AMICI 2015 / News: successo senza sosta per i The Kolors! (Oggi, 19 giugno 2015)

- La Redazione

Amici 2015 news: un vecchio amico attacca Stash, il leader dei The Kolors, dichiarando di non riuscire a mettersi in contatto con lui da quando ha vinto il talent show di Maria De Filippi.

thekolorsvittoriaamici La finale di Amici 14

Continua inarrestabile il successo della giovanissima band dei The Kolors, dopo aver vinto ledizione di Amici 2015, essersi aggiudicata il premio della critica, aver dominato per ben quattro settimane la classifica italiana con Out lalbum che in meno di un mese gli è valso anche il disco multiplatino, anche il loro tour parte già sold out. The Kolors Live 2015 infatti, inizierà il 10 luglio a Roma e le fan della band guidata da Stash Fiordispino non si sono fatte pregare e hanno riempito già la prima data del tour. Unestate impegnativa per il trio che dopo Roma suonerà in tantissime città italiane: Genova, Milano, Salerno, Giugliano, Peccioli, Cervia, Asiago, Forte dei Marmi, Rocchetta Bolgeri, Capo Colonna, Fossato Del Castello, Barletta, Prato e Langhirano. La band non è nuova alle fatiche dei concerti, prima di partecipare ad Amici si sono fatti conoscere aprendo i concerti di artisti internazionali come Paolo Nutini, Gossip, Hurts e Atoms for Peace

Il ballerino della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Cristian Lo Presti, appare piuttosto pensieroso su Facebook. Il fidanzato di Virginia Tomarchio, la vincitrice della categoria ballo del talent show, infatti, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato una foto in cui è assorto nei suoi pensieri. Quali preoccupazioni turbano la serenità di Cristian? Ancora problemi di cuore o solo la voglia di mollare tutto e cercare di realizzare nuovi sogni? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il post.

La quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi verrà ricordata come la stagione dei The Kolors e di Briga ma, nel corso dei mesi, altre voci hanno fatto tappa nella scuola più famosa dItalia. Su tutte Francesca Miola, Silvia Boreale e Paola Marotta. Se questultima ha avuto loccasione di assaporare lemozione del serale, lavventura delle altre due cantanti è finita prima. Terminato il talent show, però, per le tre cantanti si stanno aprendo altre strade e questa sera, Silvia, Francesca e Paola saranno le protagoniste di uno spettacolo che si terrà a Menfi. Cliccate qui per vedere il post.

Sulla quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è calato il sipario da un po ma i protagonisti che, per mesi, hanno fatto compagnia al pubblico, continuano ad averne nostalgia. Su tutti il direttore artistico Giuliano Peparini che ha regalato momenti di vera arte con le sue coreografie. E così, scovando tra la varie foto, spunta una delle tante prove fatte insieme ai ragazzi. Scatto ripreso da Virginia Tomarchio che, pubblicandolo sulla sua bacheca Facebook, scrive: poi per caso sulla bacheca di GIULIANO PEPARINI trovi una foto tua. Clicca qui per vedere il post.

Oltre ad essere un ottimo musicista, Stash, il leader dei The Kolors, la band vincitrice della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, è anche un bravo regista. Mentre il trio napoletano viaggiava in treno, Stash ha colto al volo la somiglianza tra Daniele, un membro del gruppo, e un signore che viaggiava sullo stesso vagone. Mentre ero al pc intravedo un signore di fronte a me che aveva la stessa identica faccia di Daniele.. In realtà era il riflesso di Daniele che si sovrapponeva perfettamente alla faccia del signore seduto nell’altro scompartimento! Questo è sicuramente video arte!, scrive il cantante. Clicca qui per vedere il filmato.

Con il successo arrivano anche le grane. Ne sa qualcosa Stash dei The Kolors, fresco vincitore di Amici, che, protagonista indiscusso delle ultime settimane grazie alla vittoria ad Amici di Maria De Filippi e allalbum Out, da quattro settimane al primo posto delle classifiche, è oggetto di critiche da parte di vecchie conoscenze. Un vecchio amico del leader dei The Kolors, infatti, attraverso il settimanale Nuovo, si è lamentato dichiarando di non riuscire a mettersi in contatto con lui. Gli ho scritto diversi sms e ho provato a contattarlo su Whatsapp, ma niente. Non risponde e non so se quello che gli ho scritto gli è arrivato. Credo abbia il cellulare staccato, o forse lha cambiato. Nessun attacco diretto a Stash, però, Lamico in questione, infatti, non accusa il napoletano di essere cambiato ma si lamenta del fatto di non riuscire a contattarlo da quando è finita la sua avventura nel talent show. Cosa risponderà Stash?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie