Amici 2015 / Ed.14 news: Cristian Lo Presti a Reggio Calabria, foto (Oggi, 1 Luglio)

- La Redazione

Amici 14, news: i The Kolors sono ancora al centro della scena e dei pensieri di Elisa che risponde al messaggio del suo amato Stash mandando in tilt i fans della band e della coach.

FINALE_STASH_5AC9177-w439-h302 Stash

Cristian Lo Presti, uno dei protagonisti più amati di Amici 2015, ha partecipato ieri al Saggio di Danza presso il Teatro Comunale Francesco Cilea di Reggio Calabria. Moltissime le fans accorse per assistere alla sua esibizione, iniziata alle ore 21. In un album pubblicato sulla sua pagina Facebook troviamo moltissime foto scattate in loco: nelle immagini vediamo l’arrivo di Cristian, la foto di gruppo e tanti scatti in coppia con le numerosissime fans del ballerino uscito dal talent show di Maria De Filippi. Clicca qui per vedere tutte le foto.

Scambio di messaggi, di complimenti e di emozioni tra Elisa e Stash  e i The Kolors e  no, non stiam parlando del serale di Amici 14 o almeno non solo. La band e la mitica Elisa hanno stretto amicizia durante le settimane di lavoro durante la fase finale del talent di Maria De Filippi, un rapporto di rispetto reciproco che continua anche fuori dalla scuola. Un paio di giorni fa, infatti, Stash ha pubblicato un ringraziamento pubblico per Elisa al grido di “Mi hai parlato senza dire neanche una parola essendo più esaustiva di unenciclopedia Mi hai fatto tremare di gioia quando mi hai illustrato la tua visione di me Mi hai fatto perdere la voce per lo strillo dato quando mi hai detto che ti avrebbe fatto piacere cantare nel mio disco” (e non solo). Alla lettera non ha potuto fare a meno di rispondere la bella Elisa che al suo pupillo e alla sua band ha scritto: “Stash, leggere le tue parole mi ha riempito il cuore di emozione. Sono stati mesi bellissimi ed intensi, abbiamo lavorato molto ma ci siamo anche divertiti un botto a fare i cretini, centomila ore in quella sala9!!! hahahahahah! Sono contenta di esservi stata daiuto, è un onore sentirtelo dire, perché per me siete una band potentissima e tu sei un talento puro. Mi avete dato tantissimo, è stato uno scambio di musica, visione, esperienze Non dimenticherò mai soprattutto come stavo, come mi sentivo, ispirata e a duemila, completamente connessa e immersa nella musica e, soprattutto, vicino a delle persone umanamente speciali come voi. Vi auguro tutto il meglio e soprattutto di restare semplici, umili e talentuosi e ispirati, indipendentemente da tutto quello che succederà intorno a voi. Vi voglio bene. Eli





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie