Pechino Express 4 / Anticipazioni e news: la lunga attesa dei fans su Twitter! (Oggi, 29 luglio 2015)

- La Redazione

Pechino Express 4, anticipazioni e news: il reality tornerà in onda su Raidue il prossimo 7 settembre. Ecco tutto quello da sapere sulle otto coppie partecipanti.

pechinoexpress4 Pechino Express 2015

Lufficializzazione del cast di Pechino Express ha acceso lentusiasmo del pubblico che aspetta con ansia larrivo del 7 settembre, giorno della messa in onda della prima puntata del reality di Raidue. Su Twitter, infatti, è già partito il conto alla rovescia anche se, al momento, non cè ancora un concorrente che spicca sullaltro. I fans di quello che è considerato uno dei reality più belli, però, sono pronti a non perdere neanche una virgola. Ecco i tweet più interessanti. Dei nuovi concorrenti di Pechino Express nessuno che mi salti agli occhi. Forse gli Artisti Paola Barale e Luca Tommasini ma si vedrà, Quest’anno voglio guardarmi Pechino Express anche se non ci sono concorrenti interessanti, Anche quest’anno ci sarà Pechino Express e io non parteciperò, molto male, Non vedo l’ora di sapere chi prenderà il posto dei Perez quest’anno a Pechino Express!.

Naike Rivelli è pronta a partire in compagnia del fratello, Andrea Fachinetti con il quale girerà le strade del Sud America cercando di arrivare alla vittoria finale della quarta edizione di Pechino Express che tornerà in onda su Raidue il prossimo 7 settembre, condotto per il terzo anno consecutivo da Costantino Della Gherardesca. Determinata e sicura di sé come sempre, Naike Rivelli è pronta a tirare fuori le unghie. Cliccate qui per vedere il post.

Settembre si avvicina e presto i telespettatori appassionati di Pechino Express potranno vivere nuove avventure con le coppie di questa edizione. Tra queste c’è anche quella de Gli Artisti, formata da Paola Barale e Luca Tommasini. La showgirl ha voluto condividere l’attesa crescente di questi giorni pubblicando sul suo profilo Facebook una foto dei famosi zaini che vedremo sulle spalle dei concorrenti di questa stagione: “Mi sa che siamo davvero pronti, si parte… A SETTEMBRE su RAI2 #PECHINOEXPRESS #GLIARTISTI con @lucatommassini”. Clicca qui per vedere la foto.

Naike Rivelli, insieme al fratello Andrea Fachinetti forma la coppia Fratello e Sorella della quarta edizione di Pechino Express che prenderà il via su Raidue il prossimo 7 settembre e che porterà i viaggiatori in giro per il Sud America. Tra i concorrenti più attesi cè proprio la figlia di Ornella Muti che ha spesso fatto parlare di sé per i video sexy caricati sul web. E il popolo di internet sembra pronto a sostenerla e a tifare per lei come potete vedere cliccando qui.

Tra le otto coppie partecipanti di Pechino Express 4 cè anche quella formata da Shalpy e dal compagno Roberto Blasi che, alla vigilia dellinizio del reality show di Raidue, hanno annunciato le nozze. Il loro, dunque, sarà un viaggio emozionante che i due hanno accettato per mettersi alla prova e per vivere unesperienza irripetibile. Allinizio della nuova edizione di Pechino Express manca ancora più di un mese ma la coppia è pronta a conquistare il pubblico. Anche con una foto. Cliccate qui per vederla.

Pechino Express, uno dei reality più belli della televisione italiana, tornerà in onda il prossimo 7 settembre su Raidue, condotto per la terza volta consecutiva da Costantino Della Gherardesca. Otto le coppie partecipanti che, questanno, dovranno girare il Sud America. Gli Illuminati sono Yari Carrisi e Pico Rama: il primo è il figlio di albano Carrisi e Romina Power mentre Pico Rama il cui vero nome è Pier Enrico Ruggero è il figlio di Enrico Ruggeri. Gli Espatriati sono Christian Kang Bachini e Son Pascal. Il primo è un attore che è diventato famoso in Cina mentre il secondo è un cantante napoletano molto famoso in Kazakistan. Le Professoresse sono Laura Forgia e Eleonora Cortini, conosciute per essere due dei volti femminili dellEredità. Laura Forgia è conosciuta anche per aver partecipato, come tentatrice, alla prima edizione di Temptation Island. Le Persiane sono Giulia Salemi e Fariba Tehrani: la prima si è classificata terza a Miss Italia 2014 e la seconda è sua madre. I Compagni sono Shalpy e Roberto Blasi che presto convoleranno a nozze. Gli Artisti sono Paola Barale e Luca Tommassini: la prima è un volto noto della televisione italiana mentre il secondo è stato prima un ballerino e poi un coreografo di fama mondiale. Gli Antipodi sono Le Perle di Pinna e Roberto Bertolini: il primo è una star del web mentre il secondo è un personal trainer. Fratello E Sorella sono Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, figli di Ornella Muti.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie