UOMINI E DONNE / Trono Classico, news e anticipazioni: Tommaso Scala nuovo scatto! I fan voglio rivederli insieme (Oggi, 18 aprile 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e notizie. La bella corteggiatrice Beatrice Valli spiega perché non risponde a tutti i messaggi che riceve dai fan. Oggi, 18 aprile 2014

aldo_palmieri_nuova_r439 aldo e alessia

Dopo alcuni giorni di silenzio e di assenza, il bel tronista di Uomini e Donne (tre anni passati in trasmissione) è felicemente fidanzato con la sua “bionda”, Flavia Fiadone ma i suoi fan non smettono mai di seguirlo e ancora di più adesso che non possono vederlo in trasmissione tutte le settimane. I più fortunati potranno vederlo e magari fare una foto con lui questa sera a Nola dove, a quanto pare, il bel napoletano ha una serata. Le vacanze di Pasqua stanno arrivando e chissà che tra un ponte e un altro rivedremo ancora insieme i nostri “biondi”. I due sono molto riservati ma i fan sono sempre alla ricerca di nuovi scatti che li vedono insieme, a quando il prossimo?

Nuova foto sulla pagina nuova di zecca di Anna Munafò. La bella tronista di Uomini e Donne ha dovuto ripartire da zero in tutti i settori o quasi. Mentre nel lavoro la notorietà del programma di Uomini e Donne le ha permesso di rimettersi in carreggiata, nella vita privata ha fatto un altro buco nell’acqua scegliendo Emanuele Trimarchi che l’ha scaricata pochi giorni dopo, anche su Facebook le cose non le sono andate meglio e dopo il furto della sua pagina ufficiale è ripartita da zero. Proprio per rimettere in moto la pagina, la bella siciliana è molto più attiva e presente e proprio in queste ultime ore ha voluto condividere uno dei momenti storici della sua carriera post Miss Italia, ovvero la spalla di Topo a quello che sembra lo Zecchino d’Oro. Anna ha condiviso la foto con fan e amici e ha scritto: Ciaooooooooooooo buon pomeriggioooo Anna :)))

Dove passerà la Pasqua la bella Falvia Fiadone, ex corteggiatrice di Uomini e Donne? “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”, è il celebre motto, e i fan sperano che Flavia passi questi giorni di vacanza insieme al suo Tommaso Scala. I due sempre riservatissimi non hanno svelato i loro programmi, ma oggi la bella Flavia appare felice e sorridente, come dimostra una foto pubblicata su Instagram: “#today #smile #pink #blue #top #sangallo #alcooliqueSeg”. I fan come sempre sono felice di essere coinvolti: “Mi hai davvero colpito come ragazza ,per la tua semplicità! Da quello che ho visto sei bellissima sia fuori che dentro e non ho dubitato neanche un attimo che fossi tu quella giusta per lui! Sei davvero bellissima, anche con uno straccio saresti bene! Sei educata e sai essere donna senza essere volgare ,i miei più sinceri complimenti!! Continua così! Sei troppo bella Fla” e “Grazie a te che vuoi condividere le tue foto con noi”

Letture sportive mattutine per Luca Viganò, tronista di Uomini e donne al fianco di Maro Fantini. Il giovane Varesotto, dopo aver dato una letta a La Gazzetta dello Sport, si è soffermata con particolare attenzione sulla pagina della Rosea dedicata agli oroscopi. Luca ha infatti postato sul proprio profilo Instagram (seguitissimo con quasi 7 mila follower) la foto del riquadrino dedicato al suo segno zodiacale, il leone. Il favore delle stelle sembra essere dalla sua parte; si legge infatti: Con la creatività potete risolvere, ottenere, proporre, in ogni ambito. Niente banalità dunque, sudombelico esuberantino e un bel 7.5 per iniziare da leoni (è proprio il caso di dirlo) la giornata. Il barman dunque commenta la foto scrivendo: Buongiorno, Oggi pure l’oroscopo è con me, Evvai che sia una splendida giornata per tutti.

Ormai possiamo dire che anche questo trono classico di Uomini e Donne a due sta per volgere al termine. Il programma andrà presto in pausa per l’estate e questo significa che, siccome le registrazioni avvengono molto prima, a Marco Fantini e alle sue corteggiatrici non sono rimaste che tre o 4 settimane per conoscersi. Resta il fatto che le preferenze sembrano essere già ben delineate e a meno che non ci saranno colpi di scena finali, le coppie sono già formate, almeno secondo i fan. Se Luce viene vista già accanto a Luca Viganò, Beatrice viene vista insieme a Marco Fantini. I due sono molto belli insieme e se la corteggiatrice, a quanto pare, ha avuto il coraggio di dichiararsi, il dado è tratto. In attesa di scoprire come andrà a finire non possiamo far altro che gustarci un nuovo scatto che arriva direttamente da quello che sembra il letto del nostro tronista preferito, anche spettinato, assonnato e stanco è sempre bellissimo!

La bella Beatrice Valli è la protagonista assoluta di questo trono classico di Uomini e Donne. Per settimane si è barcamenata tra Marco Fantini e Luca Viganò, i due nuovi tronisti, ma a quanto pare adesso anche lei ha deciso di scegliere. In realtà la sua preferenza per il cameriere di Carpi era nota già da un po’ ma la redazione l’ha spinta ad andare avanti per conoscere meglio Luca e non basarsi sul semplice lato estetico. Da quello che abbiamo potuto vedere nelle scorse ore siamo sicuri che Beatrice abbia scelto Marco e lei stessa nella tarda serata di ieri è tornata sulla sua pagina Facebook per annunciare: Questa è la mia unica pagina ufficiale. Sono in contatto con delle splendide ragazze che mi gestiscono loro tutto ciò (io non ce la posso fare). Intanto vi aggiorno e vi dico che siamo arrivati a una conclusione ben evidente. Vi ringrazio di cuore a tutti. Fantastici. Notte. Beatrix. Ieri la bella corteggiatrice ha anche postato delle foto in cui indossa la giacca di Marco….

Siamo ormai agli sgoccioli di questa settimana e in attesa di nuove registrazione di Uomini e Donne non ci resta che continuare a seguire i protagonisti del programma anche al di fuori di Cinecittà grazie ai loro profili sui social network. Le corteggiatrici di questo trono classico a due, Luca Viganò e Marco Fantini, sono molto agguerrite e una, in particolare, sembra pronta a fare fuoco e fiamme. Stiamo parlando della bella Luce, corteggiatrice di Luca, che poco fa su Instagram ha pubblicato un link che riporta la frase: “L’unica cosa che sanno fare le persone insignificanti è cercare di sminuire gli altri per provare a valorizzare è stessi“. Ad accompagnare questa frase che parla da sé, un messaggio di Luce per amici e fan: “Testa alta spalle larghe…. e ciaonee BELLA CII!“.

La bella Beatrice Valli, corteggiatrice di Uomini e Donne che nel programma, e anche fuori, sta continuando a suscitare amore e “odio” allo stesso tempo, è tornata su Instagram per nuovi messaggi ad amici e fan ma soprattutto per condividere una sua foto (forse dopo un’esterna con Marco Fantini, il suo tronista preferito) e scrivere: avere il suo profumo 24 ore su 24 #w #felice. Sotto la foto non sono mancati commenti negativi anche da parte di chi accusa la Valli di non rispondere più ai commenti come prima forse travolta da troppa popolarità. Questo commento, però, non sfugge alla corteggiatrice che risponde a tono scrivendo: “Ragazzi non lo faccio perché non ho tempo e la redazione preferisce che non rispondiamo magari. Giustamente. Ma perché è giusto così. Finito il programma quando posso rispondo volentieri. Ma ora mi voglio concentrare solo sul programma perché se ascolto critiche ecc ecc non ci salto più fuori… ciao e grazie“.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie