THE NIGHT SHIFT/ Su Italia 1 il telefilm con Eoin Macken e Jill Flint. Anticipazioni puntata 26 giugno 2015

- La Redazione

The Night Shift, su Italia 1 il serial medico con Eoin Macken e Jill Flint. Anticipazioni puntata 26 giugno 2015: TC Callahan assiste alcuni pazienti in gravi condizioni dopo un incidente

The_Night_Shift_r439 The Night Shift

Stasera, venerdì 26 giugno 2015, su Italia 1 debutta The Night Shift, il serial medico che racconta le vicende dei medici del turno di notte al Pronto Soccorso del San Antonio Medical Center di Albuquerque. La serie è stata ideata da Gabe Sanchs e da Jeff Judah e tra gli attori principali nel cast vede Eoin Macken e Jill Flint: la peculiarità più significativa dello staff che animerà gli episodi è il fatto di aver operato in trincea, e anche in operazioni militari ad alto rischio, e dunque di ritrovarsi in una realtà che – nonostante limpegno e lattenzione che richiede – a loro sembra priva delladrenalina e del rischio a cui erano abituati e addestrati. Tra i protagonisti ci saranno Jordan Alexander (Jill Flint), giovanissimo ma già a capo della sezione emergency, TC Callahan (Eoin Macken), ex componente dellesercito spesso in opposizione ai suoi superiori, Topher Zia (Ken Leung) e Drew Alister (Brendan Fehr), che hanno lavorato in prima linea negli ospedali militari, Michael Ragosa (Freddy Rodriguez) amministratore della struttura e i tirocinanti di chirurgia Krista Bell-Hart (Jeananne Goosen) e Paul Cummings (Robert Bailey Jr.). Infine, insieme allo staff medico, ci sarà anche una psichiatra: la dottoressa Landry de la Cruz, interpretata da Danielle Alonso.

Stasera il canale Mediaset trasmetterà i primi tre episodi, dal titolo Il turno di notte, Unaltra possibilità e Decisioni pericolose. Nella prima puntata, TC si ritroverà a lavorare al fianco della sua ex fidanzata, Jordan, che è appena stata promossa a capo della sezione. Si occuperà di assistere alcune vittime di un incidente stradale ma, volendo curare anche un malcapitato senza assicurazione, darà vita ai primi scontri con il capo dellospedale, Michael. Proprio questultimo vorrà licenziarlo, cambiano poi idea grazie allintervento di Jordan. Infine, si scoprirà anche che TC intrattiene una relazione amorosa con Landry, e Jordan è alloscuro di tutto. Nella seconda puntata, invece, TC accoglierà in Pronto Soccorso Nick, un suo vecchio amico dellesercito che era stato ferito e già sottoposto ad un delicato trapianto di cuore. Ora gli hanno sparato e la sua vita è nuovamente in pericolo. Infine, in Decisioni pericolose, Drew si ferirà alla mano ma non comunicherà lincidente a Jordan, continuando a lavorare, mentre TC e Paul dovranno intervenire aiutando un uomo e una donna finiti in una brutta situazione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie