TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e notizie: Ecco come Salvatore Di Carlo si prepara alla scelta (25 gennaio 2015)

- La Redazione

Dopo la scelta di Jonas Berami e quella imminente di Teresa Cilia, si cercano i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Uno dei protagonisti potrebbe essere l'attore de Il Segreto, Iago Garcia.

iagogarcia Una vita

Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne sta attendendo in questi giorni la scelta di Teresa Cilia che è contesa anche da Fabio Colloricchio, con il quale per poco non si è scatenata una rissa. I due non si sopportano e sembrano tenere davvero tanto alla decisione della siciliana. Solo una mossa televisiva o un affetto sincero. Lo scopriremo, occhio e croce, la prossima settimana. Intanto il bel corteggiatore trascorre un po’ di tempo in famiglia e con gli amici. In questo video (cliccate qui per vederlo) lo vediamo scherzare con un bambino, evidentemente figlio di un suo amico, mentre dice di andare in discoteca. Qualche fan della trasmissione di Maria De Filippi lo prende in giro invitandolo a godersi queste ultime ore di libertà prima che Teresa lo scelga.

Il protagonista di Uomini e Donne Eugenio Colombo e la sua compagna, l’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia, hanno condiviso con i fans di Facebook un video attraverso la pagina ufficiale di Eugenio (clicca qui per vedere il video). Con loro nel filmato anche il figlio della coppia, il piccolo e tenerissimo Brando Colombro. La dolce famigliola ha voluto usare il video per comunicare con i fans la loro prossima ospitata in un locale di Brolo in provincia di Messina, il Gattopardo. Lì Francesca ed ed Eugenio incoroneranno i vincitori del titolo di Miss e Mister Gattopardo. Il post su Facebook ha riscosso molto successo tra i fans della coppia che hanno premiato il video con quasi 500 “mi piace”. Dolcissimi i commenti lasciati dagli ammiratori di Eugenio, Francesca e il piccolo Brando: “Bellissimo come la mamma e il Papà”, “Bellissimi”, “Brando troppo bello”.

In un’intervista esclusiva rilasciata al sito NewsU&D.com dedicato a Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi ne ha approfittato per chiarire quanto accaduto con Anna Munafò. I due si lasciarono poco dopo la scelta e, invitati in studio da Maria De Filippi, raccontarono che le cose non erano andate per il verso giusto anche per il problema della distanza. Emanuele spiega in questa intervista di essersi fidato delle persone sbagliate che hanno alimentato delle discussioni con Anna, fino ad arrivare alla rottura! L’ex corteggiatore ha aggiunto che i due non si sono più visti ma sentiti sporadicamente mentre il ricordo della trasmissione rimane uno dei più belli della sua vita. Emanuele ha anche smentito che gli sia mai stato chiesto di fare il tronista.

Dopo che Andrea Cerioli, l’attuale tronista di Uomini e Donne, ha deciso che non ammetterà in studio altre corteggiatrici, e incontrerà solamente Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, il buonumore di Noemi Piarulli non è comunque diminuito. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook è apparso un video in cui l’ex corteggiatrice della trasmissione di Maria De Filippi canta scatenata insieme ad un’amica, utilizzando una recente applicazione creata appositamente per questo scopo. Tra i successi che sperimentano c’è anche il nuovo singolo di Jovanotti, “Sabato”, la storica “Barbara Ann” e anche il singolo del cantante rap italiano Gemitaiz. La delusione è già passata oppure è semplicemente un modo per sgombrare la testa dai cattivi pensieri? I fan di Uomini e Donne, ci auguriamo, lo scopriranno presto! Intanto, clicca qui per vedere il video di Noemi Piarulli che canta e si diverte con un’amica.

La foto apparsa sui profili social di Valentina Rapisarda, attuale corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne insieme a Sharon Bergonzi, ha fatto decisamente discutere. Nello scatto, dai toni ironici, appaiono dei cubetti di pancetta che vengono paragonati a Peppa Pig, accompagnati dalla scritta: “Già così mi piace ci più…”. Tutti i telespettatori di Uomini e Donne sanno benissimo che, durante una diretta, le due corteggiatrici del tronista bolognese si erano scagliate l’una contro l’altra e in particolare Valentina Rapisarda aveva commentato il peso, secondo lei eccessivo, di Sharon, paragonandola appunto a Peppa Pig. Inutile dire, dunque, che dopo la pubblicazione dello scatto siano partite le polemiche tra i fan delle due corteggiatrici. Dopo molti battibecchi, il profilo Facebook ufficiale di Valentina Rapisarda ha voluto fare due precisazioni, confermando: “Che sia chiaro il post di Peppa non era riferito a Sharon. Non gira tutto intorno a lei era una semplice battuta #basta”. In seguito, lo staff della pagina ha anche voluto aggiungere: “Scriviamo questo post perché la cosa che più ci dispiace ma ormai ci siamo abituate…È che passi un messaggio sbagliato una battuta è una battuta e deve rimanere tale non ci sono dietrologie non ci sono messaggi diseducativi dietro ne la voglia di discriminare chi o cosa…Ma probabilmente parlo con persone che non hanno mai fatto ironia o una battuta del genere #?tuttisanti beh io non credo… anzi sfido chiunque di voi a dire il contrario #?zeroipocrisia Concludo dicendo che nessuno alludeva a problemi di peso mi sembra assurdo solo pensarlo!”. Che cosa ne penserà Andrea Cerioli di tutto questo?

Come anche un post apparso sul web ricorda, imparando a conoscere Andrea Cerioli durante la messa in onda del trono classico di Uomini e Donne, abbiamo imparato a conoscere anche sua sorella, Giada. In occasione del suo compleanno, il tronista al programma di Maria De Filippi, ha voluto condividere i suoi auguri con tutto il mondo dei social network, postando degli scatti insieme alla sorella sulla sua pagina Facebook ufficiale e dedicandole queste parole: “Oggi è il compleanno della donna più importante nella vita di Andrea…Tantissimi auguri Giada…In questi 11 mesi abbiamo imparato a conoscere anche te, a conoscere il tuo lato da pitbull (come dice Andrea) ma soprattutto il tuo lato dolce e premuroso…Con la speranza che anche per te possa essere un giorno indimenticabile ti facciamo i nostri più sentiti Auguri”. In tanti fan hanno colto l’occasione per fare gli auguri a loro volta ad una persona così importate nella vita del tronista. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato, con Andrea Cerioli e Giada insieme.

Negli ultimi due anni, il pubblico italiano ha imparato a conoscere e ad amare Iago Garcia, attore spagnolo che nella soap opera “Il Segreto” interpreta il malvagio Olmo Mesia, ossessionato dalla bellezza di Soledad Castro. Dopo averlo visto nei panni del perfido signore, il pubblico italiano potrebbe presto apprezzare Iago Garcia come nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Jonas Berami, infatti, la redazione del programma di Maria De Filippi sta scegliendo il suo erede che, a quanto pare, potrebbe arrivare direttamente da Puente Vejo. Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, arriva un indizio importante sulla presenza di Iago Garcia a Uomini e Donne. Gabriele Parpiglia, il giornalista di Chi, ha seguito Iago Garcia durante una sua serata italiana per il programma di canale 5, Verissimo. Tra una domanda e l’altra, Parpiglia ha poi chiesto all’attore spagnolo: “Ti piace corteggiare o essere corteggiato?”. Come avrà risposto il nostro Olmo Mesia? Con una frase che farà drizzare le orecchie a Maria De Filippi: “Mi piace essere corteggiato”. Sarà proprio lui, dunque, il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Foto da Facebook





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie