Anticipazioni Il Segreto / Gonzalo, torna l’incubo di Don Celso (7 e 6 Luglio 2015)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntate del 7 e 6 Luglio: la soap spagnola torna oggi su Canale 5 con alcuni misteri da risolvere. Quante esplosioni ci sono state? Chi porta i fiori a Tristan?

Il_segreto_TristanR439 Il Segreto, anticipazioni

.

Nella soap Il Segreto lo sappiamo i vecchi nemici non muoiono mai e bene o male tornano sempre a sconvolgere la vita dei nostri personaggi preferiti. Questa volta è Gonzalo a dover affrontare il più grande fantasma del suo passato ovvero Don Celso. La vincenda perà non vedrà il nostro bel Martin coinvolto in prima persona ma sarà un nuovo personaggio: Eudosia. Inizialmente Gonzalo sarà diffindente ma alla fine si farà convincere e la seguirà lontano da Puente Viejo, di cosa si tratta? Sarà un tranello?

Torna domani con una nuova puntata in cui conosceremo Fulgencio, il cugino di Donna Francisca. Intanto, però, le cose alla tenuta si mettono bene, specie per le due Castaneda. Maria, infatti, è tornata a sorridere e la nostra Mariana Stilton se n’è accorta tanto che sa bene da dove arriva la felicità della nipote, ovvero da Gonzalo e da una riconciliazione con lui. Un altro mistero è svelato grazie alla nostra detective che, intanto, gioisce per la ricomparsa di Nicolas. 

Torna anche domani  con una nuova puntata in cui farà capolino a Puente Viejo il prossimo cattivo di turno. Dopo l’uscita di scena, per adesso di Jacinta, e il cambiamento di Olmo, urge un altro cattivo. Questa volta è Fulgencio, il cugino psichiatra di Donna Francisca, ad arrivare in paese per mettere le mani sui beni dei Montenegro, ci riuscirà? Intanto, Gonzalo decide di ascoltare la donna che vuole parlarle di Don Celso, cosa scoprirà? Ecco qui il promo di domani.

Torna tra poco con una nuova puntata in cui vedremo Mauricio minacciare Fernando. L’uomo, infatti, orfano della padrona, ha tra le mani una notizia che scotta, ovvero che l’incidente del signor Mesia è stato causato proprio da lui stesso. Dopo gorni di silenzio, Mauricio ha trovato il momento di agire, come? Minacciando il giovane Mesia, cosa vorrà in cambio del suo silenzio? Lo scopriremo tra meno di un paio d’ore, nella puntata di oggi.

Torna oggi per una nuova puntata singola che prenderà il via alle 15 e 05 circa e terminerà alle 16.00 in cui vedremo Maria usare il bastone con Gonzalo, come si suol dire. Dopo la carota di ieri, infatti, la giovane tornerà a parlare con il suo amante ma solo per rifiutare la sua proposta di fuga. Al momento, infatti, con Fernando e, soprattutto, Donna Francisca in quelle condizioni, non può lasciare il paese e sarà lei stessa a dirlo a Gonzalo che, ancora una volta, dovrà rinunciare ai suoi sogni di fuga e di un futuro con Maria. Ecco qui il video del momento.

Mediaset ha colpito ancora con quella che ormai è una cavalla vincente, ovvero la soap spagnola Il Segreto. Anche ieri sera, infatti, gli abitanti di Puente Viejo ci hanno tenuto compagnia con una nuova puntata in prima serata in cui la catatonica, ovvero Francisca, la pazza, Jacinta, e l’adultera, Maria, hanno saputo tenere le redini della maxi puntata che ha portato a casa un risultato più che ottimo in termini di ascolti. La soap, infatti, in piena estate, ha fatto meglio di molte fiction nostrane in pieno inverno, portando a casa 3.823.000 spettatori pari al 20.02% di share.

Nuovi scossono in vista ne Il segreto dove la relativa tranquillità dei nostri amati abitanti verrà stravolta dall’arrivo e dal ritorno di alcuni personaggi, cattivi per eccellenza. Se da una parte avremo Fulgencio pronto a internare Francisca per portarle via tutto, dall’atra abbiamo Gonzalo e Don Celso. La loro questione non si è ancora chiusa e quando una donna, Eudosia, oggi, busserà alla porta del Jaral tutto cambierà. Qualcosa di segreto sta venendo fuori su quell’uomo ma Gonzalo si rifiuta di sapere cosa, fino a quando?

Non è mai bello essere il parente povero di qualcuno ricco pensate poi se quel qualcuno è proprio la nostra Francisca, l’odio è servito. Quale migliore occasione, quindi, di una catatonia per far fuori la cugina ricca e prepotente? Ed eccoci serviti il nuovo cattivo di turno. Fulgencio Montenegro sta per fare capolino a Puente Viejo, è lui il figlio di un cugino del padre di Francisca, che prenderà in mano la situazione alla tenuta visto che lui, guarda caso, è proprio uno psichiatra. Grazie alle sue manipolazioni potrà plasmare la mente di tutto, riuscirà nel suo intento?

Nell’ultima puntata de Il Segreto, Jacinta finisce nelle mani della Guardia Civile che hanno in mente per lei una reclusione in un manicomio. A dirle “addio” ci pensano Gonzalo, che sta quasi per strangolarla se non fosse per Maria, e anche Candela, pronta a rinfacciarle tutto quello che ha fatto in questi mesi. Mariana scopre che il suo ammiratore non è Mauricio ma il suo Nicolas mentre Olmo si preoccupa per quello che Terence pensa di lui e chiede aiuto a Don Anselmo. La malattia di Francisca è confermata mentre Maria si riavvicina al suo Gonzalo.

Torna in onda oggi anticipando di qualche minuto e accorciandosi un pò per l’infelicità dei fans. L’appuntamento è per le 15 circa quando su Canale 5 vedremo una nuova puntata della soap all’insegna dei misteri. Rosario, infatti, dice ad Aurora di aver sentito più di un’esplsiione e questo lascia pensare che Conrado nasconda qualcosa. Intanto, Raimundo indaga sulla provenienza dei misteriosi fiori che arrivano sulla tomba di Tristan, chi li porta?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie