Cristian e Tara / Temptation Island e notizie: Veronica Valà affoga i suoi dispiaceri…

- La Redazione

Quasi tre anni insieme e non sentirli. Tra alti e bassi, Cristian e Tara sono arrivati alla soglia del loro matrimoni, intanto, però, si dedicano a serate di coppia. News del 30 Luglio 2014

ued-cristian-tara Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

finito ormai una settimana fa ma i protagonisti del docu reality continua a cavalcare l’onda approfittando dell’interesse, o dei commenti non sempre positivi, dei fan. Una di queste è Veronica Valà. La bella tentatrice, e papabile tronista di Uomini e donne, continua a suscitare interesse soprattutto dopo le sue lacrime nel programma, lacrime che sembra voler affogare nei dolci. Proprio su Instagram pubblica una nuova foto e scrive:

Dopo l’avventura di Temptation Island, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si preparano a partire per le vacanze. E ovviamente il loro negozio a Vigevano resterà chiuso. “Buongiorno cucciole belle…volevamo comunicarvi che il “The More…!” chiuderà per ferie il 3 agosto e riaprirà il 2 settembre… Per chi dovesse concludere pagamenti della merce acquistata o volesse acquistare un capo ha tempo fino a venerdì 1 agosto entro le ore 12.00… Grazie mille… Staff della pagina e Tara”, si legge sulla pagina ufficiale della ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dove andranno in vacanza Tara e Cristian? Attendiamo aggiornamenti!

Chi ricorda il vecchio Cristian Galella? A farlo ci pensano i fan che su Instagram pubblicano una foto di quel ragazzo che abbiamo conosciuto anni fa, ancora prima che tornasse sul trono e trovasse sul suo cammino la sua Tara Gabrieletto, compagna da quasi tre anni e futura sposa, o almeno si spera. I due sono tornati alla vita di sempre con la differenza che adesso si dedicato alle serate di coppia, li rivedremo a Settembre anche a Uomini e donne? I fan lo sperano ma intanto ricordano il “vecchio” Cristian…

In attesa di scoprire quanto Tara Gabrieletto e Cristian Gallella fisseranno la data del loro matrimonio, i fan si divertono a rivivere i momenti più belli della loro storia d’amore: da Uomini e Donne fino a Temptation Island. La Coppia che sta insieme ormai da due anni e mezzo e uscita insieme dallo studio di Canale 5 e quest’anno hanno deciso di mettersi alla prova partecipando a Temptation Island: anche questa volta Tara e Cristian sono usciti insieme dal programma, ma questa volta con una proposta di matrimonio. Ecco un video realizzato dai fan della coppia che ripercorre la storia di Tara e Cristian: 

Speriamo che la loro storia non sia come quella di Renzo e Lucia, ma ci piace chiamare Cristian Galella e Tara Gabrieletto promessi sposi. I due giovani ex partecipanti a Uomini e donne ed ora a Temptation Island, ha fatto sognare i fan che in quasi tre anni l’hanno seguiti e sostenuti sempre e comunque anche quando le cose tra loro sembravano quasi essere finite (vedi segnalazione a Uomini e donne o i primi giorni nell’ultimo reality). Alla fine i due piccioncini hanno passato tutto quello che il destino ha messo sulle loro strade e questo li ha proiettati verso un futuro insieme, da marito e moglie. Intanto, però, eccoli partecipare a serate di coppia nei locali, tutte documentate di foto che rendono i fan ancora più felici per loro, eccone una nuova:







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie