X FACTOR 2015 / Ed. 9 news: Elio alla ricerca di un “cantante matto”, ecco la foto del suo primo giorno di scuola (Oggi, 4 settembre 2015)

- La Redazione

X Factor 2015 ed. 9 news: è ufficialmente partito il countdown per l'inizio della nona edizione del talent show più famoso del mondo. Ancora sei giorni e lo spettacolo comincerà.

xfactor2015 X Factor 2015

Elio è uno dei quattro giudici che tra pochi giorni ritroveremo nella nuova edizione di X Factor. Per lui e per i suoi quattro colleghi, tornare dietro il banco della giuria sarà come tornare dietro ai banchi di scuola dopo le vacanze estive e forse anche per questo il cantante ha voluto mostrarci una foto risalente a quando era un alunno. In un post intitolato #ilprimogiornodiscuola pubblicato sul profilo Facebook di Elio e le Storie Tese, vediamo l’artista inuna vecchia foto in bianco e nero: fiocco, grembiulino,libro aperto sotto le manine e, come fanno notare alcuni utenti nei commenti, quell’accenno di “monociglio” che lo renderà inconfondibile negli anni a venire. Clicca qui per vedere lo scatto.

Mancano solo sei giorni alla prima puntata della nona edizione di X Factor, trasmesso anche questanno da Sky. A formare la giuria, accanto a Skin, Fedez e Mika ci sarà anche Elio che, in unintervista rilasciata al settimnanale Gente ha rivelare le caratteristiche del cantante che sta cercando. “Cerco un cantante originale. In Italia questo è quasi sinonimo di “mezzo matto”, originale è qualcuno che mal si sopporta. Per me invece è il più bel complimento”. Elio, poi, ha parlato della sua carriera annunciando di essere giunto al capolinea della sua avventura con le Storie Tese: Con Elio e le Storie Tese siamo al rettilineo finale della nostra carriera. O meglio, allultima curva”.

E ufficiale: ancora sei giorni e finalmente X Factor tornerà in onda. La pagina Facebook del talent show più famoso del mondo ha fatto partire il countdown. Sale lansia, dunque, tra gli aspiranti cantanti, desiderosi di conquistare subito il cuore dei quattro giudici che questanno saranno Skin, Mika, Elio e Fedez. La grande macchina di X Factor, dunque, sta per partire. Al timone ci sarà ancora una volta Alessandro Cattelan mentre Aurora Ramazzotti terrà compagnia al pubblico durante gli appuntamenti del day time. Lappuntamento è per il 10 settembre. Ancora sei giorni di pazienza e il grande spettacolo comincerà. Cliccate qui per vedere il post.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di X Factor

Ultime notizie