Il Segreto / Anticipazioni puntate 1 e 2 ottobre 2014: Candela riuscirà a scaldare il cuore di Tristan? (video promo)

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera spagnola Il segreto, in onda mercoledì 1 ottobre su Canale 5,  Maria vuole convincere Gonzalo e Tristan a partecipare alla festa

il-segreto-maria Il Segreto

Nella prossima puntata de Il Segreto del 2 Ottobre 2014, al centro dell’episodio ci sono i preparativi per la festa ma specialmente Maria e le sue trame amorose. Lei e Gonzalo sembrano sempre piu’ vicini, tra i due sta nascendo qualcosa ma attenzione a Fernando. Tristan è sempre più chiuso nel suo dolore, oramai è l’ombra del bel capitano forte e fiero visto nelle puntate della prima serie ma l’arrivo di Candela potrebbe cambiare qualcosa…

Sta per tornare con una nuova puntata in cui al centro di tutto ci sarà ancora la festa. Maria è preoccupata per i no ricevuti ma dopo aver parlato con la sua amata madrina, decide di andare di persona da Gonzalo. Ancora una volta i due si troveranno faccia a faccia e la tensione sarà tangibile, specialmente quando Maria si avvicinerà in modo “pericoloso” al promesso prete. Cosa succederà? Ecco qui il video del momento:

Piccola flessione negli ascolti per Il Segreto che dopo il boom fatto segnare, arrivando al di sopra del 30% di share, ieri non è riuscita a fare il bis. Resta il fatto che parliamo di numeri sempre altissimi e di flessioni poco articolare ma dal 30% della volta scorsa, la soap ieri ha segnato “solo” il 28,8% con un totale di 2.969000 telespettatori.

Ci siamo, oggi pomeriggio torna Il Segreto con la seconda parte della puntata 399 (almeno riguardo alla programmazione spagnola). Ancora una volta si parlerà della festa e Maria e Francisca dovranno scendere a patti invitando direttamente i diretti interessati, ovvero Gonzalo e Raimundo. I due accetteranno l’invito? Oggi pomeriggio toccherà a Maria farsi avanti con il quasi parroco, il giovane dirà di sì?

Domani, mercoledì 1 ottobre, alle 16.10 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della soap opera spagnola Il segreto. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto sucesso oggi a Puente Viejo. A villa Montenegro Maria e Fernando hanno stilato la lista degli invitati per la festa, ma sarà Donna Francisca ad approvare gli invitati. Intanto la Montenegro ha ordinato la merce per il ricevimento all’Emporio e Dolores è molto curiosa di sapere se sarà invitata alla festa. Pedro è convinto di appartenere a una razza superiore e così studia l’albero genealogico della famiglia Miranar, coinvolgendo il figlio Hipolito. Per attirare l’attenzione del marito e del figlio Dolores finge di stare male e di dover fare delle visite specialistiche a Barcellona. Olmo, disposto a spendere una fortuna pur di riconquistare il cuore di Soledad, si è messo in contatto con Sorolla, un pittore molto rinomato, che dice di essere interessato a un quadro prezioso che si trova nella zona. Tristan torna in paese e segue Gonzalo, poi lo aggredisce chiedendogli il motivo del suo interesse. Il giovane prete continua a tacere sulla sua vera identità e Tristan lo prega di stare lontano da lui e dalla sua storia.

Trama puntata 1 ottobre 2014 – Maria vuole convincere Gonzalo e Tristan a partecipare alla festa e cerca di far sì che Francisca inviti anche Raimundo. Olmo è sempre più intenzionato ad aiutare Soledad, di cui è veramente innamorato. Roque propone a donna Francisca un rimedio per i problemi della fabbrica: non produrre più uniformi, ma arazzi. Intanto Emilia si insospettisce dell’amicizia tra Fernando e Maria.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie