UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news Trono over: Giuliano Giuliani dice la sua su Gem e George (Oggi, 2 Marzo)

- La Redazione

Uomini e donne anticipazioni e news trono over: una nuova puntata del programma di Maria De Filippi ci attende oggi, tccherà a dame e cavalieri con l'addio di Antonio Jorio? Oggi, 2 Marzo

antonio-trono-over Antonio Jorio

Oggi è andata in onda con importanti rivelazioni di Gemma Galgani sulla sua notte di fuoco con George notte che, però, a lui non ha cambiato niente visto che continua a sentire altre donne. Sono stati in molti a vedere la puntata anche oggi e tra i telespettatori c’era anche Giuliano Giuliani. Ecco cosa ha detto l’ex cavaliere su Faebook proprio a fine puntata: “Oggi è andato in scena luci ed ombre, gemma a cena con giorgio non si accorge che lui mena la polenta , quando si avvicina per dare un bacio a stampo lui cerca di evitare, poi i messaggi di lei alla redazione è stato un attimo patetico. Lui vuole una conoscenza lei è innamorata come una cozza attaccata allo scoglio…” Gemma ingenua o entrambi furbi?

La puntata di oggi del trono over di Uomini e donne ci ha lasciato con una questione irrisolta, ovvero quella tra Giovanna e Lillo. La neo dama di Uomini e donne è stata invitata a ballare da Lillo ma alla fine del ballo prende la parola per dire la sua contro il cavaliere accusandolo di aver usato delle parole e aver fatto delle illazioni sulla sua persona senza nemmeno conoscerla. In studio si pensa che possa essersi trattato di un errore, un fraintendimento e la dama, seppur convinta di quello che ha sentito, torna al suo posto (qui il video). Scopriremo di quello che si tratta?

Ha messo in crisi i social con la messa in onda della prima parte della nuova puntata del trono over. A mandare in tilt il web ci ha pensato l’intervento di Barbara De Santi a favore di Gemma Galgani. Fin qui niente di male se non fosse che tra le due non è corso mai buon sangue e che per anni se ne sono dette di tutti i colori. E allora perchè questo intervento inaspettato a favore della dama che sta cercando con le unghie e con i denti di “tenersi” stretto George mentre le altre gli chiedono il numero? I fan se lo chiedono, avremo mai una risposta?

Solo qualche giorno fa parlando del trono over e di Uomini e donne, abbiamo parlato anche di Gem, ovvero Gemma Galgani, e del su nuovo amore, George. I due sembravano andare d’amore e d’accordo ma anche questa volta sembra essere successo qualcosa. Quando siamo ormai alla soglia della messa in onda della nuova puntata, eccoci qui a parlare di una possibile rottura tra i due. Proprio qualche ora fa, Gemma avrebbe confermato in qualche modo gli ultimi pettegolezzi, cambiando la sua immagine di copertina mettendo da parte le sue foto con George e mettendone un’altra in cui appare da sola (qui il link). Storia finita?

In questi anni lo abbiamo visto ingrassare all’inverosimile ma poi rimettersi in carreggiata per amor proprio e non solo. Stiamo parlando dell’opinionista del trono over di Uomini e donne, Gianni Sperti. L’ex ballerino, finito fuori strada per qualche tempo alla fine della sua storia d’amore con Paola Barale, è tornato in carreggiata e adesso possiamo tranquillamente dire che si trova davvero al top del top, almeno per quel che riguarda il suo fisico. Proprio poco fa ha dato il suo personale buongiorno ai fan pubblicando questa foto che ha raccolto solo commenti positivi.

La lunga lista di addii al trono over di Uomini e donne si allunga con un altro nome molto noto, ovvero quello di Santo Bonsignore. Il cavaliere noto per il suo arrivo in trasmissione per la bella signora toscana Fanny (che poi si fidanzò con un altro) ma soprattutto per il suo comportamento in studio e le continue liti anche con Tina Cipollari. A dare l’annuncio della morte del cavaliere 86nne è stato Giulian Giuliani informato, a sua volta dal figlio dell’uomo. La morte di Santo risalirebbe già al 12 Febbraio scorso. Anche lui sarà ricordato come fu per Giuseppe e Rosetta? il Cavaliere 85enne fece la conoscenza di Fanny, definendola, però, non il suo tipo; dopo Fanny, Santo conobbe Grazia, una donna di 58 anni, che decise di interrompere la frequentazione a causa delle attenzioni di lui nei confronti di altre donne; dopo Grazia, Santo iniziò a frequentarsi con Enza che riuscì a conquistarlo grazie ad una sfilata.

Gem e Gerge protagonista della prima parte del trono over di Uomini e donne in scena oggi su Canale 5? Come vi avevamo anticipato, saranno proprio dame e cavalieri a aprire le danze questa settimana e dopo il finale della scorsa, dedicato al trono classico era ovvio. La conferma ufficiale arriva dal sito di Maria De Filippi e i fan sono già in preda ad una crisi. Chi vuole il trono over dovrà prepararsi all’addio di Antonio Jorio, dopo 5 anni di onorato servizio e oltre 100 donne conosciute, e chi vuole il classico dovrà mettersi l’anima in pace forse anche domani!

Al trono over di Uomini e donne tutto sta cambiando in questi mesi. Dame e cavalieri non hanno più la verve di una volta e se i primi tempi si rideva guardandoli innamorarsi e arrabbiarsi, adesso si parla solo di polemiche e social. Per fortuna alcuni dei pezzi da novanta hanno lasciato il programma e adesso si respira (o almeno si dovrebbe) aria nuova e proprio come simbolo di questo cambiamento ecco spuntare i casting per i cavalieri che vogliono conquistare il cuore di Angela. Ecco qui il video che da il via ai casting… chi si farà avanti?

Il trono over di Uomini e donne ha perso molti pezzi in queste settimana. Una delle ultime super uscite è legate proprio alla bella maestrina Barbara De Santi che, sembra, aver trovato l’amore. L’uscita di scena di Barbara sembra aver risvegliato in Franco Garna la voglia di guardarsi indietro. Per pubblicare il suo ultimo “doppio” scatto su Instagram (Qui il link), infatti, il bel cavaliere ha pubblicato una frase che sembra aprire uno spiraglio alla sua storia con Barbara. Franco ha scritto: “Sono talmente avanti che quando guardo indietro vedo il futuro”. Una frase buttata lì a caso o solo voglia di ripensare alla sua ex?

Una nuova settimana ha inizio oggi anche per Uomini e donne. Dopo il finale della scorsa settimana dedicata al trono classico, oggi potrebbe essere la volta di dame e cavalieri del trono over. L’ultima registrazione del trono che potrebbe andare in onda oggi ci riserva molte sorprese tra cui una che spingerà le fan di Antonio Jorio a preparare i fazzoletti. La scorsa settimana, infatti, il senatore romano della trasmissione ha annunciato il suo ritiro e lo ha fatto salutando tutti e parlando di alcuni problemi familiari. Sarà proprio oggi il momento giusto per vedere questo addio? Naturalmente in puntata scopriremo altri dettagli sulla storia di George e Gem… 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie