La scelta di Fabio Colloricchio / E’ Nicole Mazzocato: le parole dell’argentino prima della scelta (Uomini e Donne, trono classico, 28 maggio 2015)

- La Redazione

La scelta di Fabio Colloricchio, 28 maggio 2015: a seguito delle polemiche suscitate dal taglio all'ultima puntata, Witty tv ha pubblicato l'esterna inedita tra il tronista e Silvia Raffaele

fabiocolloricchionicolemazzocato Fabio Colloricchio sceglie Nicole Mazzocato

Domani, venerdì 29 maggio 2015, nellultima puntata della stagione di Uomini e Donne, andrà in onda la scelta di Fabio Colloricchio. Prima della scelta, il tronista argentino ha rilasciato poche dichiarazioni ai microfoni del programma. Fabio confessa di essere nervoso in vista del momento che cambierà la sua vita sperando di scegliere la persona che non solo gli dirà di sì ma che lo renderà anche felice. Un momento emozionante per il tronista che, dopo aver vissuto lesperienza da corteggiatore, spera di poter concludere positivamente il suo percorso sul trono. Clicca qui per vedere il post.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato felici e innamorato nonostante tutto. Da una settimana, ormai, la coppia di Uomini e Donne è finita nel mirino di chi, alla bellunese, preferiva Silva Raffaele. Critiche, insulti e quantaltro per il tronista argentino che è passato dallessere uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne a quello più criticato con lunica colpa di aver seguito i sentimenti del suo cuore. Dalle poche informazioni che si hanno, però, Fabio e Nicole, nonostante le mille polemiche, sono felici e innamorati, pronti a dimostrare al mondo che il loro è un amore vero e sincero.

Il grande giorno di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato è finalmente arrivato. Domani, infatti, andrà finalmente in onda la scelta del tronista argentino. Se sulla pagina face book di Fabio continuano ad arrivare insulti, su quella di Nicole Mazzocato, invece, i fans non vedono lora di vedere il momento fatidico. Stiamo aspettando da 7 giorni questo momento, spero ci mandino anche qualcosa di loro, usciti dallo studio, I più belli, Non vedo lora, Due cuori e unanima, Sono contenta per entrambi, bellissima coppia.

Domani sarà il grande giorno di Fabio Colloricchio. Nellultima puntata della stagione di Uomini e Donne, infatti, andrà in onda la scelta del tronista argentino che, a distanza di otto giorni, continua a vivere felicemente accanto a Nicole mazzocato. Questultima, sempre più innamorata e serena dellargentino, si fa viva su Instagram con il contagocce, giusto il tempo per mostrare al mondo tutta la sua felicità. E proprio questa mattina, Nicole ha dato il buongiorno ai suoi followers con un bellissimo sorriso. Clicca qui per vederlo.

E passata esattamente una settimana da quando Fabio Colloricchio ha chiuso il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Nicole Mazzocato. I due, oggi, stanno vivendo la loro storia damore e chi li incontra assicura che i due siano felici e innamorati. La grande delusa, invece, resta Silvia Raffaele che, però, può contare sullappoggio dei fans che continuano a sostenerla e a seguirla. Stupenda,dovevi essere tu la scelta!, Grande Silvia!! Semplice e vera sino alla fine!!, Silvia ti adoro, Silvia sei la migliore, meriti di meglio, scrivono i fans.

Anche per Fabio Colloricchio è arrivato il momento di tornare in onda con le ultime puntate di Uomini e donne. La stagione chiuderà con le ultime puntate e con la scelta di Fabio Colloricchio che chiuderà la settimana. Proprio lui e la sua bella Nicole Mazzocato sono stati avvistati anche nelle ultime ore (qui la foto) sembra, in un negozio di animali. I due sono alla ricerca di un cucciolo da adottare insieme? Stanno già facendo dei progetti per il futuro quindi? Lo scopriremo tra qualche ora, dopo la messa in onda, con le loro prime dichiarazioni ufficiali.

Il trono classico di Uomini e donne torna oggi con le ultime due puntate della stagione dedicate a Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e le loro scelte. Anche per quest’anno abbiamo fatto un pieno di emozioni e quindi preparate i fazzoletti perchè in questi due giorni ne avremo di cose da vedere. Intanto, i fans, a poche ore dalla scelta, hanno deciso di pubblicare qui le parole che Fabio ha usato nella scelta della sua Nicole, parole che vi riportiamo qui: “Fabio il giorno della scelta dice: “Oggi voglio rischiare, voglio lasciare a casa le mie paure e fare una scelta di cuore. Oggi per me è un giorno di fine di un percorso ma anche di inizio di un altro percorso di vita con una persona che spero sia la persona che stia con me tutta la vita “.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato come Jonas Berami e Rama Lila Giustini? Per gran parte del pubblico di Uomini e Donne è questo il destino che attende il tronista argentino e la sua fidanzata. In molti, infatti, sono convinti che la bellunese non sia la ragazza giusta per Fabio e che i due si diranno presto addio proprio come è successo a Jonas e a Rama Lila che si sono lasciati dopo pochi mesi. I sostenitori della coppia Fabio-Nicole stanno così cominciando a fare tutti gli scongiuri del caso sperando che il destino dei loro beniamini sia più roseo.

Dopo le polemiche seguite alla scelta di Fabio Colloricchio a Uomini e Donne, caduta su Nicole Mazzocato, e dopo il taglio segnalato dai fans, è stata pubblicata nei giorni scorsi sul canale di Witty Tv l’esterna tra il tronista e la corteggiatrice Silvia Raffaele che non avevamo visto in onda nell’ultima puntata. Silvia gli aveva fatto una sorpresa raggiungendolo in albergo e gli aveva chiesto di non prenderla in giro. Il bell’argentino l’aveva rassicurata: “No, assolutamente. Tutto quello che io creato in questi mesi è stato veramente col cuore. Lho fatto sinceramente perchè sei una bellissima ragazza e mi hai dimostrato tanto. Mi piaci”. Clicca qui per vedere il video.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie