Amici 2014 / News: Moreno Donadoni ringrazia i fan su Instagram

- La Redazione

La nuova edizione di Amici sicuramente non arriverà prima di Dicembre, com'è successo lo scorso anno, e noi, intanto, seguiamo gli ex del talent e della tredicesima edizione. News 31 Agosto

amici-13-deborah-iurato Deborah Iurato

Dopo la serata di Fiuggii, il vincitore e rivelazione della scorsa edizione di Amici, Moreno Donadoni, torna su Instagram per ringraziare tutti. Il rapper chiude un’estate al top con l’uscita del suo nuovo album e la sua presenza nell’edizione numero 13 della trasmissione di Maria de Filippi. Cosa farà quest’autunno il nostro rapper genovese. In attesa di scoprirlo, eccolo su Instagram ringraziare i fan con una foto e dei saluti speciali:

Siamo alla soglia della nuova stagione televisiva, rivedremo il vincitore della sezione ballo di Amici 13 in tv? Tutto tace al momento. Nè in tv si sente parlare di un programma in cui Vincenzo Durevole e la sua Giovanna potrebbero partecipare e nè i due protagonisti parlano di progetti futuri in tv. Cosa succederà allora? I fan sperano di poterli rivedere magari ad Amici o a Ballando con le stelle (o simili) ma intanto il bel ballerino campano si mette in posa relax e fa uscire fuori di testa le sue fan su Instagram, eccolo:

I Dear Jack approfittano del fine settimana di sole per ritirarsi in piscina tutti insieme e rilassarsi al sole tra tuffi e nuotate in piscina. Nei giorni scorsi, Alessio Bernabei, leader della band, aveva postato delle foto, adesso ecco un video che ci mostra i tuffi in piscina di tutti i componenti della band, uno ad uno, ed ognuno con un grido di battaglia personale. Pronti a vedere i tuffi dei Dear Jack? Preparate le palette e guardate il video:

Vecchi talenti di Amici 13 crescono o cercano di farlo. Nei giorni scorsi vi abbiamo annunciato che la vincitrice della scorsa edizione del talent, ovvero Debora Iurato, è al lavoro al suo nuovo disco, disco che potrebbe comprendere anche la canzone che potrebbe portarla sul palco del Festival di Sanremo. In attesa di avere conferme a riguardo, i lavori vanno avanti e la foto postata dal suo ex collega Denny LaHome sul suo profilo Instagram ci lascia pensare e fantasticare. I due avranno un progetto comune magari per il nuovo disco di Debora? Nella foto niente è stato specificato. Sono solo due amici che si ritrovano?

Mentre a Roma e in redazione si lavora alla progettazione e alla costruzione della quattordicesima edizione di Amici partendo dai talenti e da nuovi provini a Settembre, gli ex del talent continuano a cavalcare la cresta dell’onda. Due di cui non possiamo fare a meno sono sicuramente Vincenzo Durevole, vincitore della sezione ballo, e la sua bella Giovanna. I fan sperano di vederli di nuovo in tv magari ad Amici o addirittura a Ballando con le stelle. Sui loro progetti futuri tutto tace ma quello che è certo è che il nostro amato ballerino è ancora in vacanza e che questo fine settimana c’era anche suo fratello con lui. Al grido di “buona razza, non mente”, ecco la loro foto insieme:







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie