BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

La pista/ Diretta streaming puntata 17 aprile 2014: ospite Nino Frassica

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Flavio Insinna - La pista  Flavio Insinna - La pista

LA PISTA, ANTICIPAZIONI E OSPITI PUNTATA 17 APRILE 2014 Alle 21 e 10 su Rai Uno va in scena il penultimo appuntamento con lo show La pista condotto da Flavio Insinna. Anche questa sera torneranno ad esibirsi gli 8 corpi di ballo capitanati con i loro capisquadra speciali, ovvero Paola Iezzi, Massimo Lopez, Sabrina Salerno, Cristel Carrisi, Amii Stewart, Tony Hadley, Dario Bandiera e Antonino Spadaccino (ex di Amici). Come sempre in giuria troveremo Claudia Gerini, Rita Pavone e Gigi Proietti mentre l’ospite di questa puntata sarà Nino Frassica che insieme ai suoi Cugini dei cugini campagna si esibirà su “Tuca Tuca Medley”. I corpi di ballo si sfideranno in spettacolari coreografie sulle note di celebri canzoni italiane ed internazionali. Tutti coloro che non possono o non vogliono seguire la puntata in tv possono seguire La Pista in diretta tv streaming su Rai.tv e rivedere le puntate sul sito Video Rai cliccando qui

LA PISTA, ANTICIPAZIONI E OSPITI PUNTATA 17 APRILE 2014 Pronti per una nuova appassionante puntata de La Pista? Il talent show condotto da Flavio Insinna, in onda su Rai Uno a partire dalle 21.10, torna questa sera e la pagina ufficiale del format, come ci fosse bisogno, lo ricorda a tutti i fan, che in queste prime settimane di messa in onda hanno premiato il programma regalandogli ottimi ascolti. La giuria composta dalla grande Rita Pavone, da Gigi Proietti e da Claudia Gerini sarà come sempre protagonista nel giudicare le esibizioni delle squadre di ballerini che, a colpi  di danza, si daranno nuovamente battaglia in pista (appunto). Il gran finale si avvicina sempre più: stay tuned! Clicca qui per il video promo di questa sera (clicca qui per il video promo)

LA PISTA, ANTICIPAZIONI E OSPITI PUNTATA 17 APRILE 2014 Questa sera, giovedì 17 aprile, alle 21.10 su Rai Uno va in onda il quarto appuntamento con La pista, la gara tra gli 8 corpi di ballo capitanati dagli 8 vip capisquadra. Al timone del programma sempre Flavio Insinna, mentre rivedremo in studio Lorella Cuccarini, che realizzerà le celebri coreografie delle sigle televisive “Io Ballerò”, “Sugar Sugar” e “La Notte Vola”.  I giudici Gigi Proietti e Claudia Gerini reinterpreteranno il famoso brano “Parole Parole” di Mina, in un’originale versione rivisitata e attualizzata dall'attore romano. Ospite della puntata sarà Nino Frassica che, con la sua band i “Cugini dei Cugini di Campagna”, porterà in scena il “Tuca Tuca Medley”, un’ironica versione del “Tuca Tuca” di Raffaella Carrà. I primi a esibirsi saranno gli “Adrenalina”, primi classificati nella terza puntata, con il brano “Mambo Italiano” eseguito da Massimo Lopez; mentre i ”Virality” capitanati da Amii Stewart balleranno sulle note di “Mas Que Nada”. Le “Tacco 10”, accompagnate da Tony Hadley, realizzeranno una coreografia sulle note di “The Time of My life”, celebre brano della colonna sonora di “Dirty Dancing”. I “167 Scampia”, con Dario Bandiera, balleranno su “A Città e Pullecenella”; mentre la squadra dei “LECCEzione” danzerà sulle note di “Maniac”, eseguita da Sabrina Salerno. I “Con-fusione” gareggeranno accompagnati da Cristel Carrisi con “Tu mi porti su” di Giorgia; i “Cosmo P.” con Antonino si esibiranno sulla note di “Cercavo Amore” di Emma Marrone. Infine i “Bad Boys”, con Paola Iezzi, si esibirianno in “Sei un mito”, di Max Pezzali.



© Riproduzione Riservata.