CADUTA LIBERA/ Il concorrente Alessandro non vince il montepremi. Chi giocherà oggi, 27 maggio 2015?

- La Redazione

Stasera, mercoledì 27 maggio 2015, alle 18.45 su Canale 5 una nuova puntata del game show condotto da Gerry Scotty. In attesa di conoscere i concorrenti di oggi, ecco il riassunto di ieri

caduta_libera caduta libera

Oggi andrà in scena una nuova puntata di Caduta libera, il nuovo game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. In attesa di conoscere chi riuscirà a restare sulla pedana nella puntata di oggi, ecco che cosa è successo ieri. “La giovinezza, lo scatto e la forza di quello che forse è il concorrente più giovane”. Esordisce così Gerry Scotti presentando Alberto, di 22 anni, che comincia il gioco contro la concorrente n. 1, Barbara. Come sempre è lo sfidante a iniziare la serie di domande. Ma a quella che recita “Quale contrada ha vinto l’ultimo palio?” Barbara non riesce a rispondere “Civetta” e via con la caduta libera. Il secondo sfidante si chiama invece Cristian, e sbaglia dopo solo tre quesiti, finendo giù di sotto. Segue dunque Paola, che inizia la sfida rispondendo sul gong alla domanda “Qual è lo stato più piccolo del mondo?” in modo corretto, “Città del vaticano”. Ma non c’è tempo per rilassarsi perché Alberto le passa la domanda “Qual è il nome dell’italiana in orbita?” e poiché “Samantha” proprio non le viene in mente, per lei è caduta libera.

Alberto sceglie allora il n. 10, Giuseppe, soprannominato il condor, e ne esce indenne. Tocca ora alla n. 7, Laura, che dopo una bella prova è costretta a lasciare il gioco a causa di una domanda sull’impepata di cozze. E’ il momento del n. 6, Federico, che come la concorrente predente riesce dare del filo ada torcere ad Alberto, ma alla fine anche per lui è caduta libera, proprio su una domanda riguardante il pane veneto, lo zoccoletto. Alberto allora punta il dito contro Martina, che tiene duro per poco e poi finisce di sotto, e per concludere tocca a Roberto che riesce a soffiare il posto al primo sfidante. Ora è lui al centro, e dopo aver eliminato anche Veronica, se la vede con Alessandro: purtroppo per il nuovo leader del gioco a premi, il cibo preferito da Eta Beta, la Naftalina appunto, lo frega e dunque l’ultimissimo concorrente presentato stasera – Alessandro – tenta di aggiudicarsi il montepremi finale, senza successo. La puntata di ieri ha raggiunto uno share del 17.32% di share, con più di 3 milioni di telespettatori. Come andrà oggi?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie