UNA VITA/ Anticipazioni: Carlota pedina di Cayetana contro German! (Puntate 6 e 5 Ottobre 2015)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntate 6 e 5 Ottobre: la soap spagnola torna con Cayetana ancora contro tutto e tutti, chi sarà la sua prossima vittima? Claudio affronta Pablo, cosa vorrà?

una_vita Una vita

Ed eccoci nuovamente in attesa di una nuova puntata di Una vita e nuovamente in attesa dell’ennesimo colpo di testa di Cayetana. In queste settimane avremo molto da fare dietro alla cattiva della soap perchè è seriamente intenzionata a tenersi stretto il marito ma non amandolo e rispettandolo ma minacciandolo e facendolo soffrire e come se non usando Carlota? Cayetana userà la bambina per colpire German e per farlo le dirà che lui non è il suo vero padre ma che è figlia di quello che credeva il suo defunto zio. La donna si fermerà qui? Sembra proprio di no e da domani giocherà con al vita della bambina a suo piacimento. 

Una vita torna oggi con una nuova mini puntata in cui, tagli permettendo, vedremo Pablo e Claudio uno contro l’altro. I due giovani, infatti, continuano a contenedersi Leonor ma se finora Claudio sembrava pronto a dividere la moglie con il garzone, oggi metterà fine alla loro liason dicendo chiaramente che il loro accordo è saltato. Cosa succederà a quel punto? E’ inutile dire che Pablo risponderà come meglio sa fare, con le mani. Il giovane garzone non ha intenzione di rinunciare a Leonor e i due finiranno per scontarsi in mezzo alla gente, cosa succederà questa volta? Ecco qui il video del momento.

Torna anche oggi con la prima puntata della nuova settimana insieme che ci terrà compagnia con le controversie tra German e Cayetana ma anche tra Leonor e Claudio. Cosa ci riservano le prossime puntate? German e Manuela riusciranno a coronare il loro sogno d’amore e a lasciare Acacias 38? Sicuramente Cayetana non rinuncerà al marito così facilmente e la donna pare voglia usare la figlia Carlota contro German, per convincerlo a tornare sui suoi passi. La prossima settimana si terrà il tanto atteso matrimonio tra Lenor e Claudio o Pablo interverrà in qualche modo per impedire le nozze?

Torna anche oggi con una mini puntata in cui vedremo Claudio e Leonor avviarsi verso le nozze. Pablo, però, è ancora una mina vagante e così Claudio sembra pronto a fermarlo in qualche modo. Intanto, nel palazzo, non si sente altro che parlare della crisi tra Cayetana e German, tutti si chiedono cosa sia successo mentre il dottore invita Fabiana a fare visita alla donna. Indovinate un pò come sarà trattata?

Nelle ultime puntate di una Una vita, una scenata isterica di Cayetana nei confronti di German e Manuela. La donna ha urlato tutto il suo disprezzo per la domestica, che ha colto l’occasione per licenziarsi. L’intenzione di Manuela è infatti quella di fuggire con German e andare a vivere con lui nella tenuta di campagna che il dottore ha ereditato dai suoi genitori. Le urla di casa De la Serna si sentono per tutto il vicinato e molti tra le domestiche e i portinai si chiedono cosa stia succedendo in quella casa. Paciencia infatti ha sentito Donna Cayetana gridare contro il marito e pare di aver captato tra quelle urla, la parola tradimento. Tutti si chiedono a questo punto chi sia il traditore: German è un uomo per bene e molte domestiche sono pronte a giurare che non sia lui ad aver compiuto il tradimento, ma secondo il portinaio le cose non stanno così, pur essendo un gentiluomo, il dottor German è sempre un uomo ed è quindi più predisposto al tradimento, rispetto alla moglie. 

Riassunto puntata di venerdì: Manuela arriva in soffitta, e le domestiche le chiedono cosa stia succedendo tra i suoi padroni, ma Manuela fa la vaga, dicendo di non sapere nulla e che purtroppo l’unica novità è che è stata licenziata. Paciencia offre il suo aiuto alla ragazza, garantendole un tetto dove dormire finchè non avrà trovato un’altra sistemazione e lo stesso dottor De la Serna, si reca da Paciencia per assicurarsi della sorte di Manuela.Rita si reca a casa di Cayetana per sapere cosa è successo tra lei e il marito, ma la donna la caccia in malo modo, dicendole che non sono questioni che la riguardano.Nel frattempo Celia e Felipe stanno passando delle giornate allegre in compagnia dei nipotini di Rosina. Celia li sta educando per fare i paggetti il giorno del matrimonio, ma uno dei due bambini non vuole saperne di fare le prove e fa di tutto per sfuggire e nascondersi. Felipe lo trova così nascosto in un armadietto del suo ufficio e i due cominciano a parlare come se fossero padre e figlio.

Il bambino racconta del suo sogno di diventare un avvocato che difende i pirati a Barbuda. L’uomo è molto divertito dal piccolo e pare che l’averlo in giro per casa abbia risvegliato in lui un sentimento di paternità, che dopo che Celia aveva perso il bambino, aveva rimosso.Maximiliano rientra in casa accompagnato dalla moglie Rosina e la donna chiede al marito, cosa abbia causato quell’attacco di cuore. Maximiliano racconta così della discussione avuta con la figlia Lenor. La ragazza infatti è venuta a conoscenza del fatto che lui si era giocato la casa a carte e avendola persa Claudio si era offerto di ricomprarla, costringendo gli Hidalgo ad un obbligo terribile. Don Hidalgo si sente profondamente in colpa nei confronti della figlia e la stessa Rosina pare molto indignata di fronte al fatto che Claudio abbia rivelato alla figlia la questione della casa. La donna comincia avere dei forti dubbi sulla moralità di Claudio e comincia a temere di aver fatto una pessima scelta, nel combinare il matrimonio della figlia con questo damerino arrogante.Pablo, invece, continua a soffrire in silenzio per l’addio con Lenor e rinuncia anche all’opportunità di andare a lavorare come domatore di cavalli, pur di non lasciare la ragazza da sola nelle mani di Claudio. Parlando con Guadalupe, Pablo promette che passerà i suoi giorni cercando di dare conforto a Manuela, specialmente adesso che è stata licenziata dai De la Serna.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Una Vita

Ultime notizie