Uomini e donne / Anticipazioni trono over e news: Barbara De Santi lancia un messaggio a Maria De Filippi (24 novembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: l'ex dama del programma di Maria De Filippi, Daunia Cesari, pubblica su Facebook un annuncio per trovare l'amore.

gianlucamastelli Gianluca Mastalli

Un messaggio via Facebook per Maria de Filippi da parte dell’ex dama del trono over, Barbara De Santi. La maestra che ama farsi chiamare professoressa, come più volte lei stessa ha chiarito sui social, è tornata oggi pomeriggio per rispondere alle domande dei fans. Nelle sua varie risposte, Barbara conferma di essere fidanzata e di non voler tornare in trasmissione almeno non come dama alla ricerca dell’amore. La De Santi, infatti, sarebbe pronta a tornare come opinionista al grido di “potrebbe essere una bella esperienza” ma sa bene che per questo ci vuole un invito da parte della De Filippi e della sua redazione e lei stessa lo fa notare tra i vari commenti pubblicati. Il messaggio sarà colto dalla conduttrice? Lo scopriremo nelle prossime puntata. Clicca qui per leggere tutti i commenti

Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne, le sta tentando tutte per trovare l’amore. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, su Facebook, si è divertita a scrivere un annuncio con tutte le caratteristiche che dovrebbe avere il suo uomo ideale. Daunia, però, non cerca un uomo per la vita ma solo a tempo determinato. “AAA cercasi figurante fisso contratto a tempo determinato periodo 8/12/2015 – 07/01/2016…Ruolo: UOMO innamorato (di me), premuroso, amante dei piccoli cagnolini malefici (chico), dolce ed attento e soprattutto partecipe atmosfera natalizia (tipo fare l’albero, mangiare biscotti a forma di alce etc..). Requisiti fondamentali: 42/46 anni, bella presenza, alto almeno 1.85m, faccia da schiaffi, sorriso da paura e sguardo magnetico (se moro occhi verdi meglio). Sede di lavoro: Ostia Beach. Casting ufficialmente aperto da questo momento”, scrive Daunia. Riuscirà a trovare qualcuno che soddisfi le sue aspettative? Cliccate qui per vedere il post.

Anche la conoscenza con Grace non è andata a buon fine. Giorgio Manetti, dopo otto mesi di frequentazione con Gemma Galgani, non è ancora riuscito a trovare una donna con cui ricominciare. Dopo aver frequentato diverse dame, sembrava che la pugliese Grace potesse essere la persona giusta con cui provare ad avere una relazione, anche se non esclusiva. Grace, però, contrariamente a Gemma, non sembra disposta ad accettare la sua predisposizione nel conoscere tante donne e, nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, ha deciso di chiudere non riuscendo ad accettare il modo di fare di Giorgio. Tra i due, dunque, è davvero tutto finito o Grace tornerà indietro?

Elga Profili, ex dama del trono over di Uomini e Donne, è tornata nello studio del programma di Maria De Filippi per corteggiare Giorgio Manetti, ex della sua amica Gemma Galgani. Un ritorno che ha lasciato senza parole il pubblico del trono over che ha preso letteralmente d’assalto la pagina Facebook del programma attaccando l’ex dama del programma. “E‘ tornata la più vipera delle vipere”, “Colpo di scena clamoroso… Alla faccia della dama che faceva la preziosa e voleva l’esclusiva! Elga: ma mi faccia il piacere”, “Elga che si prende un due di picche davanti a tutti è una soddisfazione impagabile”, “Elga persona che trasmette negatività molto snob e per niente umile”, “nooooooooooooooooo vi prego…. Sta già facendo il primo monologo… la sua voce è irritante”, scrive il pubblico. Cliccate qui per leggere tutto.

Continua la lotta senza fine tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista di Uomini e Donne continua a non tollerare più la dama storica del programma di Maria De Filippi che continua a parlare di Giorgio Manetti e della loro storia durata otto mesi. Tina, infatti, invita Gemma Galgani ad andare avanti e a voltare pagina perché tutte le storie finiscono e tutti stanno male ma non si può tornare ad attaccare una persona solo per aver avuto una storia di otto mesi. Gemma, però, ribatte e difende la propria sofferenza. Tra le due donne del trono over volano parole forti con Gemma che, visibilmente in difficoltà, torna a sedersi al suo posto chiedendo di non parlare più con la signora Cipollari.

Puntata imperdibile quella del trono over di Uomini e Donne che andrà in onda tra pochissimo su canale 5. Al centro dello studio ci sarà ancora una volta Giorgio Manetti che, dopo aver parlato con Kamelia e Grace si ritroverà di fronte una vecchia conoscenza. Tra le dame che proveranno a corteggiare Giorgio, infatti, ci sarà anche Elga Profili, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne. Giorgio, pur apprezzando il gesto di Elga e ammettendo di trovarla una delle donne più belle della trasmissione, decide di mandarla a casa e non farla restare per la grande gioia di Gianni Sperti e Tina Cipollari che non perdono occasione per lanciare qualche frecciatina. Come reagirà, invece, Gemma Galgani? Lo scopriremo tra poco.

Mentre attendiamo la conferma dal sito di Maria De Filippi che oggi, martedì 24 novembre 2015, andrà in onda una puntata del trono over di Uomini e Donne, anche i vecchi volti e protagonisti della trasmissione continuano a tenere compagnia a tutti i telespettatori tramite il web. In particolare, Giovanni Gianluca Pannullo, è sempre molto attivo e oggi ha deciso di condividere con tutti i followers una riflessione sulla solitudine e sulla sensibilità delle persone: “Le persone + sole sono quelle che non trovano in nessun individuo la stessa sensibilità che gli appartiene e in maniera invisibile soffrono per vivere solo legami superficiali”. Un commento che ha attirato l’attenzione dei fans che, notando la sua malinconia, non hanno esitato ad incoraggiarlo. Anche la fotografia che accompagna le parole è stata molto apprezzata: clicca qui per vederla direttamente dalla pagina web di Gianluca Giovanni Pannullo.

Mai come questa settimana i fan di Uomini e donne attendono con ansia il ritorno del trono over e di dame e cavalieri. I protagonisti del trono senior del programma di Maria De Filippi tornano in studio per una nuova puntata che potrebbe andare in onda proprio oggi. Sarà a quel punto che vedremo Giorgio Manetti nuovamente al centro per parlare delle sue donne, della sua rottura con MariaGrazia e, soprattutto, per dire il suo no ad Elga Profili che tornerà proprio per corteggiarlo. Il toscano la trova bella e sexy ma non esce con le “amiche” delle sue ex, in questo caso Gemma Galgani. Ne vedremo delle belle!

Forse oggi i telespettatori di Canale 5 potranno tornare a vedere dame e cavalieri di Uomini e Donne sul piccolo schermo: in attesa di scoprire che cosa esattamente andrà in onda e quali sono i prossimi impegni dei protagonisti del trono over, c’è chi sa come passare una bella serata, specialmente per quanto riguarda la cena. Proprio ieri l’amato opinionista della trasmissione Gianni Sperti è tornato sui social network pubblicando lo scatto di un piatto che sembra davvero invitante. “Stasera fagottino di melanzane, patate e zucchine!” scrive infatti Gianni su Facebook, raccogliendo l’attenzione di più di 700 followers: in molti, inoltre, hanno voluto commentare che il tutto ha l’aria molto gustosa e fargli i complimenti, l’avrà cucinato lui? Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Gianni Sperti su Facebook.

Sono passate diverse settimane da quando Maria De Filippi ha invitato Gianluca Mastalli, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, torna all’attacco dimostrando di non essersi rassegnato all’idea di non poter tornare più nel programma. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo, Gianluca Mastalli spiega i motivi che hanno spinto Maria De Filippi a mandarlo via. “La De Filippi si è arrabbiata e mi ha invitato a uscire perché ho svelato alcuni comportamenti sgradevoli e maleducati che Lucia, capo della redazione, aveva avuto nei miei confronti. Ho raccontato cose che, forse, non avrei dovuto dire” – rivela l’ex cavaliere che poi spiega il suo rapporto con Erika – “Mi facevano pressioni su come gestire il mio rapporto con Erika. Continuavano a dirmi: “Ma perché non la baci? Perché non ci vai a letto?”. Lei ha i suoi tempi e molte remore a lasciarsi andare. Questi inviti erano fuori luogo. All’inizio ho mandato giù, ho accettato le loro telefonate stressanti. Poi, alla fine, sono esploso. Sostenevano che, in realtà, io ed Erika fossimo già una coppia. Quando ho detto loro che non era così, mi hanno proposto di incontrare altre donne. A quel punto mi sono lamentato: non posso essere trattato come un gigolò o un burattino”, ha concluso Gianluca Mastalli che ha poi ammesso di essere rimasto deluso dal trattamento ricevuto e che non tornerebbe mai nel programma anche se dovesse ricevere l’invito.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie