale sono scattati spesso e volentieri baci roventi. Fin dal suo primo giorno in studio è stata criticata per essere troppo provocante e per essersi rifatta le labbra. Un’accusa,quest’ultima, che Germana non accetta. Ha così postato su Instagram una foto di lei bambina, quando aveva appena 6 mesi, in cui si vede come le sue labbra siano così di natura. Ecco cosa scrive: “Ebbene si ho rifatto le labbra a sette mesi... #inatagram #instashop #insta#instafollow #very #good #kiss #love #battesimo #capture #photo #photography #beautiful #nice”. 

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: TOMMASO E FLAVIA Sembra ormai certo che oggi, giovedì 13 marzo 2014, Tommaso Scala farà la sua scelta. Sta infatti per iniziare la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne e in Rete circola con insistenza la voce che proprio questo pomeriggio arriverà il momento che in tanti stanno aspettando. Dopo Anna Munafò e Aldo Palmeri, infatti, anche Tommaso si appresta a lasciare la trasmissione per iniziare una nuova storia con Flavia Fiadone oppure con Germana Meli, le sue due corteggiatrici. Nella puntata andata in onda ieri, invece, abbiamo assistito all’ultima esterna tra il tronista e Flavia: “Ci diamo una mossa?”, le ha chiesto lei quasi impaziente. Ma lui le ha risposto a tono, spiegando come mai ancora non si è deciso: “Io mi darò una mossa nel momento in cui sarò sicuro di quello che sto facendo. Se guardo indietro e penso al percorso che ho iniziato con Germana, ti dico che non c’è stata un’esterna in cui c’ho litigato oppure mi ha dato modo di pensare qualche altra cosa”. Poi il tronista ha aggiunto: “Non ti nego che alla fine io mi sono affezionato a te, ma come mi sono affezionato a te penso pure a Germana”.

UOMINI E DONE, TRONO CLASSICO: NOEMI E LUCE Va in scena oggi la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne, durante la quale Tommaso Scala farà la sua scelta tra Flavia Fiadone e Germana Meli. In attesa di scoprire cosa accadrà, altre due corteggiatrici hanno postato una nuova foto su Facebook: stiamo parlando di Noemi e Luce, rispettivamente corteggiatrici di Marco Fantini e Luca Viganò. Le due sono apparse insieme in un’immagine postata pochi minuti fa, appena prima di entrare nello studio e iniziare la registrazione. Nella puntata andata in onda ieri, invece, abbiamo visto le rispettive esterne: Noemi, laureanda e sportiva, ha portato Marco su una terrazza romana dove lui le ha addirittura detto che somiglia ad Elisabetta Canalis. Nell’altra esterna, Luce ha proposto a Luca una insolita gara di ballo davanti alla tv e, durante la chiacchierata successiva, lo ha messo al corrente sul fatto che ha un bambino di due anni.

Facebook

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: TOMMASO SCALA La tensione è ormai alle stelle. E’ prevista per oggi la registrazione della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne durante la quale, secondo le ultime indiscrezioni, Tommaso Scala potrebbe finalmente fare la sua scelta. Rimane solo da capire se effettivamente si farà avanti proprio oggi e con quale corteggiatrice sceglierà di lasciare la trasmissione, se Flavia Fiadone o  Germana  Meli. Il tronista ha da poco pubblicato una nuova foto su Instagram, probabilmente dal camerino degli studi televisivi del programma, e i fan si sono scatenati a commentare. Si parla innanzitutto dal look, molto sportivo, e c’è chi chiede se possa essere quello l’outfit scelto per un’occasione così importante. Molti altri si schierano dalla parte di una e dell’altra corteggiatrice: se fino a poco tempo fa Flavia sembrava essere in netto vantaggio, nell’ultimo periodo Germana è risalita velocemente e ora è veramente difficile capire chi verrà scelta. Ma forse lo scopriremo tra poco…

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: GIANNI SPERTI Oggi, giovedì 13 marzo, è prevista una nuova registrazione negli studi di Cinecittà. Si dovrebbe trattare di una registrazione del trono classico e i fan sperano che si tratti della scelta di Tommaso Scala. “Let's go #giannisperti #registrazione #puntata #uominiedonne #ued #instagood #instafun #instahappy”, ha scritto l'opinionista su Instragram pubblicando un selfie in sella alla moto. Qualcuno torna a parlare della sua reazione davanti alla scelta di Aldo: “Ciao Gianni! Ti sei ricreduto su Alessia? O sei sempre del pensiero che lei ha finto per tutti questi mesii? Ciao un bacio e buona registrazione!” e “Permettimi di dire che delle volte sei poco obiettivo e che durante la scelta di Aldo sei stato irrispettoso.., Va bene Tina che ormai sappiamo come è fatta, ma da te che predichi tanto l'educazione e il rispetto non me l'aspettavo! Per me Aldo ha fatto la cosa migliore... e se tu, voi, speravate in una non scelta vuol dire che speravate nella sua infelicità! Comunque tutto è bene quel che finisce bene...”, scrivono due ragazze. Un'altra fan si schiera dalla parte dell'opinionista “Registrazione?! Mi raccomando Gianni, non essere maleducato eh?! Che poi sennò sentirai tu tutti 'sti professorini quante te ne dicono! fai il bravo!”, e Gianni la ringrazia per il consiglio. A chi gli chiede se oggi Tommaso Scala sceglierà l'opinionista risponde con un laconico “non lo so”.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: TOMMASO SCALA Finalmente oggi verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, Grande attesa per i fan di Tommaso Scala che attendono trepidanti la scelta del tronista napoletano. Dopo la scelta di Anna e Aldo, manca solo lui a fare la sua scelta (del gruppo originario di tronisti). Il bel Tommaso è stato avvistato – da una talpa de Il Vicolo delle News - dal parrucchiere questa mattina: si sta preparando per la scelta? Settimana scorsa Flsvia Fiadone, una delle sue due corteggiatrice in lizza per la scelta, è stata avvistata più volte a Milano in compagnia delle telecamere. Mentre nessuna segnalazione è giunta su Germana Meli. Quest'oggi le anticipazioni ci sveleranno l'arcano?!

Facebook

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: TANIA FIORILLO A quanto pare va di moda la pizza tra tronisti, corteggiatrici ed ex di Uomini e Donne. Se nei giorni scorsi è stato il bel Marco Fantini a fotografare la sua cena a base di pizza con amici, questa volta è la bella ex corteggiatrice napoletana Tania Fiorillo a farlo. L'ultima foto postata sul suo profilo Instagram è proprio dedicata alla pizza accompagnata da quella che possiamo definire una massima di vita, ovvero "il cibo e come la gente più è semplice e più è saporita". Direi che la napoletana è una buona forchetta e a questo punto, azzarderemo, anche una persona saggia visto che condivide questi messaggi di vita con amici e fan dai suoi profili ufficiali. Lei, però, ha usato il suo dialetto per scrivere la frase e accompagnare la bella foto della pizza e così ecco di seguito il suo messaggio in "lingua originale": “#nun c sta nient a fà o mangià e comm a gent chiu semplice e chiu è sapurit#? donna Giulia Forever”. 

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: MARCO FANTINI E ecco il nostro dolce Marco Fantini, ex corteggiatore di Anna Munafò e adesso attuale tronista di Uomini e Donne accanto a Luca Viganò e Tommaso Scala prossimo alla scelta, o almeno si spera. I due nuovi tronisti non hanno avuto ancora molto spazio all'interno della trasmissione per via di liti e scelte varie e anche la puntata di ieri non ha dato modo ai due di dire qualcosa visto che abbiamo visto la scelta di Aldo. Le fan più sfegatate del bel cameriere di Carpi, però, possono continuare a vederlo e aggiornarsi sulle sue giornate divise tra lavoro, amici e famiglia, grazie al suo profilo ufficiale Instagram dove ieri, bello come il sole, ha condiviso un'altra foto di un suo primo piano con un tulipano giallo. Non sappiamo proprio quale delle due visioni sia meglio, lasciamo a voi il modo di giudicarlo.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: ANNA ED EMANUELE Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, neo coppia uscita dallo studio di Uomini e donne, sono amatissimi. Già nel corso del trono classico i due, soprattutto il corteggiatore romano, hanno raccolto schiere di fan; ora che la loro esperienza a casa di Maria De Filippi si è conclusa (e bene), Anna ed Emanuele sono ricercatissimi per eventi e serate. La prossima uscita pubblica insieme è fissata a Firenze, domenica 23 marzo. Come riporta, via Facebook, Aicos Management Group “La coppia dell’anno 2014” sarà ospite d’onore al Tenax, locale della movida fiorentina. I loro ammiratori commentano numerosi, augurandosi però di poterli vedere nella propria città: “Li voglio a Napoli! Uffa!”, “A Messinaa”, “Pretendo una serata a Torino!” e “A Sanremo o Imperia, dai!”. Chissà quali saranno le prossime tappe…

Facebook

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: L’ESTERNA DI TOMMASO E FLAVIA Nella puntata di ieri di Uomini e Donne abbiamo assistito anche all’esterna di Tommaso Scala e Flavia Fiadone. La corteggiatrice ha invitato il tronista a Viareggio, dove vivono le persone più importanti della sua vita come la sua mamma. Lui arriva, entra nel negozio e si presenta: “Mi piaci, ma non devi tirare tropo la corda”, gli dice la signora (clicca qui per vedere il video). Dopo Tommaso si allontana con Flavia e ritorna con un mazzo di fiori per la sua mamma, dopo di che i due tornano da soli e vanno a passeggiare sul pontile dove scatta anche qualche bacio. Flavia attacca ovviamente Germana, sua diretta rivale nella scelta, ma in studio riceve invece delle critiche da Rosy per la sua “aria di superiorità”. Anche Germana ovviamente passa al contrattacco prima di assistere alla sua esterna, durante la quale la vediamo con Tommaso a Villa Borghese, a Roma. Anche con lei ci sono alcuni baci e poi, a sorpresa, la corteggiatrice chiede di poter stare po’ di tempo senza telecamere (clicca qui per vedere il video). In studio Germana dice: "E allora? Anch’io volevo fare l’amore!", prendendo in giro Flavia che in passato aveva detto la stessa cosa a Tommaso. Flavia è ovviamente molto arrabbiata per quanto ha appena visto e tra le due prosegue il battibecco, mentre il tronista assiste alla scena in silenzio (clicca qui per vedere il video). Anche Gianni Sperti se la ride, ma alla fine Tommaso interviene: "Vi siete sfogate abbastanza?". Flavia sembra non farcela più, e dice sottovoce a Tommaso che il momento della scelta è arrivato e che deve prendere una decisione chiara. Lui però non risponde.



© Riproduzione Riservata.