Guy Sebastian / Chi è il rappresentante dell’Australia, sarà lui il vincitore dell’Eurovision 2015 Song Contest?

- La Redazione

Guy Sebastian,  il rappresentante dell'Australia, all'Eurovision 2015 Song Contest? La finalissima della kermesse è alle porte, l'ex vincitore di Australian Idol vincerà?

guy_sebastian_0-w439-h302 guy sebastian eurovision song contest 2015

Guy Sebastian, chi è il rappresentante dell’Australia, sarà lui il vincitore dell’Eurovision 2015 Song Contest? – Va in scena questa sera la finalissima dell’ Eurovision 2015 Song Contest e tutti i Paesi in gara, ben, 27, sperano di portare a casa la vittoria per questa edizione. Trai favoriti al podio c’è anche il cantate di origine malese, Guy Sebastian. E’ il cantante R&B e Pop a rappresentare l’Australia nella kermesse e gli australiani ne sono felici visto che è uno dei volti noti del suo Paese fin dalla sua vittoria all’Austrialian Idol, nel lontano 2003, e fino alla sua seduta tra i giudici di X Factor nell’edizione di quest’anno. 

L’australiano di origine malese, classe ’81, ha raccolto applausi e ottime recensioni sin dalla sua prima apparizione alla kermesse, ma nella sua carriera non è nuovo al successo visto che ha rilasciato otto top ten portando a casa dischi di platino e addirittura nei multi platino per i primi sette. All’Eurovision si è presentato con la bella e ritmica Tonight Again. Riuscirà a fare il balzo da favorito a vincitore?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie