ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Francisca non muoverà un dito per Esperanza! (14 e 13 Ottobre 2015)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto puntate 14 e  13 Ottobre 2015: Maria e Gonzalo sempre più preoccupati per Gonzalo, Rosario diventa il dottor Stranamore per salvare il matrimonio di Soledad.

aurora_ilsegreto Il Segreto, anticipazioni

Francisca non muoverà un dito per Esperanza. Sono queste le intenzioni della matrona de Il Segreto che è di nuovo sul piede di guerra. Mauricio tornerà alla tenuta per riferire che Maria adesso sta bene ma che adesso è la bambina che ha qualcosa che non va, ma cosa? Esperanza rischia grosso ma lei, da buona bis nonna, diciamo così, non ha intenzione di aiutare colei che ritiene una figlia di nessuno. Sarà davvero così che andrà a finire? Sembra di no visto che nei nuovi promo la vediamo offrire delle medicine ad Aurora e Gonzalo, i due accetteranno?

Il Segreto comincia ad appassionare nuovamente il pubblico italiano. Dopo un momento di apatia totale, gli abitanti di Puente Vejo stanno riacquistando la verve che, negli ultimi due anni, ha letteralmente conquistato il pubblico italiano. La nascita di Esperanza e l’arrivo del dottor Lesmes ha portato a galla nuovi misteri ed emozioni. I fans della soap opera spagnola, infatti, sono sempre più curiosi di scoprire cosa nasconde il dottore dal viso d’angelo. Dopo aver infettato i ferri utilizzati durante il parto di Maria, il pubblico spera che il dottore decida di tornare sui suoi passi cercando di salvare la vita della piccola Esperanza. L’arrivo di Lesmes era stato accolto con gioia dal pubblico italiano che sperava di vedere l’inizio di un amore tra il dottore e Aurora. Nelle ultime puntate, però, la situazione si è capovolta e sono tantissimi coloro che sperano che Gonzalo e Aurora scoprano presto tutto. “Lesmes diventa ogni giorno più antipatico”, “Sono curiosa di scoprire cosa faranno Aurora e Gonzalo quando capiranno quello che ha combinato Lesmes”, si legge sui social. A Puente Vejo, dunque, i colpi di scena saranno ancora tanti.

Il Segreto ci aspetta anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Maria e Gonzalo felici almeno fino a che non si renderanno conto che la piccola Esperanza potrebbe morire a causa della febbre alta che le è arrivata. Intanto, dopo la visita di Isidro, Conrado viene aggredito in carcere. Chi avrà ordinato tale massacro? Aurora scopre quello che è successo al suo amato e gli presta le prime cure. Cosa penseranno ora i due su quello che è accaduto? Siamo sicuri che siano stati gli uomini delle miniere ad arrivare a tanto?

E’ Esperanza la nuova beniamina dei fans de “Il Segreto”. La figlia di Maria e Gonzalo ha conquistato tutti con il suo viso da angelo. La nascita della bambina ha portato un’area di freschezza a El Jaral che, dopo tanto dolore e dispiacere può tornare a sorridere. La felicità di Maria, Gonzalo e delle rispettive famiglie, però, è destinata a durare poco. I fans, tuttavia, sono sicuri che tutto andrà per il meglio anche se sperano che Francisca, finalmente, si metta da parte permettendo a Maria e Gonzalo di essere finalmente felici. “Speriamo che Esperanza abbia una vita più felice di quella che hanno avuto i genitori”, “Esperanza è meravigliosa, sarà la nuova protagonista in futuro?”, “Maria, Gonzalo ed Esperanza sono l’immagine della felicità. Speriamo che Francisca si metta da parte”, scrivono i fans sui social. La signora Montenegro accetterà davvero il legame di Maria e Gonzalo? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Sarà una puntata dura da digerire per i fans quella de Il Segreto che andrà in onda domani, alle 16.10 su canale 5. Chi, infatti, sperava di poter finalmente vedere Maria e Martin felici con la piccola Esperenza, dovrà ricredersi. La forza della coppia sarà messa a dura prova dalle condizioni di salute della bambina che si aggraveranno sempre di più. Maria e Gonzalo cercheranno di farsi forza ma cominceranno a temere di dover dire addio al frutto del loro amore. Nel frattempo, Terence sarà sempre più preoccupato che l’investigatore scopra cosa è davvero successo ad Olmo Mesìa mentre Anibal, dopo essersi trasferito alla locanda, continuerà a migliorare. Infine, Rosario, preoccupata per Soledad, chiederà a Simon di non interferire nel matrimonio della donna con Terence. Come reagirà il giovane poeta? Si farà da parte o tenterà di conquistare definitivamente il cuore di Soledad sfruttando la sua somiglianza con Juan?

Siamo già a mercoledì domani e questo significa che presto la soap tornerà con una doppia puntata in prime time. Le cose a Puente Viejo scorrono via veloce e anche nella puntata domani ci saranno dei colpi di scena che ci lasceranno a bocca aperta a cominciare da una telefonata che Lesmes farà dall’emporio a qualcuno che è molto interessato al parto di Maria e alla condizioni di salute della donna e di sua figlia di cui il dottore dice che non ce la farà perchè troppo debole. Sembra essere pronto ad operare, sarà davvero così che andrà a finire? Ecco qui il promo della prossima puntata.

La nuova puntata de Il Segreto sta per volgere al termine e tra moine e cuoricini che arrivano dal Jaral e liti che arrivano dal dispensario, i fans della soap si concentrano su Anibal Buendia. Il primo dei tre nuovi personaggi che avrebbe dovuto morire era proprio lui ma alla fine ha già seppellito Rita e, per dirla tutta, seppellirà presto anche Isidro. I fans, però, non lo digeriscono più e su twitter chiedono la sua uscita di scena, saranno lieti di sapere che andrà via, si, ma sulle sue game a differenza di suo fratello e di Rita. Saranno d’accordo con gli sceneggiatori anche in questa occasione?

Il Segreto tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui la protagonista sarà la piccola Esperanza. La figlia di Maria e Martin sarà sempre in pericolo di vita e Aurora sarà pronta a tutto pur di salvare la nipotina. La figlia di Pepa e Tristan comincerà così a cercare una soluzione tra le carte della madre e troverà l’indirizzo di una vecchia amica di Pepa, Tula. Sarà lei la donna che riuscirà a salvare la piccola Esperanza? Come reagirà la donna quando si vedrà di fronte la fotocopia di Pepa? Aurora, però, prima di agire deciderà di parlarne con Lesmes che, però, schernirà la giovane donna dicendo che la stregoneria non può guarire ciò che non può fare la medicina. La reazione di Lesmes spiazzerà Aurora che, deciderà comunque di agire da sola.

Solo Maria e Gonzalo? No, i protagonisti de Il Segreto sono anche Aurora e Conrado. I due tornano insieme anche nella puntata di oggi ma non come li abbiamo visti in prima serata nei giorni scorsi. Niente baci, niente abbracci, Aurora fa visita a Conrado in carcere ma lui la manda via in malo modo almeno fino a che lei, caparbia come sempre, non torna indietro e lo guarda in faccia e solo così scopre che il geologo è pieno di lividi. Conrado è stato aggredito in carcere e nessuno lo sapeva fuori da quelle 4 mura è Aurora che deve accorgersi di tutto e prendere provvedimenti curando le sue ferite. Chi è stato? Il geologo lo sa? In attesa di scoprirlo, ecco qui il video del momento.

Ancora momenti ad alta tensione al Jaral dove, dopo la nascita di Esperanza e i festeggiamenti, arriva un altro momento difficile da vivere e superare. A causa degli strumenti sporchi e infetti, infatti, Lesmes ha causata un’infezione alla piccola che, adesso, già debole perchè prematura, dovrà lottare anche questo. A poche ore dalla nascita, Maria e Gonzalo si accorgono che la bambina scotta e ha la febbre alta. In poche ore le risate lasciano posto a nuova preoccupazione soprattutto quando è Rosario che, piegandosi sulla culla, si accorge che la bambina scotta. Ecco qui il video del momento

Anche ieri è stata un’ottima giornata per Il Segreto e non poteva essere altrimenti visto che la nostra soap è tornata in onda dopo la maxi puntata della domenica sera in cui abbiamo visto Maria dare alla luce la figlia di Gonzalo e nipote di Pepa ed Emilia. I momenti sono stati davvero toccanti e romantici per chi ama e segue la serie con affetto ormai da tre anni e anche gli ascolti non potevano essere diversi dai soliti. La puntata di ieri, infatti, ha tenuto incollati allo schermo 3.119.000 spettatori con il 29.36% di share. 

La gioia per la nascita della piccola Esperanza durerà per poco infatti nella puntata di oggi de Il Segretoi due neo genitori Gonzalo e Maria si renderanno conto che qualcosa non va nella bambina. Al Jaral saranno tutti in pena per la bambina, non è normale che la piccola appena nata non mangi e abbia la febbre alta, Maria e Gonzalo sembra che ancora debbano aspettare per godersi la felicità che meritano. Sarà una puntata ricca di misteri, Aurora si recherà da Conrado in carcere e viene a scoprire una cosa sconcertante: qualcuno lo ha ferito. Chi è stato? Cosa si nasconde dietro a tutto ciò?

Appena venuta al mondo la piccola Esperanza la figlia di Gonzalo e Maria dopo un parto difficle e non privo di suspance ha regalato grande gioia a Raimundo, Emilia e Alfonso ed ai tanti amici della famiglia. Viene indetta una grande festa in suo onore alla locanda di Emilia la quale ci tiene a mettere a tacere tutte le malelingue svelando con grande orgoglio che i tre nei presenti sul corpo della piccola non fanno altro che confermare che Esperanza è veramente la figlia di Gonzalo e non di Fernando, quel particolare segno lo aveva sul corpo Pepa e lo stesso Martin. Terence e Simon hanno un duro scontro, il marito di Soledad vuole assicurarsi che non dica nulla della morte di Olmo all’investigatore privato. Non sarà l’unico argomento di discussione tra i due, infatti cresce la gelosia di Terence verso Simon e la sua Soledad e chiederà rassicurazioni al ragazzo che tra di loro non ci sia nessun sentimento. Sarà stato sincero Simon? Ecco dove siamo rimasti.

Riassunto di ieri: La soap opera spagnola più amata dal pubblico di canale 5, Il Segreto, continua a stupire i suoi telespettatori con intrighi e appassionanti vicende.Finalmente Maria dopo un parto lunghissimo e durissimo mette al mondo una bella bambina; al momento della nascita però la piccolina non piange gettando nel panico assoluto tutti i presenti, solo il tempestivo intervento del dottor Lesmes che ha assistito il parto riesce a salvare la situazione. Tutti piangono dalla felicità, la bambina sta bene e Aurora nota che ha tre nei identici a quelli di Pepa; significa solo una cosa, la bambina è figlia di Gonzalo.Intanto Terence affronta Simon, per assicurarsi che non dica nulla della morte di Olmo all’investigatore privato e inoltre i due si scontrano verbalmente per l’amicizia tra il poeta giramondo e Soledad; Simon assicura terence che tra lui e sua moglie non c’è niente e che lui sta per partire per sempre per l’Australia in cerca di fortuna.A Al Jaral tutti sono felici per la nascita della piccola Esperanza, ancora di più perché finalmente si ha la certezza che è figlia di Gonzalo e non di quell’essere spregevole che era Fernando Mesia; tutti festeggiano, i nonni Emilia e Alfonso, la bisnonna Rosario, Candela Aurore e il dottor Lesmes. Ma negli occhi del medico si cela un sottile velo di tristezza e avverte tutti di essere cauti perché la bimba è prematura e le 48 ore seguenti sono molto importanti per riuscire a capire se dichiararla fuori pericolo.Alla locanda il nonno di Maria aspetta trepidante notizie della sua bisnipote; è in compagnia di Anibal che, come ipotizzato dal dottor Lesmes è migliorato dalla sua malattia una volta allontanatosi dalla fattoria dei Buendia. Isidro non capisce come può essere possibile, ma Raimundo spiega che potrebbe essere un caso di problema genetico di tutti i Buendia, per questo non ha colpito Rita e Isidro.

La felicità dei neo genitori Gonzalo e Maria dura poco, i due si accorgono che Esperanza non sta bene e ha la febbre alta, colpa dei ferri utilizzati da Lesmes infettati da lui per vendicarsi del rifiuto di Aurora.Simon parla con Rosario di Soledad e la signora accenna al fatto che la giovane donna potrebbe essere attratta da lui che ricorda così tanto il suo amore compianto Juan; il giovane nel pomeriggio si reca al fiume dove i due si incontrano di solito e dove hanno passato in tempo tanti piacevoli pomeriggi. Simon è molto pensieroso e non riesce a non pensare a quello che ha detto Rosario; proprio in quel momento arriva Soledad che lo cerca e il ragazzo le chiede sfrontatamente quello che lei prova nei suoi confronti.A Al Jaral sono tutti in pena per Esperanza, non è normale che la piccola appena nata non mangi e abbia la febbre alta; Maria e Gonzalo sembra che ancora debbano aspettare per godersi la felicità che meritano.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie