TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni: Daniel è in partenza per Parigi. Puntata 28 luglio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Tempesta damore, Werner mette a punto un nuovo intrigo per costringere Friedrich a confessare di essere il padre delle gemelle. Le anticipazioni.

tempesta-d-amore-leonard-pauline Tempesta d'amore

Nella prossima puntata di Tempesta damore, Werner mette a punto un nuovo intrigo per costringere Friedrich a confessare di essere il padre delle gemelle. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio andato in onda: furioso dopo aver saputo da Tina (Christin Balogh) che Chris (Florian Reiners) lo ha presentato come una sorta di stalker che sta tentando di rovinargli la carriera, Daniel (Daniel Buder) va a chiedere spiegazioni al suo ex amante rimproverandolo di aver mentito. Bruckner ribadisce di essere innamorato di Pauline (Liza Tzschirner) e che la storia tra loro è chiusa per sempre. Chris, però, fatica a persudersene dato che, secondo la sua opinione, nel corso della passeggiata che hanno fatto qualche giorno prima ha potuto chiaramente percepire che Daniel è ancora innamorato di lui. Urtato dall’insistenza del cantante, Daniel va via in malo modo. Pauline, nel frattempo, sembra essere inconsolabile dopo la rottura della sua storia d’amore col pilota e non riesce a rassegnarsi al fatto che anche Daniel, come Leonard (Christian Feist) le abbia mentito. Proprio mentre è intenta a piangere viene notata da Leonard, che si mostra pronto a consolarla: il giovane Stahl abbraccia la pasticcera e mentre la stringe a sé, tra i due scappa quasi un bacio. Pauline però si ritrae prima che sia troppo tardi e fugge via, ma rimane un po’ turbata per ciò che stava per accedere. Nel frattempo, dopo aver parlato con Hildegard (Antje Hagen), Goran (Sasa Kekez) decide di comportarsi onestamente e si risolve a comunicare alla compagnia assicurativa che, al momento dell’incidente in seguito a cui si è rotto il setto nasale, non aveva allacciato la cintura di sicurezza. Comunica così la sua decisione a Coco (Mirjam Heimann), che rimane molto ammirata dall’onestà del suo fidanzato, anche se la sua ammissione gli costerà la possibilità di percepire un risarcimento. Goran però è convinto di stare facendo la cosa giusta evitando che la responsabilità ricada interamente su Nils (Florian Stadler). Quest’ultimo continua a soffrire di improvvisi attacchi di sonno ed è circondato dalle premure di Sabrina (Sarah Elena Timpe), soprattutto dopo che la ragazza è venuta a conoscenza del fatto che la sonnolenza del suo fidanzato potrebbe essere causata dalla leucemia. La ragazza attende con impazienza gli esiti delle analisi, che finalmente faranno chiarezza sul disturbo di Nils.

Quest’ultimo e la Gorres apprendono che Goran ha dichiarato di essere sprovvisto della cintura di sicurezza al momento dell’incidente: Nils apprezza molto il gesto del suo amico, anche se ciò lo obbligherà a dover pagare una multa per non essersi assicurato che tutti i passeggeri avessero allacciata la cintura di sicurezza. Nils si augura anche che Goran smetterà presto di essere arrabbiato con lui. Intanto, Leonard si sfoga con Martin (David Paryla) e gli comunica che Daniel ha confessato la propria bisessualità e che per questo Pauline lo ha lasciato. Martin percepisce che il fratello è contento della piega presa dalla storia tra Pauline e Daniel, e Leonard confessa al prete che lui e la Jentzsch si sono quasi baciati mentre tentava di consolarla. Sabrina si mostra sempre più impaziente di sapere cos’abbia Nils e al contempo, temendo di essere stata infettata, si risolve anche lei a fare le analisi. Finalmente Michael (Erich Altenkopf) comunica a lei e a Nils che la sua sonnolenza deriva dal morso di una specie di zanzara non molto comune da quelle parti; poco dopo, però, Nils comincia ad avere febbre molto alta. Tina continua la sua frequentazione con Chris e ciò genera molta preoccupazione in Pauline, che ha paura che l’uomo possa prendere in giro l’amica: la cameriera del Furstenhof, però, sembra essere persuasa del fatto che l’uomo sia sincero con lei. Natascha (Melanie Wiegmann), arrabbiata con Friedrich (Dietrich Adam) perché quest’ultimo ha troncato la loro relazione, versa addosso dello champagne all’uomo: la scena non passa inosservata agli occhi di Werner (Dirk Galuba), che capisce che la donna ce l’ha con Stahl per qualche motivo, e pensa di cercare l’appoggio della cantante contro il suo rivale.

Trama puntata 28 luglio 2014 Daniel sta per partire per Parigi. Con uno stratagemma, Chris costringe Pauline e Leonard a trascorrere la notte insieme in una baita. Werner, geloso della simpatia sorta tra Natascha e Friedrich, mette a punto un nuovo intrigo per costringere il rivale a confessare di essere il padre delle gemelle.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie