TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Eugenio Colombo e la dedica per il piccolo Brando (Oggi, 18 giugno 2015)

- La Redazione

Trono clasico uomini e donne, anticipazioni e news: l'ex corteggiatrice, Sharon Bergonzi, felicemente fidanzata, preoccupa i fans con una foto postata sul suo profilo Instagram.

sharonbergonzi Sharon Bergonzi

Il piccolo Brando diventa ogni giorno più grande e più piccolo e il suo papà, Eugenio Colombo, non può che essere orgoglioso del giovanotto che sta diventando. Attraverso i social network, lex tronista di Uomini e Donne esprime tutto il suo amore per quellometto che, da poco più di un anno, ha cambiato positivamente la sua vita. Brando mio quanto sei bello Vorrei tanto che i miei occhi potessero scattare una foto per ogni volta che ti guardo.. Tiamo piccolo mio. Clicca qui per vedere il post.

Non ha neanche il tempo di fermarsi per ricaricare le pile e ripartire. Per Marco Fantini, il tempo è denaro e lex tronista trascorre le sue giornate viaggiando per lItalia. Diventato un vero e proprio modello, lex tronista di Uomini e Donne è richiestissimo per eventi promozionali. Con la valigia sempre pronta, dunque, Marco Fantini sale in treno per raggiungere, ogni giorno, una meta diversa. In questo momento si trova su un treno diretto a Salerno come potete vedere cliccando qui.

Troppi pensieri nella testa di Andrea Melchiorre? Cosa sta succedendo allex corteggiatore di Uomini e Donne? Dopo settimane spensierate vissute insieme alla sua fidanzata, Valentina Dallari, Andrea Melchiorre sembra avere qualche problema per la testa. Discussioni con Valentina o semplici preoccupazione di un normale ventenne? Difficile dirlo con certezza anche se, sul web, da qualche ora, sta circolando la voce di una crisi con la 21enne bolognese. Sarà vero? Staremo a vedere. Nel frattempo, Andrea appare piuttosto pensieroso. Clicca qui per vedere il post.

Negli ultimi cinque mesi, Valentina Dallari è stata la protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Dopo una partenza in sordina, la 21enne bolognese è riuscita a conquistare laffetto del pubblico con la sua bellezza, la sua pazzia e la sua sincerità. Un affetto che aumenta ogni giorno di più da quando è iniziata la sua storia damore con Andrea Melchiorre. Diventata molto popolare, oggi, Valentina ha deciso di dedicare un messaggio speciale ai fans. Senza di voi io non ci sarei! Vi leggo sempre. Grazie di cuore, scrive lex tronista. Clicca qui per vedere il post.

Mariano Catanzaro è pronto a surriscaldare i bollenti spiriti del pubblico femminile trascorrendo il pomeriggio in spiaggia. Lex corteggiatore napoletano di Uomini e Donne, dopo una mattinata di fatica, si è concesso un po di relax al mare per prendere un po di sole e abbronzare i suoi muscoli. Sempre bello e simpatico e con il sorriso pronto a riscaldare il cuore di tutti, Mariano ha augurato buon pomeriggio ai suoi followers così. Clicca qui per vederlo.

E diventato padre da appena un giorno e per Aldo Palmeri iniziano già i doveri. Lex tronista di Uomini e Donne, infatti, per non lasciare sola la moglie, Alessia Cammarota e il loro bambino, il piccolo Niccolò, ha deciso di posticipare linaugurazione del suo locale, la nuova sfida professionale dellex protagonista del programma di Maria De Filippi. A comunicare la decisione è stato lo stesso Aldo sui social network: A causa del lieto evento avvenuto la notte scorsa, ho ritenuto opportuno rimandare l’inaugurazione del locale! Scusate il disagio, ma inizia già il dovere da padre! Vi aspetto Venerdì 3 Luglio, in via Messina 208 ore 19:30 (traversa angolo Boggi Milano affianco Caffè Europa) per l’inaugurazione del mio locale KEEP UP! Porta chi vuoi, dobbiamo fare il botto!, scrive lex tronista.

Silvia Raffaele è una delle corteggiatrici più amate della stagione, appena conclusa, di Uomini e Donne. Bella e raffinata, la calabrese ha conquistato il cuore del pubblico del programma di Maria De Filippi che continua a seguirla con molto affetto al punto da omaggiarla con dei doni. Silvia, infatti, ha ricevuto dei bellissimi ritratti che mettono in mostra il suo meraviglioso sorriso. A pubblicarli su Instagram è stata la stessa Silvia che, a settembre, potrebbe sedersi sul trono della trasmissione. Clicca qui per vederli.

Un momento di tenerezza fra la bellissima attrice e modella Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e donne, e il suo cagnolino, immortalato sul profilo instagram della ragazza. Nel cuore della bella Nicole, quindi non cè solo Fabio Colloricchio, il tronista argentino incontrato mentre partecipava come corteggiatrice durante la trasmissione di Maria de Filippi, Uomini e Donne. Nella tenerissima foto pubblicata sui social, vediamo la Mazzocata in un tenero abbraccio al suo cagnolino mentre è a cena con gli amici e la famiglia di Colloricchio, che a quanto pare dovrà farsi passare la gelosia e fare i conti con un altro amore incondizionato nella vita di Nicole, oltre alla grande passione già dimostrata dalle foto della ragazza sui social, per scarpe e shopping. Le foto della coppia pubblicate sui propri profili dimostrano un grande affiatamento tra i due, a dispetto delle numerose critiche del pubblico che ha messo in dubbio la sincerità del rapporto dei due, accusati di aver finto tutto a favore di telecamere. Clicca qui per vedere la foto

Mariano Catanzaro non perde mai il sorriso. L’ex corteggiatore napoletano di Uomini e Donne, dopo aver conquistato l’affetto dei fans, a telecamere spente non nega mai un sorriso a tutti i suoi ammiratori. Sui suoi canali social, Mariano Catanzaro regala a tutti i suoi followers il suo bellissimo sorriso (clicca qui per vederlo) frutto anche delle ultime novità che lo riguardano. Il napoletano, infatti, a breve sarà il protagonista di numerose serate in giro per l’Italia.  

Trepidazione per i fans di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. La neo coppia di Uomini e donne sta facendo stare in pena i propri fans per via di una frase pubblicata qualche ora fa dalla ex tronista bolognese in cui si parla della mano brava a farti una carezza mentre l’altra ti lacera, non letteralmente ma il significato è questo (clicca qui per vedere la foto). I fans hanno subito pensato ad una lite con il suo corteggiatore Andrea Melchiorre visto che pubblicando il link, Valentina ha scritto: “Trust No One”. A chi si sta riferendo?

Giornata romana quella di ieri per Andrea Cerioli. L’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e donne, infatti, ha lasciato il suo covo bolognese per la sua trasferta romana di cui non è mancata una “diapositiva” (Qui il link alla foto postata dal tronista). Tanto è bastato per mettere i fans in crisi. Sono loro, infatti, che si chiedono i motivi della sua trasferta e se alcuni sperano in qualche registrazione per il trono classico del prossimo anno, magari un “e poi…” altri sperano che ci siano progetti in tv per lui. Sarà stato un viaggio di lavoro o solo di piacere per tornare sul luogo del “delitto” insieme alla sua Valentina Rapisarda?

Sharon Bergonzi continua ad essere presente nei pensieri dei fans di Uomini e Donne che, dopo averla amata come corteggiatrice, dopo aver sperato di vederla accanto ad Andrea Cerioli, continuano a seguirla anche ora che la sua avventura nel programma di Maria De Filippi è finito e la sua vita ha preso una strada diversa. Sharon, infatti, si è fidanzata con un vecchio amico con il quale pensa di convolare presto a giuste nozze. Tuttavia, una foto pubblicata dallex corteggiatrice su Instagram, ha allarmato i fans. Giornata un po nooo, scrive la Bergonzi postando una foto che potete vedere cliccando qui. Limmagine ha subito attirato lattenzione dei fans che si sono chiesti il motivo del malumore di Sharon. Alcuni hanno pensato anche ad una crisi con il fidanzato ma, niente paura, quello di Sharon è solo un momento destinato a durare poco.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie