Temptation Island 2/ Anticipazioni seconda stagione: Emily Tamburrino, la bellezza della tentatrice stregherà qualcuno? Foto (oggi, 21 giugno 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, news: siamo ormai agli sgoccioli della registrazione di questa nuova stagione del reality sui sentimenti di Canale 5. Si avvicina l'ultimo falò?

nuova_temptation_island Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Si chiama Emily Tamburrino e sarà una delle tentatrici di Temptation Island, seconda edizione, che prenderà il via il prossimo 25 giugno su Canale 5 (anche se, come ben sanno gli appassionati, le riprese sono già in corso d’opera). Emily è una modella e di certo la sua bellezza mozzafiato sarà una delle principali armi che metterà in campo allinterno del programma, quando incontrerà i fidanzati delle sei coppie che hanno scelto di partecipare. Siamo andati a curiosare sui social network e abbiamo trovato la pagina Facebook gestita dalla sorella di Emily, insieme anche ad un amico e una fan: proprio si questa ci sono alcune fotografie della tentatrice, che con i suoi capelli castani e gli occhi chiari non avrà certo difficoltà a stregare qualche cuore. Clicca qui per vedere una delle foto dalla pagina Facebook: arriverà al punto di separare qualcuno degli innamorati?

Il countdown per i telespettatori di Temptation Island, dal momento che mancano poco più di quattro giorni alla prima puntata: la stessa cosa si può dire sui social network, dove sono in molti a tenere il conto. Tra di loro, cè anche la bella Fabiola Cimminella, una delle tentatricI che proverà a distrarre e conquistare i fidanzati partecipanti al programma. Oggi la bella Fabiola ha pubblicato su Facebook una fotografia, con un accattivante top blu mare che mostra il fisico splendido (clicca qui per vederla), accompagnata dal commento #Buongiorno -4 #countdown #TemptationIsland #Fabiola. Riuscirà la tentatrice, che nella sua carriera ha partecipato anche a Veline, a fare breccia nel cuore di qualcuno, magari facendo scoppiare qualche coppia che ha scelto di partecipare? Giovedì sera ne sapremo di più

Niente fotografie insieme per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: il motivo è presto detto, dal momento che la coppia uscita da Uomini e Donne sta partecipando a Temptation Island. Questo però non ferma lo staff della pagina ufficiale Facebook dellex tronista, che in attesa della messa in onda, sdrammatizza eventuali e possibili litigi e preoccupazioni che tra pochi giorni potremmo vedere in scena sul piccolo schermo. Oggi infatti è stato pubblicato un meme ironico che mostra Amedeo a letto, con la testa sul cuscino e gli occhi spalancati, che si chiede Con chi sarà? Che starà facendo? Le mancherò? Qualcuno ci starà provando?. Per stemperare la tensione, lo staff ha pensato bene di buttarsi sullironia, ma come staranno andando davvero le cose per i due? Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato su Facebook.

La pagina Facebook di Teresa Cilia fa il tifo per lex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta, il bel Salvatore Di Carlo. I due hanno scelto infatti di partecipare a Temptation Island e, nonostante sembrino innamoratissimi, i timori dei fans di vedere la coppia scoppiare ci sono. Proprio per questo, mentre sono in corso le registrazioni, non devono mancare gli incoraggiamenti: sul social network è stato pubblicato uno scatto (clicca qui per vederlo) che li ritrae insieme e felici, mentre lui la bacia sulla guancia, accompagnato dagli hashtag #TeamTereSavvo, #Noicrediamoinvoi e #Mancapoco. Ovviamente i fans della coppia si sono uniti al coro, e hanno espresso la loro speranza di vederli uscire indenni da queste settimane di tentazioni.

Nuove piccoli stralci e indiscrezioni rispetto a questa seconda edizione di Temptation Island ci giungono dritti dritti dalla rete: in una fotografia, infatti, viene mostrato Filippo Bisciglia – che insieme a coppie e tentatori occuperà la prima serata di giovedì 25 giugno con la prima puntata del programma – di spalle mentre osserva il mare. Il presentatore si trova in spiaggia, nella meravigliosa location scelta per le riprese: a che cosa starà pensando esattamente? Le coppie gli avranno dato da fare con qualche litigio, o al contrario, con qualche momento molto emozionante? Per scoprirlo, non ci resta che attendere: per fortuna, ormai non manca molto. Clicca qui per vedere la foto di Filippo Bisciglia, pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale.

Mancano davvero pochi giorni e la seconda edizione di Temptation Island prenderà il via anche sul piccolo schermo di Canale 5: intanto, però, le coppie e i tentatori sono già impegnati da un po con le riprese e dunque la loro avvenuta nella trasmissione. Tra le coppie che hanno deciso di prendervi parte cè anche quella fresca fresca uscita dal trono classico di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Alcuni telespettatori, commentando su Facebook, si sono mostrati molto duri con questa scelta: Appena usciti da uomini e donne vanno a temptation island io mi godrei la relazione, Ma godervi la vostra relazione in privato no eh???? Ahhhh x soldi fanno di tutto!!! Bah, E fu così che si lasciarono!. Altri fans, invece, continuano a fare il tifo per loro Ognuno fa quello che vuole Amedeo e Alessia usciranno più innamorati di prima e Loro mi piacciono da morire spero che quando finirà il programma usciranno mano nella mano sempre più innamorati W Amedeo e Alessia. Riuscirà la coppia a resistere alle tentazioni?

La seconda stagione di Temptation Island è ormai agli sgoccioli e mentre i fans si preparano a vedere il programma in tv, su Canale 5 dal 25 Giugno prossimo, in Sardegna tutto è pronto per le ultime registrazioni e l’ultimo falò, o almeno così sembra secondo le ultime anticipazioni. A quanto pare, infatti, le coppie in gioco stanno per riunirsi, se tutto andrà bene, e alcuni litigheranno mentre altri volteranno pagina pensando al matrimonio, quello che è certo è che tutti, o quasi, passeranno dall’ultimo falò che sarà registrato in questi giorni. Chi uscirà in coppia? Chi da single o comunque in pausa? I fans iniziano a tremare….





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie