TEEN WOLF 3/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 30 luglio 2015: Derek è morto?

- La Redazione

Teen Wolf 3, anticipazioni puntata 30 luglio 2015: dopo lo scontro con gli Alpha, tutti cercano di riprendersi. Derek risulta disperso e forse morto, Scott ha una ferita che non si rimargina

teen_wolf_r439 Teen Wolf 5

Sta per terminre l’attesa della prossima, imperdibile, puntata di “Teen wolf”, la serie Tv statunitense in onda, in Italia, dal 2011. La serie è un adattamento televisivo del film “Voglia di vincere” e tratta di un gruppo di licantropi che si batte per la propria vita. Nell’episodio di questa sera, “A pezzi”, vedremo il povero Scott ferito in uno scontro contro un mostro impietoso e Derek ancora disperso. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire “Teen wolf” su Rai 4 alle 21.10 oppure in diretta streamming sul sito di Rai Tv cliccando qui.

Anche stasera, giovedì 30 luglio 2015, Rai 4 torna a trasmettere la terza stagione di Teen Wolf in prima tv in chiaro: verra mandata in onda la quinta puntata, dal titolo A pezzi. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: nella clinica veterinaria Scott (Tyler Posey) ed il dottor Deaton si stanno prendendo cura di un cane di nome proiettile che è stato portato lì dal proprio padrone in quanto nellultimo periodo ha presentato degli strani e preoccupati sintomi di malessere. Scott ed il dottore gli salvano la vita, rendendosi conto come a causare il malessere per il cane fosse del vischio che rappresenta per lui un vero e proprio veleno.

Dopo aver effettuato la siringa che rimette in forze lanimale, il padrone ringrazia i due ed esce dal laboratorio per mettersi in macchina e quindi far ritorno a casa. Ad un certo punto lanimale, invece di entrare nellauto, scappa dirigendosi verso linterno di un angusto vicolo. Il padrone lo segue ma mentre lo cerca viene aggredito da uno strano essere. Dallinterno del laboratorio, Scott percepisce che è successo qualcosa per cui esce e corre a controllare trovando la macchina del ragazzo, il cane, ma non lui. Il giorno seguente a scuola, Scott parla ad Isaac (Daniel Sharman) e Derek (Tyler Hoechlin) della scomparsa del ragazzo. Scott teme che possa essere vergine e che quindi possa essere stato ucciso con la medesima dinamica con cui sono stati uccisi gli altri. Nel frattempo, cè da prendere parte alla corsa campestre nellambito della quale Isaac si rende conto della presenza dei gemelli e che quindi essi fanno parte del branco degli Alfa. Lungo il percorso sta per scaturire uno scontro tra loro, quando ad un certo punto vengono interrotti dalle grida di altri studenti.

Il motivo dello spavento è dovuto al fatto che il padrone del cane scomparso viene ritrovato senza vita, legato vicino al tronco di un albero con la medesima dinamica avvenuta per tutte le altre vittime. Tuttavia, cè una sostanziale differenza, ed ossia il ragazzo non era vergine. Della cosa si occupa anche Stiles (Dylan OBrien) che avendo preso atto di questo cambiamento da parte dellassassino, decide di chiedere aiuto al dottor Deaton per cercare di arrivare a scoprire chi si cela dietro tutto questo. Nel frattempo, i gemelli continuano a stuzzicare Scott e soprattutto Isaac, con questultimo che non vede lora di arrivare una resa dei conti. Tuttavia, i due grazie anche allintervento di Allison (Crystal Reed) riescono a gestire la questione con grande intelligenza restituendo ai due le provocazioni. Derek e Cora (Adelaide Kane) si vedono piombare nel loro nascondiglio Beta Deaucalion (Gideon Emery), Kali (Felisha Terrel) ed Ennis (Brian Patrick Wade).

Cè una breve lotta nella quale hanno la meglio abbastanza facilmente i tre. Il motivo della visita dei tre Alfa è presto spiegato: Decaulion manifesta un certo interesse nei confronti di Derek, rimarcando come lo voglia insieme a lui negli Alfa. Tuttavia luomo spiega che per poter essere accettato allinterno del branco debba superare una sorta di prova di iniziazione che consiste nelluccidere un componente del proprio gruppo anche perché in questa maniera accrescerebbe il proprio potere assimilandone le capacità. Nel frattempo il dottor Deaton con laiuto di Lydia (Holland Roden) e di Stiles sembra che sia riusciti a capire qualcosa di più su quello che sta succedendo, ed in particolar modo individua come possibile responsabile una creatura chiamata druido oscuro. Inoltre, i tre scoprono che le vittime designate dal druido non siano più dei vergini ma quanti abbiano avuto una carriera militare. Tra le vittime sembra esserci anche il professore Harris. Intanto nellanimo di Derek qualcosa sembra essere cambiato ed infatti Isaac viene allontanato dal covo per cui si vede costretto a chiedere ospitalità presso la casa di Scott.

Nellepisodio di Teen Wolf in onda stasera, intitolato A pezzi, ci sono una serie di flashback dal passato, che raccontano quello che è successo e che si focalizzano sulle vicende riguardanti Derek, gli scontri con lAlfa – dove Scott è rimasto ferito e dove sembra che Derek abbia perso la vita – e quanto accaduto durante una gita in autobus. Dopo lo scontro, infatti, di Derek si sono perse le tracce e Scott soffre a causa di una ferita inflittagli da un Alpha che sembra non rimarginarsi più come accadeva un tempo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie