BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl argentina a Los Angeles si scatena con Stefano e Santiago, foto (oggi, 10 ottobre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina è alle prese con lo slang, a Los Angeles, e fa notare ai fans che i suoi progressi sono corretti. Ecco la fotografia pubblicata su Instagram

belenrodriguez2015 Belen Rodriguez

Che la popolarità di Belen Rodriguez abbia ormai varcato i confini nazionali non è più un mistero. La splendida showgirl argentina si trova in questi giorni a Los Angeles in qulità di testimonial per alcuni prodotti, ma come di consueto trova il tempo per passare del tempo con la sua famiglia. Sulla propria pagina Istagram la modella argentina ha infatti pubblicato una foto che la ritrae in compagnia del marito Stefano De Martino e del figlio Santiago, tutti e 3 pienamente concentrati a centrare con tanto di pistole giocattolo dei poveri “Minions”, gli esserini gialli resi celebri dala saga “Cattivissimo me”. Questo il messaggio pubblicato dalla conduttrice di “Tu si que vales”:”I pazzi all’attacco! We papaguera”, con tanto di hashtag #venicebeach a conferma del fatto che l’allegra famigliola si trovi in questo momento in uno dei luoghi più “in” di Los Angeles.

Belen Rodriguez è sbarcata a Los Angeles, e finalmente sta vivendo il viaggio che da tanto ha atteso: la showgirl argentina si trova, dunque, anche alle prese con la lingua inglese, con la quale deve riuscire a comunicare in questi giorni di trasferta da Milano. La showgirl, con la sua solita energia, non si lascia certo scoraggiare ed è sempre pronta ad imparare qualcosa di nuovo: questa volta, a quanto pare, si tratta dello slang. Sulla sua pagina Instagram ufficiale, infatti, Belen ha pubblicato la spiegazione del significato di NITE, che significherebbe appunto ‘Good Night’, aggiungendo anche altri termini che vengono abbreviati nella scrittura veloce americana. Questo in risposta ad alcuni followers che, in uno scatto precedente in cui lei augurava appunto la buonanotte con quel termine, le avevano fatto notare di aver sbagliato: clicca qui per vedere il post pubblicato da Belen Rodriguez su Instagram.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie