UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: l’urlo di Giorgio Manetti! (e non un quadro), video (Oggi, 14 ottobre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Gianni Sperti, da anni opinionista della trasmissione accanto a Tina Cipollari, dedica un dolce messaggio all'amica-collega.

giannisperti Gianni Sperti

Uomini e donne oggi ci ha regalato un altro Gemma Galgani e Giorgio Manetti show. Il trono over continua ad occupare la maggior parte dei giorni di messa in onda mentre la dama torinese continua a piangere fuori dallo studio e lasciare intendere qualcosa d’altro in studio. La sua storia con Giorgio ormai si è chiusa e lei non prova più niente per lui e lo ribadisce oggi lei stessa rispondendo ad una domanda della padrona di casa, Maria de Filippi. Oggi, però, anche Giorgio Manetti ha qualcosa da dire e lo fa gridando contro Gemma e pregandola di non sputare nel piatto in cui ha mangiato per mesi. Ecco qui il video del momento

E’ una Gemma Galgani completamente fuori controllo quella che, nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, ha tirato fuori tutto il suo rancore nei confronti di Giorgio Manetti. Il cavaliere, parlando del suo rapporto con Anna, dichiara di non considerarsi fidanzato dal momento che non c’è mai stato un approccio fisico, cosa che, per il cavaliere, sarebbe normalissima considerata l’età di entrambi. Giorgio, poi, dichiara anche di trovarsi d’accordo con Anna la quale, esattamente come il cavaliere, ha detto solo due volte “ti amo” nella sua vita. Le parole di Giorgio colpiscono Gemma che torna a parlare della loro storia d’amore. Giorgio s’infuria e chiede a Gemma di chiudere definitivamente il discorso. Gemma, però, non ha alcuna intenzione di tacere come, invece, fanno altre donne quando trovano il coraggio di raccontare quello che subiscono in un rapporto. Parole forti quelle della Galgani che provocano la reazione di Gianni Sperti. L’opinionista, infatti, attacca la Galgani rea d’insinuare di aver subito qualche forma di violenza da parte di Giorgio. Gemma nega tutto e afferma di aver solo vissuto malissimo la storia d’amore. Volano parole forti e insulti come m*rda. La situazione rischia di degenerare e Maria De Filippi riporta la calma facendo entrare nuove dame per Giorgio Manetti.

E dopo Barbara De Santi, anche Daunia Cesari è riuscita finalmente a trovare l’amore lontano dal trono over di Uomini e Donne. L’ex dama della trasmissione di Maria De Filippi, dopo una lunga ricerca, ha trovato l’uomo che è riuscito a conquistare il suo cuore. Dopo aver annunciato a tutti l’inizio della sua nuova relazione, Daunia Cesari ha pubblicato una foto in cui mostra le mani dell’amore. Un’immagine tenera e romantica quella pubblicata dall’ex protagonista di Uomini e Donne in cui, oltre alle mani di Daunia ci sono quelle del suo compagno la cui identità, per il momento, resta ancora segreta. Proprio come ha fatto Barbara De Santi, anche Daunia, per il momento, preferisce mantenere segreto il volto del suo compagno. Cliccate qui per vedere il post.

Giorgio Manetti è sempre più il protagonista del trono over di Uomini e Donne. Nella puntata odierna del trono over, il bel cavaliere tornerà al centro dello studio per parlare con Anna, la donna che sta conoscendo e frequentando con assiduità. Pur provando interesse per la bella dama, Giorgio Manetti non sembra ancora pronto per iniziare un fidanzamento anche perché, in quest’ultimo caso, ci dovrebbe essere un rapporto intimo che, finora, non c’è stato. Dopo Gemma Galgani, Giorgio Manetti sembra pronto ad andare avanti e Anna sembra essere la persona giusta con cui farlo. Bella, elegante e dai modi signorili, Anna sarà in grado di conquistare totalmente Giorgio Manetti e farlo innamorare?

Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne tornano in onda oggi con una nuova puntata in cui vedremo un Giorgio Manetti diverso rispetto al cavaliere dai toni pacati che abbiamo visto nella scorsa stagione. Giorgio, infatti, continuerà ad essere attaccato da Gemma Galgani che, ancora una volta, tornerà sulla storia d’amore che ha vissuto con Giorgio. La dama storica del trono over di Uomini e Donne, ancora una volta, cercherà di far passare Giorgio per carnefice. Di fronte alle parole della dama, il bel cavaliere perderà la pazienza e chiederà alla donna di chiudere definitivamente i discorsi. Naturalmente non mancheranno le polemiche con Tina Cipollari e Gianni Speri pronti ad appoggiare Giorgio e ad attaccare Gemma.

Elga Profili è tornata ad essere più attiva su Facebook. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha dato il buongiorno ai suoi fans con una foto e una calda tisana. Sull’Italia ha ormai arrivato l’autunno e la stagione sembra piacere ad Elga Profili che appare sempre più bella e in forma. Elegante, sicura di se stessa e determinata a realizzare tutti i suoi sogni, Elga Profili continua a percorrere la propria strada senza mai trascurare i suoi fans che, ancora oggi, la seguono con molto affetto. Elga Profili, infatti, è una delle dame che ha lasciato il ricordo più bello nel pubblico che ha apprezzato tanto l’atteggiamento della dama e che ancora spera in un suo ritorno. Cosa che, però, non ci sarà mai. Almeno per il momento. Cliccate qui per vedere il post.

Nonostante non faccia più parte del trono over di Uomini e Donne da tantissimo tempo, Giuliano Giuliani non riesce a stare lontano dalla trasmissione di Maria De Filippi e, non potendo più frequentare il parterre, commenta su Facebook le situazioni che nascono in studio. Nel mirino dell’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è così finito Giorgio Manetti, reo di non voler davvero una donna ma di cercare solo successo e popolarità. “Riguardo a Giorgio è un bel volpino, appare in foto con molti ex, gira per discoteche ma lui è un bravo ragazzo dicono. Un Antonio Jorio 2 la vendetta ma lui veramente cerca una donna? Vedremo”, scrive Giuliano Giuliani concludendo il messaggio con la solita frecciatina rivolta all’ex compagno d’avventura Antonio Jorio. Per Giuliano, dunque, Giorgio non vuole assolutamente una donna: sarà davvero così?

Gilda Grandi è finita nel mirino della critica. La dama del trono over di Uomini e Donne continua ad essere criticata per la sua partecipazione a diverse serate. Se da un lato, Gianluca Pannullo la difende sostenendo che non c’è nulla di male nel partecipare alle serate con altri protagonisti del trono over, dall’altro, l’ex cavaliere Giuliano Giuliani attacca la dama sostenendo che dovrebbe essere sincera e dichiarare il vero motivo della sua presenza in trasmissione. “Le critiche di Gianni Sperti sono giuste, Maria sa tutto e tace. Gilda è caduta sulle serate a pagamento, non si fa così, se cerchi l’anima gemella stai lì con la testa, non cerchi amicizie all’interno del programma. La redazione molto attenta ha aspettato un po per prendere decisioni”, scrive su Facebook l’ex cavaliere che poi aggiunge: “Per gli ex che fanno serate a pagamento nulla da eccepire, se trovano chi li paga fanno bene ma io non sono uno di loro e sono contento”.

Gianni Sperti e Tina Cipollari dividono da anni il ruolo di opinionisti di Uomini e Donne. Divertenti, ironici, spesso taglienti e sempre con la parola giusta, nel corso delle stagioni, Gianni Sperti e Tina Cipollari sono diventati i beniamini del pubblico. Durante le puntate spesso sono in disaccordo e non sono rare le occasioni in cui litigano ma tra Tina e Gianni c’è non solo una profonda stima ma anche una grande amicizia. Per dimostrare tutto il suo affetto alla collega, Gianni Sperti, ha deciso di dedicarle un messaggio pubblicato su Facebook. “Rispetto a molte altre persone sono consapevole di quanto sono fortunato perché svolgo un lavoro che mi piace e che mi diverte molto soprattutto per la compagnia della mia amica/collega Tina. Ti voglio bene”, scrive l’ex ballerino. Cliccate qui per vedere il post.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie