Uomini e donne / Anticipazioni e news trono over: Daunia Cesari cita Pasolini (Oggi, 2 dicembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: dopo essere stata rifiutata da Giorgio Manetti, l'ex dama Elga Profili si toglie qualche sassolino dalla scarpa con un video.

elgaprofili Elga Profili

.

Daunia cesari dimostra ancora una volta di essere una persona bella sia dentro che fuori. Il sorriso che è sempre presente sul suo viso indica la trasparenza dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne, sempre pronta a fare del bene agli altri al punto da non riuscire a capire come ci possa essere gente disposta a tutto per fare del male al prossimo. Daunia Cesari per esprimere il suo punto di vista ha così pubblicato su Facebook un pensiero di Pasolini che segue giorno dopo giorno: “tutti facciamo del male in qualche modo. Chi volutamente e chi no. Chi tanto e chi poco ma diventa altrettanto grave quando puoi fare del bene e non lo fai”. Parole belle e forti quelle di Pasolini che, forse, Daunia usa per lanciare qualche frecciatina? Lo scopriremo presto. Cliccate qui per vedere il post.

La letteratura è piena zeppa di amori contrastati che sembrano sempre lontani dal lieto fine e anche Uomini e Donne Trono Over ha la sua buona dose di drammaticità quando si tratta di coppie. Quella che sicuramente è stata più protagonista con i suoi tira e molla in questi mesi è quella di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Non a caso quindi sulla pagina Facebook “Le perle di Tina Cipollari” troviamo un post che scherza su questa coppia: i loro nomi vengono infatti accostati a quelli di Renzo e Lucia, Romeo e Giulietta e Dante e Beatrice. Riusciranno George e Gem a trovare il loro “e vissero felici e contenti”? Clicca qui per vedere il post e scoprire i commenti dei fans.

Nello studio del trono over di Uomini e Donne, oltre alle discussioni e agli scontri verbali, c’è tempo anche per l’amore vero. I protagonisti del momento più romantico dell’ultimo periodo della trasmissione di Maria De Filippi sono Fabio e Lisa. Il cavaliere e la dama del trono over si frequentano già da un po’ e i loro sentimenti sono veri e sinceri al punto che, nella puntata odierna, Fabio ha deciso di chiedere a Lisa di sposarlo. Maria De Filippi ha fatto accomodare prima Lisa; subito dopo è partito un video con una dedica speciale per la dama al termine del quale Fabio è entrato in studio e, dopo essersi inginocchiato, le ha chiesto di diventare sua moglie. Lisa, tra le lacrime e la commozione generale, ha accettato.

E’ ancora Gemma Galgani la protagonista della puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. La dama storica della trasmissione di Maria De Filippi sta continuando a frequentare Paolo, l’aitante cavaliere di 52 anni con cui è esplosa anche la passione. Paolo, però, continua a sentire anche Laura e Gemma, di fronte alla cosa, esprime tutte le sue paure. La Galgani, infatti, dopo aver accettato che Giorgio sentisse e frequentasse altre donne, non ha alcuna intenzione di ripetere lo stesso errore e chiede a Paolo di prendere una decisione definitiva sul loro rapporto. Paolo, dunque, sarà il nuovo Giorgio Manetti o accetterà di avere una relazione esclusiva con Gemma Galgani? Quest’ultima, qualora Paolo decidesse di avere un flirt libero, è pronta a farsi da parte.

Uno sfogo arricchisce la pagina Facebook di Gemma Galgani, la dama del trono over di Uomini e donne tornata sotto i riflettori per via della sua storia, ormai finita, con Giorgio Manetti. La dama è tornata alla sua vita di cui ha voluto prendere le redini passata l’estate, e lo ha fatto anche sui social dove, qualche ora fa, ha pensato bene di mettere i puntini sulle i e mettere a tacere tutte coloro che usano la sua pagina per diatribe e discussioni. Ecco cosa ha scritto la dama: “Un lupo anche se si veste da pecora resterà sempre un lupo ! E saperlo capire da la misura dell’ intelligenza ! Quindi Laura , non condiviso questa tua decisione poco democratica , le persone sensibili e con sani principi , capiranno da sole che non si può toccare dei valori così importanti come è Piripicchio per me ! Non metterti al medesimo livello di queste misere vendette femminili dove ci sono giochi di ruoli a me completamente estranei e che si comprendono facilmente!meglio sarebbe chiacchierare tranquillamente ma questo non è possibile e tante persone approfittano del mio onesto silenzio e facendosene una forza!”

Il trono over di Uomini e Donne torna in onda oggi con la seconda parte della nuova puntata in cui si ripartirà da Gemma Galgani. La dama storica del programma di Maria De Filippi sembra aver finalmente trovato l’uomo con cui voltare pagina e dimenticare Giorgio Manetti. Gemma, infatti, sta conoscendo Paolo e con l’aitante cavaliere ha trascorso qualche giorno a Torino. Nella sua città, tra una passeggiata e l’altra, Gemma si è lasciata completamente andare a con Paolo è esplosa la passione. I due, infatti, sono stati travolti dalla passione e hanno ceduto al richiamo dei baci. Per la dama, dunque, l’amore ha bussato nuovamente alla sua porta. Paolo sarà finalmente quello giusto?

Le dame e i cavalieri del trono over non deludono mai la redazione e il pubblico di Uomini e Donne. I senior della trasmissione di Maria De Filippi riescono sempre ad incollare davanti ai teleschermi milioni di persone. La puntata del trono over trasmessa ieri, incentrata su Gemma Galgani, su Giorgio Manetti e sul loro rapporto fatto di alti e bassi, ripicche e vendetta, è stata seguita da 2.861.000, telespettatori con il 22.65% di share. Ascolti sempre al top, dunque, per le dame e i cavalieri che oggi torneranno in onda con la seconda parte della puntata. Quali storie verranno affrontate da Maria De Filippi? Lo scopriremo più tardi.

Alba Palamenghi, ex dama del trono over di Uomini e Donne, da mamma e nonna, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, invita i suoi ammiratori più giovani a non dimenticare le tradizioni e soprattutto le radici. Solo con una famiglia solida alle spalle si può cercare di costruire qualcosa d’importante nella vita restando sempre con i piedi per terra. “Perchè i genitori e i nonni quando hanno più bisogno d’amore vengono dimenticati? Non dimenticate le radici! Nessun albero senza radici regge le bufere della vita”, scrive Alba Palamenghi su Facebook, Grazie all’affetto della sua famiglia, infatti, l’ex dama è riuscita ad accettare la perdita del figlio, un dolore che l’accompagna giorno dopo giorno ma con il quale riesce a convivere grazie ai propri affetti.

Qualche settimana fa, Elga Profili è tornata nello studio del trono over di Uomini e Donne per corteggiare Giorgio Manetti. Il bel cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi, però, per rispetto nei confronti di Gemma Galgani, ha preferito rimandare a casa l’ex dama. Un rifiuto che ha toccato l’orgoglio di Elga Profili che, con un video pubblicato su Facebook, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Elga, infatti, sostiene che Giorgio Manetti ha preferito non accettare la sua corte solo per difendere la propria immagine. Nella realtà, infatti, l’aitante cavaliere avrebbe gradito le sue attenzioni al punto da averle chiesto di uscire lontano dalle telecamere. Giorgio Manetti, dunque, non sarebbe stato sincero nei confronti della dama che è pronta a togliersi qualche altra piccola soddisfazione, magari in un confronto con Gemma Galgani. Cliccate qui per vedere il video.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie