BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE / News: Foto, un errore di Photoshop fa nascere le polemiche web (oggi, 10 ottobre 2016)

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, news: si tratta di giorni di vero incanto per la showgirl argentina, in montagna con la sua nuova fiamma. Ecco una foto del panorama

Belen RodriguezBelen Rodriguez

Nonostante la statuaria bellezza di Belen Rodriguez sia un dato più che oggettivo, anche quando i fotografi immortalano la showgirl usano Photoshop! La notizia potrebbe sembrarvi incredibile ma non lo è. Uno scatto recentissimo per un famoso brand di moda ha mostrato la showgirl argentina distesa sul letto con un dettaglio che non è passato inosservato. La mano dell'argentina infatti, risulta essere decisamente strana e modificata in maniera mediocre con Photoshop, potentissimo programma Adobe per il fotoritocco professionale ed amatoriale. La forma della mano destra della Rodriguez appare sproporzionata oltre che allungata e con dita decisamente grandi. Il dito medio infatti è più corto dell'anulare e dell'indice e, tra gli altri pasticci con il fotoritocco pare anche che abbia sei dita al posto di cinque e da sotto l'indice spunta fuori un'altra unghia che non dovrebbe stare lì. Belen ha pubblicato lo scatto su Instagram ma i fan si sono subito accorti dell'errore e di seguito la pioggia di critiche è stata inevitabile. Oltre alla mano infatti c'è anche una coscia destra troppo sottile rispetto al previsto e così, oltre ai fan anche alcuni personaggi web si sono resi conto dell'errore. "Belen posta questa foto della campagna #Guess , qualcuno però ha esagerato con il #photoshop. Prenderne uno bravo costava di più, ma per una campagna mondiale magari ne sarebbe valsa la pena ...", scrive l'influencer Elisa D'Ospina sul web e, se volete interagire con lei potete cliccate qui.

La vita di Belen Rodriguez procede davvero a gonfie vele e così, tra carriera ed amore la showgirl argentina è profondamente serena. L'amore per il piccolo Santiago, il fidanzato Andrea Iannone e la sua affettuosissima famiglia e così, la presentatrice di "Tu si que vales" non ha motivo di potere desiderare altro. Di recente però, è tornata in pista anche Nina Moric in quanto - come ben sapete - le due sono da sempre nemiche storiche. Nonostante entrambe siano profondamente ironiche, Nina Moric è stata querelata da Belen Rodriguez per un commento su Facebook dove la definiva un "trans". Dopo parecchio tempo, l'ex moglie di Fabrizio Corona è tornata sull'argomento (spera che la showgirl faccia un passo indietro?): "Fino ad oggi mi è arrivata solo una querela" ha confessato la modella croata su TgCom24, per poi aggiungere: "Da quella ragazza che sta con un motociclista, sì ecco, Belen. Mi ha querelato dopo due anni ma la verità è che io non ho niente contro di lei, è una bellissima donna. Devo ammettere che quella volta ho esagerato, non è stato molto civile da parte mia. Era una giornata no e ho scritto quelle robe: io mi sarei fatta una risata, ma lei se l’è presa. Sai quante volte mi dicono di peggio? Ho una lista interminabile".

Belen Rodriguez è tornata dal suo romantico weekend d’amore in Trentino con Andrea Iannone. Ma il fine settimane di riposo ha sortito i suoi effetti e nelle ultime ore la showgirl continua a postare messaggi positivi. Poco fa Belen ha pubblicato su Instagram una foto scattata nei giorni scorsi, in cui appare mentre contempla il panorama dal balcone della stanza d’albergo. Lo scatto in bianco e nero è accompagnato da un lungo messaggio che la showgirl argentino ha ricevuto qualche giorno fa da una persona per lei tanto speciale: “Chiudi gli occhi e pensa di incontrare Belèn a vent'anni. Abbracciala forte. Forte forte. Dille che andrà tutto bene, che diventerà sempre più bella, e sempre più saggia. Dille che avrà tutto quello che vuole, ma deve essere precisa nei desideri. Dille ciò che sai. Che la felicità deve permettersela, deve volerla, ma soprattutto deve accorgersene, in ogni istante. Dille che è meglio chiedere scusa che permesso. Dille che è magnifica se non se ne renderà conto, e che senza prendersi sul serio volerà oltre il cielo. Dille che la vita è l'opportunità di essere felici, senza aver paura. E se dovesse essere fragile, dille di prendere per mano quella fragilità e di farla diventare una risorsa. Ti auguro l'emozione di abbracciarti nel passato e nel futuro. Ti voglio davvero bene”, clicca qui per vedere il post. Belen potrà passare ancora qualche giorno insieme al pilota di MotoGp: infatti Iannone non prenderà parte al Gp del Giappone, in programma questo weekend sul circuito di Motegi.

La gita in montagna di Belen Rodriguez e Andrea Iannone non poteva che essere all’insegna del romanticismo e del lusso. La showgirl non ha mancato di sfoggiare le foto della location dove hanno trascorso il weekend sui social e tra le tante foto che ha pubblicato ce n’è anche una che ritrae uno splendido bar tutto in legno con delle meravigliose luci che pedono dall’alto dando alla stanza un tocco molto rustico. Un ambiente che Belen ha davvero apprezzato e mostrandolo ai fans ha aggiunto: “Questione di gusto #labellezza”. La foto ha collezionato quasi 10mila like in meno di un giorno ma non è stata immune alle polemiche: “Ma Belen, ma pare tu non abbia mai visto una bella baita di montagna, capperi! Tra un po' posterà le mutande della sera prima, i calzini di lui, il water e il bidet”, “Belen non vorrei immaginare il book di quando ti sposerai per la seconda volta.... inizierò di vederlo io e finiranno di vederlo i miei nipoti”, “Questioni di soldi non di gusto mia cara Belen... perché di buon gusto tutti ne abbiamo ma di soldi no”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono innamorati e felici. La nuova coppia del mondo dello showbiz si è concessa un weekend romantico in montagna e, come è solita fare la Rodriguez, anche il pilota della Ducati ha documentato il soggiorno ad alta quota con la sua bellissima fidanzata sui social. Su Instagram, infatti, Andrea Iannone ha pubblicato alcuni scatti del suo weekend con Belen Rodriguez scatenando anche la reazione degli haters che hanno cominciato a puntargli il dito contro da quando ha ufficializzato la storia con la showgirl argentina. Insieme da pochi mesi, Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono innamorati e felici. Il loro amore, però, continua a far torcere il naso a molti fans. Altri, però, invitano i due piccioncini a non dare ascolto ai commenti negativi e a godersi il loro amore. Cliccate qui per vedere il post.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono una coppia a tutti gli effetti. I due non si nascondono più e, dopo aver trascorso un romantico weekend in montagna, la showgirl argentina è tornata a parlare d’amore sui social. “Sappiate amare ciò che è vostro, non lo amate quando poi sarà andato via. Imparate a godervi i momenti, quelli più significativi, imparate ad amare le persone con cui il tempo scorre velocemente. Amate ciò che è vostro adesso, senza sprecare un attimo, un’ora o un bacio. Abbiate cura di ciò che vi appartiene prima che sia troppo tardi. Siamo tutti bravi ad apprezzare solo quando quella o quel qualcuno non c’è più. Io ho imparato ad amare ciò che è mio”, scrive Belen su Instagram. Nessun rimpianto o rimorso, dunque, per la showgirl argentina che, incurante delle critiche, va avanti per la propria strada godendosi ciò che di nuovo e di bello è arrivato nella sua vita. Con Andrea Iannone, è tornata a sorridere e la Rodriguez non nasconde affatto la sua felicità. Cliccate qui per vedere il post.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si stanno godendo qualche giorno di stop, di riposo e relax lontano da tutto e da tutti, in montagna: dopo la settimana trascorsa dietro al bancone di Striscia la notizia e gli impegni con le registrazioni di Tu sì que vales, Belen Rodriguez ha trovato qualche momento da dedicare alla sua nuova fiamma. Per stare tranquilli, Belen e Iannone hanno scelto un paese di montagna, sperduto nel verde: ma i due continuano comunque a tenere aggiornati i loro profili social, e proprio ieri Belen Rodriguez ha pubblicato una breve cli che li mostra andare in bicicletta, indisturbati. Verso sera, invece, Belen Rodriguez è tornata su Instagram per pubblicare una fotografia che mostra la vista dalla finestra dell’hotel o chalet in cui si trovano. Alberi, una casa di legno e un pontile che si affaccia su dell’acqua. Un vero incanto, come ha commentato proprio la showgirl, e come risulteranno essere, probabilmente, questi giorni passati in compagnia di Iannone. Clicca qui per vedere il post di Belen Rodriguez dalla sua pagina social ufficiale.

© Riproduzione Riservata.