STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: Rosamunde Pilcher – La donna sulla scogliera, Cattivissimo me e Enemis closer: nemici giurati (oggi, sabato 29 agos

- La Redazione

Stasera in tv, programmi Mediaset oggi sabato 29 agosto 2015: Canale 5 trasmette Rosamunde Pilcher - La donna sulla scogliera, Italia 1 Cattivissimo me e Rete 4 Enemis closer. Il dettaglio

Foto-Mediaset Mediaset

) – Una serata tutta dedicata al cinema e alle serie tv quella di stasera sui canali Mediaset. Gli appassionati del piccolo e grande schermo potranno quindi avere ampia scelta tra importanti pellicole come ‘Enemies cloiser: nemici giurati’ e ‘The time machine’ e telefilm quali ‘Dowton Abbey III’ e ‘Criminal intent’. Spazio alle risate su Iris con ‘Bagnomaria’ e all’amore sulla rete ammiraglia Mediaset con ‘Rosamunde Pilcher – La donna della scogliera’. Questa sera grande varietà anche per i più piccoli che potranno godere, oltre che della consueta programmazione di Boing, di ‘Cattivissimo me’, il celeberrimo film animato che ha preceduto l’uscita di ‘Minions’, al cinema in questi giorni.

Vediamo con maggior precisione la programmazione della serata. Su Canale 5 viene trasmesso in prima visione televisiva il film di genere sentimentale Rosamunde Picher – La donna sulla scogliera, diretto dal regista teutonico Dieter Kehler e con la partecipazione di Mira Bartuschek, Daniel Buder, Heide Keller e Lutz Mackensy. Il film racconta la storia di un brillante avvocato di nome Owen che un giorno riceve una comunicazione quanto mai inaspettata. Un suo vecchio prozio di cui non sapeva nemmeno dell’esistenza, si è spento e gli ha lasciato una bellissima tenuta ubicata nella Cornovaglia. Owen rimane piuttosto sorpreso dalla cosa e dopo una veloce riflessione decide di vendere la tenuta. Per fare questo deve però recarsi in Cornovaglia per valutare la situazione dal vivo. Il viaggio si dimostrerà quanto mai proficuo in quanto non solo Owen qui incontrerà una donna di cui si innamorerà pazzamente ma capirà anche come le cose davvero importanti nella vita siano altre.

Il palinsesto di Italia 1 invece prevede la messa in onda del film di genere animazione prodotto dalla Pixar, Cattivissimo me, diretto dal regista Pierre Coffin con la collaborazione di Chris Renaud. Un uomo piuttosto grande di nome Gru che si vanta di essere il più grande criminale di tutto il mondo, il più cattivo di tutti. Per poter dimostrare di essere il migliore decide di mettere in atto una incredibile impresa ed ossia rubare la luna. Per compiere tale gesto, Gru si avvale di un eccezionale supporto tecnologico e soprattutto di un piccolo gruppo di strani esseri ai suoi ordini chiamati Minions. Gru andrà incontro ad una serie incredibile di vicissitudini. Su Rete 4 azione con il film Enemies Closer: Nemici giurati, diretto dal regista Peter Hyams e con la partecipazione nel cast di Jean Claude Van Damme, Tom Everett Scott ed Orlando Jones. Il film racconta le vicissitudini che devono affrontare due uomini che per una serie di incredibili circostanze si ritrovano da soli su un’isola deserta ubicata al confine tra gli Stati Uniti d’America ed il Canada. I due sono storici nemici che in passato si sono dati battaglia lungamente ma che in questa occasione sono costretti a fare fronte comune in quanto devono combattere un nemico comune ossia un potente trafficante di droga che fa di tutto pur di recuperare un carico andato perso proprio su quell’isola.

Sulle frequenze di La5 sono in programmazioni tre episodi della terza stagione della fiction britannica Downton Abbey, con Hugh Boneville, Maggie Smith, Penelope Wilton, Brendan Coyle e Michelle Dockery. Su Italia 2 viene invece trasmesso il film di genere fantastico The time machine, diretto dal regista Simon Wells e con la partecipazione di Guy Pearce, Jeremy Irons, Samantha Mumba ed Orlando Jones. Il film ha un soggetto basato sull’omonimo romanzo nel quale viene raccontata la storia di uno scienziato che è costretto a combattere contro la diffidenza della propria epoca nei confronti di quella che è una incredibile invenzione che lui stesso ha realizzato: la macchina del tempo. Sul palinsesto di Iris va in onda il film commedia Bagnomaria diretto ed interpretato da Giorgio Panariello insieme a Gianna Giachetti, Manuela Arcuri e Andrea Cambi. Si tratta di un film ambientato nel periodo estivo sulle spiagge della Versilia dove si intrecciano le storie di quattro personaggi piuttosto particolari ed unici nel proprio genere che danno vita ad una serie di situazioni quanto mai divertenti.  

Su Top Crime ci sono due episodi della serie di genere poliziesco, Criminal Intent, giunta alla sua settima stagione. Gli episodi in programmazione sono intitolati Sceneggiatore e Affari di cuore. Su Mediaset Extra viene trasmesso il quinto episodio di Professione vacanze intitolato La donna che sapeva troppo per la regia di Vittorio De Sisti, della serie televisiva Professione Vacanze con Jerry Calà, Mara Venier, Giorgio Vignali, Giuliana Calandra e tantissimi altri ancora. Su Boing viene trasmesso per la gioia di tutti i bambini ma non solo, il film di genere animazione Tom & Jerry All’arrembaggio.

Ecco nel dettaglio i programmi di questa sera 29 agosto 2015:

Canale 5, ore 21,11- Rosamunde Picher – La donna sulla scogliera, film

Italia 1, ore 21,10- Cattivissimo Me, film

Rete 4, ore 21,30- Enemies Closer: Nemici giurati, film

La 5, ore 21,10- Downton Abbey III, fiction

Italia 2, ore 21,10- The time machine, film

Iris, ore 21,00- Bagnomaria, film

Top Crime, ore 21,15- Criminal Intent, serie

Mediaset Extra, ore 21,15- Professioni vacanze, serie

Boing, ore 20,30- Tom & Jerry All’arrembaggio, film.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Oggi in TV

Ultime notizie