X FACTOR 9 / Anticipazioni e news: Lorenzo Fragola sul palco con Rocco Hunt (Oggi, 20 giugno 2015)

- La Redazione

X Factor 9, anticipazioni e news: mancano ancora due mesi all'inizio del talent show ma Sky fa salire la febbre con uno spot con protagonista Fedez che annuncia la rivoluzione.

xfactor9 X Factor 9

Il prossimo 29 giugno, Lorenzo Fragola, vincitore dellultima edizione di X Factor, sarà il protagonista di un grande evento. Il giovane artista, infatti, si esibirà in un concerto live che sarà trasmesso in diretta nelle sale cinematografiche italiane. A salire sul palco, insieme a Lorenzo Fragola, ci saranno anche Francesca Michielin e Nek. Nelle ultime ore, però, si è aggiunto anche Rocco Hunt come ha annunciato lo stesso Lorenzo Fragola in un video che potete vedere cliccando qui.

Mancano ancora due mesi allinizio della nona edizione di X Factor, il talent show musicale più famoso al mondo ma cresce lansia e la tensione per il ritorno di quello che è ormai diventato un vero e proprio evento. Per i quattro giudici di X Factor 9, Elio, Fedez, Mika e Skin sono giorni di duro lavoro. La macchina di X Factor, infatti, sta girando lItalia alla scoperta di nuovi talenti. Nel frattempo, Sky ha cominciato a mandare in onda alcuni spot per annunciare che, da settembre, la grande musica tornerà su Sky Uno. In questi giorni, il protagonista dello sport è Fedez sulle note di The Sound Of Silence di Simon & Garfunkel. Clicca qui per vedere il filmato.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di X Factor

Ultime notizie