BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 2014/ Serale, prima puntata:eliminati Miriam e Giacomo. Siparietto "hot" di Maria De Filippi(oggi, 29 marzo)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Moreno  Moreno

AMICI 13, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 29 MARZO Ultima prova per i ragazzi di Amici 2014 al loro primo serale. Le cose si fanno difficile per i bianchi che sono sotto di tre punti anche se ancora il voto segreto della terza prova potrebbe portarli in parità. Tutto si gioca in questa prova dove i coach decidono di schierare il canto. I Carboidrati contro il duetto di Giada e Denny. Prima dell'esito finale di questa serata, Maria De Filippi, in stile C'è posta per Te, si avvicina a Matthew per una delle sue interviste che toccano argomenti come il suo pollo alla birra, i suoi figli, il suo amore per i viaggi e infine i massaggi ai piedi. La De Filippi evidenzia il fatto che in un'intervista ha letto che Matthew McConaughey ha massaggiato i piedi ad una giornalista e magari potrebbe fare lo stesso anche con lei se gli sono piaciute le sue domande. Si apre un siparietto un pò hot visto come siamo abituati a vedere la De Filippi che arriva a dire "sono sicura che sei bravo in tante cose e non solo nei messaggi". Si ritorna alla gara con i Bianchi che si aggiudicano il punto grazie alla mitica esibizione de I Carboidrati. Si passa al gran finale con il rendere noto il voto della terza prova che permette ai blu di aggiudicarsi la sfida. Bosè fa il nome di Miriam, i ragazzi di Lorenzo e i professori di Paolo. Moreno salva Lorenzo per la sua versatilità mentre i prof, non si sa perchè, salvano Paolo. La cantante dei bianchi è fuori.

AMICI 13, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 29 MARZO La Terza prova della seconda manche di Amici 2014 è molto importante perchè i bianchi sono in svantaggio di due punti e la prova in cui Matthew McConaughey potrà votare ne darà tre. Il coach dei bianchi, Moreno Donadoni, schiera la prova singola ballo con Lorenzo. Come risponderà Bosè? Con il canto e con Nick che siede al piano per emozionarci così come fece la prima volta che lo abbiamo visto, ovvero a Italia's Got Talent. Sembra migliorato da allora e averlo conosciuto meglio in questi mesi ha solo migliorato l'idea che avevamo di lui, il ragazzo dal vocione magico. I voti restano segreti per adesso e così si passa alla quarta prova. Moreno schiera Vincenzo che fa una coreografia davvero particolare che colpisce molto anche l'attore premio oscar ospite, mentre Bosè schiera Christian che balla su una delle coreografie più particolari della serata. Per la prima volta vediamo ballo contro ballo. Luca Argentero vota Christian e anche Gabry fa lo stesso. 

AMICI 13, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 29 MARZO Ad Amici 2014 è arrivato il momento della seconda manche e dopo l'esibizione di Checco Zalone, tocca a Miguel Bosè, per gentile concessione di Moreno, muovere la prima pedina. Lui schiera la comparata di ballo tra Oscar e i Knef che riescono a mettere insieme due mondi ed entusiasmare il pubblico. Il ballerino classico è entrato in sintonia con la crew e questo gli permette di conquistare il punto di Gabry Ponte e quello di Luca Argentero che lo invita ad essere umile e non essere sempre convinto di vincere. I blu vanno in vantaggio. Moreno risponde con il duetto con ospite. Deborah canta con Anastacia ed è proprio la cantante di bianchi a salire sul palco in attesa della grande ospite. Miguel Bosè chiama in campo I Modà per duettare con Giada e Alessio dei Dear Jack. I ragazzi tornano al centro per il giudizio dei giudici. Luca Argentero vota i blu (con tanto di polemica di Bosè che mette in evidenza che l'hanno scorso li ha osannati perchè autori della colonna sonora del suo film), Gabry vota per i bianchi e, infine, la Ferilli vota i blu che si aggiudicano la sfida. Due a zero per i blu

AMICI 13, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 29 MARZO Si torna in studio e dopo l'entrata di un divano e di un pianoforte, ecco l'ospite del primo serale di Amici 2014, Checco Zalone. Qualcuno lo ritiene noioso, altri, invece, sono contenti di vederlo come non lo vedevamo da un pò, ovvero in versione "Zelig". Il pugliese entra in studio, legge una letterina per Maria che da 20 anni segue con la speranza di partecipare ad una sua trasmissione ma senza successo e per questo si è permesso di scrivere una canzone per lei che canta con l'aiuto del pubblico. Dopo la canzone i due decidono che dalla "feccia della tv" devono elevarsi e così ecco che va in scena una parodia de La Grande Bellezza che quelli che hanno odiato il film vincitore dell'oscar saranno felici di aver visto.

AMICI 13, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 29 MARZO Ad Amici 2014 Intanto si passa alla terza prova, la magnifica corale di canto che vede i cantanti dei bianchi contro quelli dei blu dove sono venuti fuori soprattutto Debora e Alessio Bernabei. Il giudice esterno che, però non vota, da la sua preferenza per i blu che "hanno riempito la pedana e non solo con la loro presenza ma anche con le loro voci". Luca Argentero da il voto ai blu, Gabry Ponte da il voto ai bianchi mentre Sabrina Ferilli lo da ai blu perchè ama le voci basse e calde. Il punto va ai blu che adesso si trovano 2 a 1, in vantaggio. Si passa poi all'ultima prova della manche e Moreno decide di schierare la bella Federica Rigoli, unica ballerina presente. Miguel Bosè lamenta il fatto di vedere Federica ballare con il palo perchè vorrebbe vederla ballare in cose serie. Poi schiera i Dear Jack con Margherita. E' inutile dire che Alessio ha fatto un'ottima performance, una delle migliori viste in questi mesi per la band che ha sudato molto per arrivare al serale. McConaughey voterebbe i Dear Jack, Gabry prima dice la sua sulla Pole Dance e su quello che ha detto il coach dei blu confermando che non importa il tipo di performance che si fa ma l'importante è come si fa, da il suo voto ai blu. Sabrina Ferilli da il suo voto a Federica Rigoli e lo stesso fa Luca Argentero che si aspettava qualcosa in più dalla band in studio. Le squadre sono due pari e adesso è il voto della terza prova a fare la differenza e così sono i bianchi che si aggiudicano la prova. La giuria ha dato un voto ai blu mentre McConaughey ha scelto i bianchi dando loro due punti. Moreno fa il nome di Giacomo per l'eliminazione, i ragazzi fanno quello di Denny mentre i professori fanno quello di Sara. Miguel salva Denny mentre i professori salvano Sara. E' il ballerino Giacomo che, senza esibirsi, deve lasciare il talent. Giacomo non riesce a parlare e tra le lacrime ringrazia tutti e poi saluta i suoi compagni mentre va in onda la pubblicità

AMICI 13, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 29 MARZO La terza prova di questo primo serale di Amici 2014 parte con l'annuncio di un giudice esterno che è la star hollywoodiana Matt McConaughey, premio oscar nel 2014, e adesso in Italia per giudicare i ragazzi del talent. Dopo il video di presentazione, eccolo entrare, bello come il sole mentre alle spalle della conduttrice vediamo il suo staff e anche Anahi, la ormai famosa stylist di Uomini e Donne. McConaughey saluta tutti e prima di sedere stringe la mano alla Ferilli e riconosce il lei un altro "premio oscar". La terza prova vede Moreno schierare Debora che conquista il pubblico e Luca Argentero con la sua voce e la sua particolare versione di "Oggi sono io". Miguel Bosè schiera Oscar e una variazione di classico, Il Corsaro. I 4 giudici votano e poi la conduttrice chiede a Gabry Ponte di palesare il suo voto che lui ha dato ai blu. I voti dei giudici li scopriremo solo a fine manche.

AMICI 13, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 29 MARZO La seconda prova vede schierati i direttori artistici delle due squadre di Amici 2014. Per Miguel Bosè c'è un duetto con il mitico Renato Zero che entra in studio osannato dal pubblico. Dopo la bellissima prova, i due ammettono di non aver mai cantato insieme. Renato Zero ricorda che con la concorrenza si cresce e loro si sono divisi per anni le copertine dei rotocalchi e questo ha fatto bene ad entrambi. Emma Marrone schiera il duetto direttore artistico-coach ma non sarà la salentina a salire sul palco ma il suo erede, Moreno Donadoni. Ad entrare in studio è prima Fiorella Mannoia e solo dopo l'incipit del loro nuovo singolo, ecco arrivare il giovane rapper che di bianco ha solo la maglietta. Alla fine dell'esibizione avviene lo scambio, esce Emma augurando una buona festa a tutti, ed entra Moreno che prende posto nella sua squadra senza parlare molto. E' Miguel Bosè ad accogliere al meglio il genovese che sorride prima di dirsi onorato di essere coach e di battersi con la star internazionale che è Bosè.

AMICI 13, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 29 MARZO E' Matthew Mcconaughey ad aprire il primo serale di Amici 2014 annunciando la sigla che, come via abbiamo mostrato nei giorni scorsi, è stata lavorata interamente al computer su ordine dello stesso Giuliano Peparini. Una voce fuori campo annuncia i tre giudici, ovvero Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Proprio quest'ultimo annuncia Maria De Flippi che nel suo bel vestitino nero e bianco e i suoi vertiginosi tacchi neri. La conduttrice lancia un filmato con delle frasi che l'hanno molto colpita e che vuole condividere. Frasi d Luther King si alternano con quelle di Jim Morrison, Madre Teresa di Calcutta, Mahatman Gandhi, Roosevelt, Einstein e Mandela per chiudere. No, non è uno spot di una nota compagnia italiana, ma solo un video per spingere i ragazzi a credere, sognare e sperare sempre. Maria annuncia la prima battaglia ed è ancora Emma Marrone a fare le veci del coach dei bianchi e a fare bim bum bam con Miguel Bosè che le cede la possibilità di iniziare. Emma lancia il ballo di squadra che si apre con Vincenzo e la sua compagna in primo piano, continua con Federica e Lorenzo e si conclude con i Knef prima di salire tutti insieme sul palco con una scenografia fantastica. Bosè non si lascia intimidire e lancia nella mischia Giada. Sabrina vota bianchi, Luca Argentero vota Giada ma Gabry Ponte cede al fascino dei ballerini. Il primo punto va ai bianchi.

AMICI 13, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 29 MARZO Manca davvero poco alla messa in onda della prima puntata serale di Amici 2014 e quindi eccoci qui pronti per gli ultimi dettagli, gli ultimi video e le ultime foto in arrivo dal dietro le quinte di questo primo serale di questa tredicesima edizione del talent di Canale 5. Come ben sapete da qualche giorno ormai, Moreno Donadoni è il nuovo coach dei bianchi ma la puntata di questa sera sarà aperta dalla bella Emma Marrone, coach della stessa squadra lo scorso anno. Perchè? Il rapper genovese è in trasmissione soprattutto per lanciare il suo nuovo disco che uscirà il prossimo 1 Aprile e questa sera farà la sua entrata trionfale insieme a Fiorella Mannoia con la quale presenterà il loro duetto. Dal dietro le quinte della puntata i due hanno pensato bene di mandarci un saluto durante le prove. Vi piace questa nuova coppia artistica?

AMICI 13, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 29 MARZO C’è grande attesa per il serale di Amici 13, che scatta questa sera in prima serata su Canale 5 alle ore 21.10. I giovani talenti, ballerini e cantanti, guidati dai rispettivi coach – Miguel Bosé e Moreno (che ha sostituito Emma Marrone – si daranno battaglia sul palcoscenico per coronare il proprio sogno. E a proposito di Moreno, la sua nomina a mentore della squadra bianca ha scatenato un bel po’ di critiche. In sua difesa è intervenuto Luca Argentero, uno dei tre giudici di questa edizione insieme a Sabrina Ferilli e Gabry Ponte per la seconda volta. L’attore giustifica, o meglio motiva ci La scelta di Maria De Filippi e della produzione di Amici: “Il ruolo del coach delle squadre all’interno di Amici non ritiene necessariamente anni di esperienza discografica in quanto è circondato dai prof, da due musicisti, da Vessicchio, da Peparini e tanti altri professionisti”. E aggiunge: “Poi non stiamo parlando di una carica istituzionale, da primo ministro! Personalmente, trovo che la scelta sia invece molto appropriata: chi meglio di lui può dare consigli (perché, poi, alla fine di questo si tratta), dato che conosce molto bene il meccanismo della gara?”

AMICI 13, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 29 MARZO Ultime ore nelle casette mentre il serale di Amici 2014 si avvicina. Grazie al pomeridiano di oggi e ad un video condiviso sul sito da Wittytv, eccoci insieme ai ragazzi nei loro ultimi minuti nelle casette prima della registrazione della puntata andata in scena lunedì scorso ma che noi vedremo solo questa sera. Tra poche ore il serale sarà finalmente in onda in prima serata su Canale 5 ma i ragazzi lunedì a quest'ora si stavano preparando a salire sul palco e come lo facevano? Si sono preparati al meglio e dopo una settimana di prove e di lavoro in studio e nelle sale prove, indossano le tute del serale e sistemano trucco e capelli. Prima di uscire, però, ricevono la visita di colui che li ha seguiti in questi mesi, ovvero il direttore artistico, Giuliano Peparini. Il maestro invita tutti a dare il meglio, a godersela fino in fondo come se fosse un'occasione unica e di lasciarsi trasportare dal pubblico sempre numeroso e fragoroso. I ragazzi delle due squadre avranno ascoltato i consigli del maestro? Come saranno le esibizioni di questa sera? QUI IL VIDEO.

AMICI 13, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 29 MARZO Aspettando il serale di Amici 2014 siamo ancora qui a stuzzicare la vostra curiosità. Chi voleva avere anticipazioni sulla puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle 21 e 10 le ha trovate sul web in questi giorni vissuto che è stato tutto registrato lunedì scorso, gli altri, invece, possono scegliere noi per dare una sbirciatina senza sapere molto. Nel pomeridiano di oggi, Maria De Filippi ha chiamato i ragazzi in studio, separatamente ovvio, per spiegare loro il meccanismo del serale che praticamente è uguale a quello dello scorso anno. Ci saranno due manche ed un eliminato ad ogni manche. I ragazzi si sfideranno con delle prove in cui saranno schierati dai loro coach, ovvero Miguel Bosè per i blu e Moreno Donadoni per i bianchi. L'unico a poter ribaltare le cose è il giudice speciale, Matthew McConaughey per questa prima puntata, perchè è lui che può dare due punti ad una squadra. Sappiamo che questa sera le manche saranno vinte una a testa e quindi ci sarà un eliminato per la squadra bianca e uno per la squadra blu. In attesa di vedere lo show non ci resta che riguardare il promo in cui anche Anastacia ci da appuntamento. Qui il promo.

AMICI 13, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 29 MARZO Gente che lavora. Con questa frase Emma Marrone e il nuovo coach di Amici 2014, Moreno Donadoni, hanno condiviso con fan e amici una foto che li ritrae insieme in quel di Milano. I due stanno lavorando insieme ma per che cosa? Pensano al serale di Amici 13 che li ha visti avvicendarsi alla guida della squadra bianca o ad un singolo che li vedrà protagonisti insieme? Speriamo tanto di scoprirlo presto. Intanto tutti coloro che non vedono l'ora di rivedere sia Emma Marrone che Moreno, il giovane rapper genovese, possono farlo questa sera seguendo la prima puntata del serale di Amici dove la salentina lascerà il suo posto al rapper che, invece, duetterà con Fiorella Mannoia e poi prenderà posto alla guida della squadra bianca. Le polemiche sul suo ruolo sono state tante in questi giorni e chi non ha detto ancora la sua potrà farlo questa sera dopo la puntata. Siete pronti?

AMICI 13, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 29 MARZO 2014 Ancora una sbirciatina al primo serale di Amici 2014 che finalmente vedremo questa sera in prime time su Canale 5, cinque giorni la registrazione avvenuta lunedì 24 Marzo. Grazie al video di un minuto messo a disposizione sul sito di Witty tv abbiamo la possibilità di continuare a sognare il serale vedendo le prove e i preparativi dei tecnici, dei ballerini, del direttore artistico, Giuliano Peparini, e anche dei ragazzi di Amici che si stanno preparando su quel palco che sembra davvero immenso a quelli a cui sono abituati la maggior parte di loro per non dire tutti. Cosa succederà questa sera? Ci piacerà questa prima puntata del talent di Canale 5? In attesa di scoprirlo ecco qui il video di cui vi parlavamo.

AMICI 13, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 29 MARZO 2014 Questa sera, sabato 29 marzo, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del serale di Amici 2014, registrata lunedì 24 marzo 2014. In questa prima puntata sono stati eliminati un membro della squadra blu e uno di quella bianca. Ma vediamo con ordine le anticipazioni. La squadra bianca è formata da Deborah Iurato, Federica Rigoli, Lorenzo Del Moro, i Knef, Miriam Masala, Paolo Macagnino, i Carboidrati e Vincenzo Durevole. Mentre quella blu è composta dai Dear Jack, Christian Pace, Denny Lahome, Giacomo Castellana, Giada Agasucci, Nick Casciaro, Oscar Valdeès Carmenates e Sara Mattei. A capitanare la squadra blu c'è ancora Miguel Bosè, confermato dopo lo scorso anno. La squadra bianca è invece guidata da Moreno Donadoni, vincitore della scorda edizione. La giuria è formata da Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli. Giudice internazionale della prima serata è Matthew McCounaghy, vincitore del premio Oscar come miglior attore per la sua interpretazione in “Dalla Buyers Club”. All'inizio della puntata assisteremo al passaggio di testimone da Emma Marrone, presente in studio con un look total white, e il giovane rapper genovese. Appena entra in studio Moreno si esibisce nel brano “Sempre Sarai” insieme a Fiorella Mannoia. La sfida tra squadre è divisa in due manche. La squadra guidata da Moreno parte in vantaggio e in nomination finiscono tre concorrenti dei blu: Giacomo, Danny e Sara. Il ballerino Giacomo Castellana è il primo eliminato. Gli ospitiche che hanno partecipato alla prima puntata sono Renato Zero (che duetterà con Miguel Bosè), Anastacia, Checco Zalone e i Modà. La seconda manche sarà vinta dalla squadra Blu. Tocca quindi a un ragazzo della squadra dei bianchi a lasciare il serale: la seconda eliminata è Miriam.



© Riproduzione Riservata.