MALORE PAOLO BONOLIS / Dal ricovero alla tromba d’aria, sfortuna per il conduttore? Video

- La Redazione

Malore per il conduttore romano Paolo Bonolis, al timone di Avanti un altro a partire dal 15 settembre. La moglie intanto posta una foto su Instagram contro il possibile sciacallaggio.

paolo-bonolis Paolo Bonolis (Web)

Dal malore alla tromba d’aria, altro che foto contro gli sciacalli, per Paolo Bonolis ci vorrebbe un pò di sale e non solo. La notizia del suo malore aveva allertato i fan ma la foto postata dalla moglie aveva chiarito, più o meno la situazione. Per tutti quelli che, però, non si sono fidati della foto, è arrivato un video. Il video in questione mostra una tromba d’aria in arrivo proprio in direzione del luogo in cui si trova il conduttore ma quello che può far tirare un sospiro di sollievo è che in sottofondo si sente proprio la voce di Paolo. Il conduttore si è ripreso? I fan ne gioiscono. Ecco il video:

Ricordati che devi morire, gli cantava il fido Luca Laurenti in apertura del game show Avanti un altro. E il conduttore romano Paolo Bonolis, da un letto di ospedale, si sarà ricordato il jingle del suo programma per reagire in questo modo così plateale. In realtà il presentatore ha accusato un malore ad Orbetello e perciò è stato subito ricoverato, con la moglie e collaboratrice Sonia Bruganelli che ha postato questo momento sul suo profilo Instagram per evitare che si diffondessero sul conto del marito delle notizie non veritiere. Ho messo la foto io – scrive infatti la Bruganelli in uno dei commenti – prima che mettessero quelli che oggi, senza pudore, gli hanno fatto foto mentre era in barella”. Dalla foto comunque non deve trattarsi di nulla di preoccupante. Bonolis dovrebbe fare in tempo per girare le puntate di Avanti un altro in partenza il 15 settembre per poi lasciare spazio al collega Gerry Scotti il 30 marzo 2015. A gennaio nuovo impegno nel serale per un’edizione riveduta e corretta di Scherzi a parte, realizzato da Davide Parenti. Buona guarigione, Paolo!







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie