X FACTOR 2016/ Ed.10, news: Caterina Cropelli amata da tutti, conquisterà un posto nei live? (oggi, 1 ottobre)

- La Redazione

X Factor 2016, Ed.10 news: dopo la sua esibizione alle Audizioni, che gli ha fatto guadagnare un posto ai BootCamp, Pink Gijibae alias Diego Micheli ha lasciato un messaggio su Facebook

x-factor-10-giura_Facebook_R439 La giuria di X Factor 2016

Quattro sì per la giovane Caterina Cropelli che ha conquistato i consensi di Manuel Agnelli, Arisa, Alvaro Soler e Fedez conquistando l’accesso ai bootcamp. Bellissima sia dentro che fuori e con una voce meravigliosa, Caterina ha strappato gli applausi del pubblico e della giuria prendendosi così la rivincita sulla sua vita. Caterina è arrivata sul palco di X Factor 2016 con la sua storia. Caterina ha raccontato il suo passato da anoressica. L’aspirante cantante ha rivelato che, in passato, ha mangiato solo quattro carote al giorno e di essere stata ad un passo dal baratro. La musica, però, è riuscita a salvarla. Con la sua chitarra e la sua voce ha trovato la forza e il coraggio per reagire riuscendo ad arrivare sul palco di X Factor. Il pubblico ha amato Caterina che ora cercherà di superare la fase dei bootcamp. La giovane Cropelli, però, è considerata in pole per un posto nei live. Riuscirà a conquistarlo?

Il prossimo giovedì 6 ottobre parte sul programma satellitare di Sky la decima edizione del talent musicale X Factor 10 che vedrà quest’anno una nuova giuria composta da quattro interpreti emergenti del mondo della musica come Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli. In attesa di poter vedere questo primo appuntamento e scoprire le novità che gli autori hanno deciso di regalare al pubblico vi vogliamo mostrare in anteprima le prime immagini che fanno riferimento alla terza puntata della fase di Audizioni in cui sono visibili non solo i giudici ma anche alcuni scatti dei concorrenti più eccentrici che stanno tentando di avere accesso al noto talent italiano che negli scorsi anni ha dimostrato di poter essere un notevole trampolino di lancio. Clicca qui per vedere la gallery di alcune fasi della puntata.

Dopo settimane passate a ridere, emozionarci e scherzare, è arrivato il momento per i fan di X Factor e della sua decima edizione, di diventare seri. Tutto sta per cambiare e giovedì prossimo ci troveremo davanti al difficile momento dei Bootcamp dove i 4 giudici, Arisa, Alvaro Soler, Manuel Agnelli e Fedez, non solo dovranno stringere il cerchio e scegliere i nomi di coloro che arriveranno agli Home Visit ma scopriranno anche qual è la categoria a loro assegnata. In particolare, giovedì prossimo andrà in onda la prova delle sei sedie in cui i giudici dovranno scegliere sei nomi per ogni categoria e non potranno lasciare spazio ad altri concorrenti. Riusciranno a scegliere i loro preferiti andando anche incontro al volere del pubblico? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane. 

Se Manuel Agnelli, alla sua prima esperienza come giudice di X Factor è stato promosso sin dalle prime puntate per aver tirato fuori la personalità da genio ribelle e senza scrupoli, così non è successo con Alvaro Soler. Il cantante spagnolo, infatti, è arrivato nella giuria del talent show con la sua fama da latin lover. Reduce da due tormentoni estivi, amatissimo dal pubblico dei più giovani, la produzione di X Factor l’ha scelto per dare una ventata d’aria fresca alla giuria. Soler, però, sta dividendo come nessuno il pubblico. Da una parte c’è chi apprezza il suo lato buono accompagnato da un sorriso rassicurante che mette a proprio agio i concorrenti e, dall’altro, ci sono quelli che lo trovano inadatto a fare il giudice di X factor trovandolo anonimo rispetto a personalità forti come quella di Fedez o dello stesso Agnelli. Tra i quattro giudici, dunque, lo spagnolo è quello che sta ricevendo il maggior numero di critiche. Per la promozione o la bocciatura definitiva, però, i telespettatori stanno aspettando l’inizio dei live. Per Alvaro Soler sarà una vera prova del nove. Riuscirà a tirare fuori il talento del suo gruppo?

Lo scorso giovedì ha preso il via su Sky Uno l’ultima puntata delle Audizioni di X Factor 2016 (l’ultimo pezzo verrà recuperato la settimana prossima, prima dell’inizio dei BootCamp): tra i concorrenti che ce l’hanno fatta c’è anche Pink Gijibae (alias Diego Micheli), che ha conquistato tutti cantando Tiziano Ferro e stupendo, ad inizio esibizione, con un brano di origine coreana. “Questa serata è stata sospesa nel tempo. Solo soletto nella mio nuova stanza ho ricevuto centinaia e centinai di messaggi tramite diversi social quindi, CASPITA, non ero poi così colo!” ha confermato Diego tramite la sua pagina Facebook, per poi aggiungere “Ho visto la mia esibizione, mi è piaciuta e sono contento! Sono orgoglioso di essere riuscito a portare sul palco di X-factor lo stendardo del adorato K-pop, in particolare “Ice Cream Cake” delle Red Velvet che è una canzone che ha segnato profondamente il mio ultimo anno di liceo e che mi accompagna ogni giorni su questo nuovo cammino che è la vita universitaria!”. Diego Micheli non si è certo fermato qui: in seguito, ha anche chiesto ai fans di continuare a sostenerlo, dal momento che ha ancora tanto da regalare: “Io non sono solo questo, però: scrivo canzoni e, se sarete pazienti e curiosi, ve le farò ascoltare ad una ad una”. Pronti? Riuscirà Pink Gijibae a superare anche la fase dei BootCamp? Clicca qui per vedere il post pubblicato da Diego Micheli dopo la sua Audizione ad X Factor.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di X Factor

Ultime notizie