CUORE RIBELLE/ Anticipazioni puntata 19 settembre 2014: Olmedo spara a Carranza

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap Cuore ribelle, in onda venerdì 19 settembre, Olmedo spara a Carranza, che cade nel fiume e viene trascinato via dalla corrente

cuore_ribelle_r439 Cuore Ribelle in onda su Rete 4

Domani, venerdì 19 settembre, alle 8.15 su Rete 4 va in onda una nuova puntata della soap opera Cuore ribelle. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi ad Arzana. German (Pep Munné) si accorge che suo figlio Alvaro (Ivan Hermes) ha bevuto un po’ troppo ed è sconvolto: don Montoro crede che il ragazzo sia profondamente turbato dal sequestro di Margarita (Carolina Clemente) e non immagina minimamente che, invece, tutto sia dovuto al rifiuto che Alvaro ha subito da Martina (Laura Ramos). Don German prova a rassicurare suo figlio, ma nella stanza in cui i due stanno conversando arriva proprio quest’ultima, che sembra essere impaziente di essere raggiunta a letto da suo marito. Alvaro chiede a suo padre se abbia dimenticato sua madre e questi gli risponde che non ha rimosso dalla sua mente e dal suo cuore la sua prima moglie. Poi, il tranquillo dialogo tra padre e figlio degenera in una discussione molto accesa, perché Alvaro cerca di mettere in guardia il padre sulla vera natura di Martina e sul fatto che la donna gli abbia taciuto che a Cuba faceva la prostituta; il ragazzo rimane di stucco quando il padre gli confida di essere a conoscenza del passato di sua moglie. Miguel (Carles Francino) e Sara (Marta Hazas) sono molto contenti di aver passato insieme la notte, anche se al tenente Romero non mancano le preoccupazioni: il ragazzo infatti è intenzionato a trovare il tiratore della banda di Carranza (Juan Gea) e lo fa partendo da un bossolo, che secondo le sue supposizioni dovrebbe essere stato sparato da un modello di fucile abbastanza recente. Carranza sogna che Olmedo (Eugenio Barona) riesce a catturarlo a causa del tradimento dei suoi compagni, mentre poco dopo ha uno scontro con Chato (Alfonso Begara), che è contrario alla sua decisione di affidare la guida della banda a Sara. Il giovane bandito non è disposto a farsi guidare da una donna, anche perché crede che la ragazza non sarà capace di affrontare i problemi e le difficoltà che le si presenteranno davanti. Chato, comunque, giura al suo capo che le sarà fedele.

German ha mentito a suo figlio dicendogli di essere a conoscenza del passato di Martina, ma quando ha l’occasione di parlare con la moglie s’infuria con lei e la rimprovera per non averlo messo al corrente del suo passato, rinfacciandole di essere stata scorretta con lui, che ha fatto di tutto per soddisfare ogni suo desiderio. La donna si scusa e cerca di calmare il marito, ma l’uomo non sembra affatto disposto ad ascoltarla. Olmedo si appresta a mettere in atto il suo piano per liberare Margarita, facendo credere a Carranza di essere disposto a scambiare la ragazza con tre contadini che sono nelle mani della Guardia Civile, ma Miguel lo avverte degli eccessivi rischi del suo piano. Olmedo non lo ascolta e, per tutta risposta, decide di estromettere il tenente Romero dall’operazione per liberare Margarita. Martina cerca di spiegare a German di essere stata costretta a vendersi ai ricchi a causa del bisogno, dato che da ragazzina era da sola a L’Avana e non aveva di che vivere. La donna racconta anche di non essere mai andata a letto con i ricchi con cui aveva a che fare, e di essersi limitata a fare loro da accompagnatrice nelle occasioni ufficiali. Miguel è molto contrariato dalla decisione di Olmedo di escluderlo dalla missione per la liberazione di Margarita e cerca di convincere anche Morales (Tomas Del Estal) a disobbedire agli ordini del suo superiore e a partecipare ugualmente all’operazione, ma dato che il suo collega non accenna a seguirlo decide di andarci da solo. German fa notare a Martina che se lo avesse realmente amato non gli avrebbe nascosto il suo passato, ma la donna cerca di spiegargli che temeva di perderlo e ha paura che il marito non la perdoni e che la cacci di casa. German, inaspettatamente, decide di perdonare sua moglie e di darle una seconda opportunità, rendendo Martina molto contenta; quest’ultima promette al marito che lo renderà l’uomo più felice del mondo.

Julieta (Marta Guerras) trova il modo di far fare pace a Cosme (Manuel Galiana) e padre Damian (Joaquin Hinojosa), e racconta a quest’ultimo che il vecchio Cosme ha deciso di pagargli da bere e vuole vederlo per chiedergli scusa, ma anche Pepe (Juanjo Cucalon) dice la stessa cosa a Cosme. Alvaro propone a Juanito (Adrian Salzedo) di lavorare per lui, costruendo dei macchinari che possano aiutarlo nella produzione di tabacco: nonostante il ragazzo sia molto tentato di accettare, pensa che forse sarebbe meglio chiedere il permesso della sua famiglia. Carranza dà ai membri della sua banda tutte le disposizioni necessarie per lo scambio con la Guardia Civile, rifiutando la proposta di Sara, che vorrebbe essere lei ad accompagnare Margarita per non farlo esporre troppo.

Trama puntata 19 settemebre 2014 – Olmedo e Carranza si incontrano per effettuare lo scambio di prigionieri, ma inizia uno scontro a fuoco al termine del quale Olmedo spara a Carranza. Il bandito cade nel fiume e viene trascinato via dalla corrente. Durante la sparatoria, Sara, travestita da bandito, si trova faccia a faccia con Miguel e gli spara, sbagliano di proposito la mira. Lui, sorpreso da questo gesto, cerca di scoprire l’identità di questo bandito misterioso, ma, per il momento, non ottiene risultati. Sara rispetta il volere di Carranza e diventa il nuovo capo dei banditi, ma Chato si rifiuta di riconoscerla come tale. Nel frattempo Juanito comunica alla famiglia che ha deciso di lavorare per Alvaro, ma Roberto e Tomas tentano invano di dissuaderlo. Infine, alla tenuta dei Montoro, Alvaro dice a Martina di aver trovato qualcosa con cui ricattare Fermin per evitare che riveli a Germán che i due sono amanti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie