TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Marco Fantini, momenti in famiglia… (oggi, 29 marzo 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: al settimo mese di gravidanza, Teresanna Pugliese racconta le emozioni del momento magico che sta vivendo.

teresannapugliese Teresanna Pugliese

Uomini e donne continua a donarci personaggi più o meno amati e nonostante sia passato quasi un anno, Marco Fantini è ancora nei cuore dei fans della trasmissione di Maria De Filippi. L’ex cameriere di Carpi, infatti, continua ad essere molto seguito soprattutto sui social dove è sempre ricercatissimo. Anche oggi, in questa domenica delle Palme, non ha voluto rinunciare a far sapere qualcosa di sè e, soprattutto, far vedere che oggi ha pranzato con famiglia e amici in un ristorante. I fans non fanno altro che apprezzare l’ex corteggiatore e tronista ma per alcuni il giovane ha perso la sua umiltà, sarà così? Clicca qui

Alessia Cammarota tra poco diventerà mamma per la prima volta, e dopo lo sfogo su dei giorni scorsi in merito alla persone che la criticavano per il suo peso, torna oggi su Facebook più agguerrita che mai. Sul suo profilo ufficiale del social, infatti, ha postato una fotografia in cui si vede una torta di mele dal bellissimo aspetto che sta per essere sfornata per il marito, Aldo Palmieri, conosciuto proprio a Uomini e Donne. I fan, entusiasti, confermano che Aldo può considerarsi un uomo più che fortunato e lo stesso sarà per il bimbo che i due aspettano insieme. Insomma, ancora una volta la dimostrazione che anche le critiche più pensati non riescono a turbare la loro felicità: clicca qui per vedere lo scatto del delizioso dolce di Alessia Cammarota.

La storica opinionista del trono classico di Uomini e donne continua ad attirare l’attenzione sui social e, in particolare, su Instagram dove posta ogni giorno qualche suo scatto. Anche poco fa, la napoletana non ha fatto mancare il suo buongiorno ai fans e postando un suo primo piano da urlo è passata a fare un saluto. Ecco qui il link alla foto, cosa farà in questa giornata di festa. 

La bella Alessia Castellani, attuale corteggiatrice del tronista Fabio Colloricchio a Uomini e Donne, si diverte dietro le quinte del programma di Maria De Filippi. Insieme a Alessandra Costa, infatti, la corteggiatrice è protagonista di un video in cui canta e balla sopra ad un sottofondo musicale, forse in attesa della puntata o appena dopo la sua conclusione. Inizialmente il tronista argentino non aveva per nulla notato la ragazza, ma poi rivedendo i filmati a casa si è accorto di Alessia e ha deciso di portarla in esterna con lui: sembra che i primi appuntamento siano andati molto bene, e daltronde la freschezza e la simpatia di Alessia non potevano che far presuppore una conseguenza di questo genere. Riuscirà a rubare il cuore di Fabio Colloricchio? Solo il tempo risponderà, intanto clicca qui per vedere il video di Alessia pubblicato sulla pagina di Alessandra Costa.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo ieri sera erano insieme ad una nuova serata e anche questa volta i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne hanno raccolto lentusiasmo dei fan, che ogni volta sono pronti a dichiarare che dal vivo lex tronista e lex corteggiatore che le ha rubato il cuore sono ancora più belli che in foto o in televisione, e soprattutto confessano che sono tanto ben voluti perché due persone semplici e umili. Salvatore e Teresa hanno postato una foto della serata di ieri su Facebook, accompagnata dagli auguri per la Domenica delle Palme e in tanti telespettatori di Uomini e Donne hanno anche osservato che Pasqua sarà la prima festa che i due passeranno insieme. Piccoli, grandi traguardi della coppia che nei giorni scorsi ha deciso di andare a vivere insieme a Roma e a brevissimo si godrà le prime feste. Passeranno insieme il giorno di Pasqua o ognuno con le rispettive famiglie? I fan attendono di saperne di più

Jonas Berami e Rama Lila Giustini, nonostante gli impegni che entrambi stanno cercando di gestire al meglio delle loro possibilità, stanno ancora felicemente insieme: i fan, nei giorni scorsi, erano preoccupati che la coppia nata al trono classico di Uomini e Donne fosse già acqua passata, ma ci ha pensato lex tronista spagnolo a tranquillizzare tutti, confermando che la loro relazione procede a gonfie vele. Proprio l’altro giorno i due piccioncini che hanno conquistato i cuori dei telespettatori con la loro inesauribile simpatia, erano insieme ad un evento che avrà fatto brillare gli occhi di tutti. Jonas e Rama erano al Centro Commerciale Metropolis a Rende, in occasione di Sposi in centro: sulla pagina ufficiale di lui sono state pubblicate alcune fotografie di loro due insieme, che chiacchierano con i presenti e anche seduti ad un tavolo da ricevimento. Ovviamente, i commenti dei fan sono stati più che entusiasti e cè chi chiede a gran voce un resoconto. Li rivedremo presto insieme? Clicca qui per vedere le fotografie.

Tra due mesi, lex tronista di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, diventerà mamma per la prima volta. Dopo la fine della sua storia damore con Francesco Monte, oggi compagno di Cecilia Rodriguez, Teresanna Pugliese ha ritrovato la serenità accanto al suo attuale compagno e padre del suo bambino Giovanni Gentile con il quale convolerà a nozze dopo la nascita del piccolo. Per la prima volta da quando ha annunciato la sua gravidanza, Teresanna Pugliese ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Di Più in cui ha raccontato le emozioni del momento magico che sta vivendo. La mia è stata una gravidanza fortunata. Sono incinta di sette mesi e non ho avuto particolari problemi. Solo adesso che la pancia è diventata molto grossa ho smesso di viaggiare. Ho preso sette chili in totale e sono soddisfatta. Sono sempre stata una mangiona e temevo che in gravidanza sarei ingrassata a dismisura. Ma non ho seguito alcuna dieta, solo eliminato alimenti potenzialmente dannosi per il bambino. Giovanni e io aspettiamo un maschietto, ma non abbiamo ancora scelto alcun nome. Forse, visto che Giovanni assisterà al parto, lo faremo quando nostro figlio nascerà ha raccontato Teresanna che, poi, ha confessato di aver deposto da tempo lascia da guerra con Francesco Monte. Non nutro più alcun rancore nei suoi confronti, anche se la nostra storia mi ha fatto soffrire. Tra noi è andata male ma, con il senno di poi, dico che è stato meglio così. Perché, dopo che io e Francesco ci siamo lasciati, ho conosciuto Giovanni che è luomo della mia vita.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie