BATTLE CREEK/ Su Fox Crime la serie tv con Josh Duhamel e Dean Winters. Anticipazioni puntata 3 luglio 2015

- La Redazione

Battle Creek, su Fox Crime la serie tv CBS con Josh Duhamel e Dean Winters. Anticipazioni prima puntata 3 luglio 2015: Milton e Russ indagano su un duplice omicidio legato alla droga

Battle_Creek_fb_r439 Battle Creek

Stasera, venerdì 3 luglio 2015, debutta in Italia la serie tv targata CBS Battle Creek, che vede nel cast – come protagonisti principali – Josh Duhamel e Dean Winters. Il primo interpreta il ruolo di Milton Chamberlain, un giovanissimo agente dellFBI, affascinante e preparato, che ama affidarsi alle nuove tecnologie per risolvere i casi che gli sono affidati. Dean Winters, invece, veste i panni di un poliziotto vecchio stampo, che fa affidamento prevalentemente sul suo istinto e sul suo intuito, Russ Agnew.

Nel cast ci sono anche Aubrey Dollar, nei panni di Holly Dale, i detective Aaron Funkhauser (Edward Fordham Jr.) e Fontanelle White (Kal Penn) e infine il Comandante Guziewick (Janet McTeer). Nel primo episodio in onda oggi, dal titolo Le regole di Battle Creek, i due si conosceranno: Russ, infatti, lamentava la scarsità di risorse allinterno del dipartimento di polizia della cittadina, e larrivo di Milton sembra cadere a pennello, anche se inizialmente la convivenza non si dimostrerà affatto facile. Il poliziotto e lagente FBI dovranno indagare su un duplice omicidio che sembra legato a loschi traffici di droga.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie