Grande Fratello 2014 / News GF 13: Samba tra religione e somme del suo percorso… (20 aprile 2014)

- La Redazione

Grande Fratello 13, anticipazioni e notizie. Tempo di litigi e chiarimenti nella casa più spiata d'Italia: è la volta di Fabio e Angela, che parlano a bordo piscina. Oggi, 20 aprile 2014

grande_fratello_logoR400 Grande Fratello

Pomeriggio al sole per i ragazzi del Grande Fratello 2014. I ragazzi della tredicesima edizione del Grande Fratello hanno passato la Pasqua sotto l’occhio attento delle telecamere e dopo pranzo hanno pensato bene di trasferirsi in giardino dove tutti, o quasi, hanno trovato un posto al sole. Grandi assenti Mia e Valentina che preferiscono l’ombra della casa al sole e alla compagnia degli altri. Giovanni e Chicca si coccolano in un angolo del giardino, gli altri bevono vino, Diletta si guarda allo specchio per ammirarsi con il suo vestitino bianco. I ragazzi chiedono a gran voce la musica nel giardino e per un pò vengono pure assecondati. Chicca pensa alla pasqua dell’anno prossimo e indaga sui progetti dei suoi coinquilini mentre Samba e Modestina, sempre attenti alle parole che dicono, parlano di religione e differenze anche se il concorrente pugliese dichiara subito non saperne molo. A loro si unisce anche Roberto. Chi uscirà domani? Samba ha ammesso che questa nomination lo ha messo davanti al suo percorso di cui ha tirato le somme, cosa ha dato? Cosa ha avuto?

Nella casa del Grande Fratello 2014 i concorrenti finiscono a ‘stecchetto’! Gli ultimi tre giorni sono stati all’insegna della prova di ballo ed ora è tempo delle valutazioni. L’esito non è dei migliori, infatti il Grande Fratello ha valutato negativamente la prestazione dei concorrenti accusati di scarso impegno, e la punizione? Chiaramente a pagarne le conseguenze è il budget per la spesa settimanale! Gli inquilini della casa perdono altri 20 euro portando così il totale delle penalità a 50 euro… è tempo di dieta! Sotto accusa è finita Mia ed è polemica con Giovanni…

Si piacciono (e molto) ma negli ultimi giorni Fabio e Angela, concorrenti del Grande Fratello 2014 hanno battibeccato. I due hanno legato molto fin dallinizio, stringendo davvero un bel legame. Entrambi sembravano covare un interesse reciproco e così è stato, ma hanno recentemente litigato. I due parlano fitti e la milanese non riesce a trattenere leggeri sorrisi ascoltando e guardando negli occhi il ragazzo, sintomo che qualcosa prova, anche se è difficile etichettare questo sentimento. La stessa delusione e lo stesso dispiacere del romano è prova che il suo interessa per la coinquilina è sincero. E dopo la tempesta del litigio, ecco la quiete di una dolce pace. Clicca qui per vedere il video.

E’ guerra sul web tra i fan dei gieffini del Grande Fratello 2014. Il momento della diretta si avvicina e questo significa che anche l’eliminazione di un altro concorrente è vicina. La più quotata anche questa volta sembra essere Valentina. La bella biondina questa volta rischia grosso soprattutto dopo la storia del “complotto” fatto in diretta e che le è costato una discussione dopo l’altra in casa e con Vladimir Luxuria in studio che addirittura l’ha definita falsa. Lo stesso hanno fatto i fratelli Papillon con il messaggio mandato in casa ai loro ex coinquilini nei giorni scorsi e anche i fan che sul web sono sempre più numerosi e coesi per far uscire dalla casa la bella Valentina. Cosa succederà lunedì?

Al Grande Fratello 2014 è arrivato il momento di pensare alla Pasqua, ai festeggiamenti ma soprattutto alla cioccolata di cui lamentano sempre l’assenza in casa. La nutella va via come il pane e in ogni edizione del Grande Fratello è stata sempre oggetto di furti e di liti, questa volta, però, potranno togliersi ogni voglia a riguardo visto che, in occasione della festa di domani, i ragazzi hanno messo i vestiti da pasticcieri e guidati da un esperto, in visita in casa, si sono dati alla pazza gioia preparando uova di cioccolato e non solo. La visita a sorpresa in questione è quella dello Chef Alessandro, è lui che guida i ragazzi, divisi in gruppi, nella preparazione del dolce più amato da adulti e ragazzi. Chi ci piacerà di più? Lo scopriremo lunedì in diretta perchè anche in questo caso non sono mancate polemiche e apatie.

Il Grande Fratello 2014 è ormai agli sgoccioli e quando siamo ormai a metà percorso inoltrato, i ragazzi si apprestano a passare la loro Pasqua in casa sotto l’occhio attento delle telecamere 24 ore su 24. Lunedì in prima serata su Canale 5 tornerà in diretta Alessia Marcuzzi che al timone dello show ci porterà ancora una volta ad assistere almeno ad una eliminazione. Il risultato di questa votazione sembra molto combattuto questa volta ma quello che non è mai in dubbio è l’affetto che la gente, i fan e i familiari hanno nei confronti di Roberto, uno dei possibili finalisti del reality insieme a Mirco e Fabio, se non possibile vincitore. Per lui il venerdì Santo ha portato in casa un sorriso grazie a familiari e amici che gli hanno dedicato uno striscione portato sulla casa di Cinecittà da un aereo, uno dei tanti ormai all’ordine del giorno. Anche per il nostro bel ricciolino impelagato in una storia forse troppo impegnativa con Diletta, è arrivato il momento di alzare lo sguardo al cielo e sorridere leggendo quello che riporta lo striscione, ovvero “Rob ci hai scosso il cuore! Migliaia per te fan e fam”. Questo lo ha reso molto felice, avrà capito di essere molto amato e sostenuto?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie