BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

PAMELA PRATI / Espulsa dalla casa: la showgirl e quel precedente a L'Isola dei Famosi (Grande Fratello Vip 2016)

Pamela Prati squalificata ed espulsa dalla casa, il tapiro d'oro di Striscia la notizia dopo l'espulsione dal Grande Fratello Vip 2016. Critiche per Ilary Blasi, le ultime notizie. 

Pamela PratiPamela Prati

Pamela Prati di sicuro non ha un buon rapporto con i reality show, infatti la sua espulsione dalla casa del Grande Fratello Vip 2016 ha scuscitato grande clamore ma ha un precedente. Infatti Pamela Prati doveva essere tra i protagonisti dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi per poi ripensarci all'ultimo e annunciare il suo ritiro ancor prima che fossero iniziate le danze. Queste due esperienze negative la portano a cambiare sicuramente idea sul futuro e a progettare la sua attività nel mondo dello spettacolo senza ritentare la strada del mondo dei reality show. Non ci saranno quindi novità in quel senso, Pamela Prati avrà la possibilità di fare tante altre cose ma non di certo un programma come il Grande Fratello Vip.

Pamela Prati è stata espulsa dalla casa del Grande Fratello Vip 2016 per non aver rispettato le regole che il gioco impone ai suoi partecipanti. Tanti quesiti sono stati aperti sulla situazione in questione, ma poche sono le risposte a cui si è arrivati. Fatto sta che un quesito non è stato risolto, Pamela Prati sarà in studio nei prossimi appuntamenti serali del programma di Canal 5? Il fatto che sia stata squalificata e non eliminata fa pensare di no, anche se la voglia di rimediare alla brutta figura fatta farebbe pensare che in questo caso si possa fare un'eccezione. Cosa vorrà fare Pamela Prati? Nel momento della sua uscita dalla casa del Gf Vip 2016 i ragazzi rimasti si sono interrogati anche su questo, sottolineando come nel contratto firmato con la produzione c'era l'obbligo per gli eliminati di presentarsi in studio fino al termine del programma.

Al Grande Fratello Vip 2016 sicuramente abbiamo capito diverse cose di Pamela Prati, prima fra tutte che di certo non ha un carattere facile. Dopo l'appuntamento serale di lunedì scorso sono stati tanti i commenti nei confronti della showgirl con alcune delle sue frasi che sui social sono diventate virali. Tra le tante battute ne spunta una di oggi di Rudy Zerbi che potrebbe far arrabbiare Pamela Prati che nonostante le difficoltà incontrate all'interno della casa ora dovrà anche trovare il modo di ricominciare. Nel commento Rudy Zerbi scrive: "Sali in auto e accendi il riscaldamento dopo sei mesi. Dalle ventole sono usciti: Sabbia del Sahara, foglie di banano, due elfi e anche Pamela Prati", clicca qui per il tweet. Difficile capire a cosa si riferisse e perchè abbia tirato in ballo proprio la Prati, ma siamo sicuri che quest'ultima la prenderà bene?

Dopo la sua rumorosa uscita dal Grande Fratello Vip 2016, Pamela Prati ha ricevuto la visita di Valerio Staffelli, che poco dopo la fine della puntata le ha consegnato il Tapiro D’Oro per conto di Striscia la notizia. Stanca ma sorridente, la showgirl ha accetto il premio e ha commentato così il suo difficile soggiorno nella casa: “Ho provato a seguire le regole del Grande Fratello, purtroppo soffro di claustrofobia cronica. È tutta la vita che combatto contro questo mostro e ho resistito venti giorni”. Parlando degli insulti a Ilary Blasi, conduttrice del programma, la Prati ha negato: “Ma quando mai! Sono un po’ dispiaciuta, anche con Alfonso, ma in quel momento, con tutta la tensione di questi venti giorni… spero di potermi scusare, anzi mi scuso adesso, ma in quel momento ero veramente molto provata e chi mi conosce sa che io non sono così. In parte comunque ho vinto, perché sono rimasta lì venti giorni!”.

Pamela Prati, con la reazione avuta in seguito all'esplosione dal Grande Fratello Vip 2016, ha fatto discutere e chiacchierare tutto il mondo dei social, che si è trovato a commentare subito dopo la messa in onda della quarta puntata del reality show di Canale 5. Lo scorso lunedì Ilary Blasi le ha comunicato che avrebbe dovuto lasciare la casa a causa delle sue ripetute violazioni del regolamento, facendo esplodere il nervosismo della showgirl, che si è allontanata chiedendo di non essere più ripresa dalle telecamere, dal momento che per lei il gioco era finito. Dopo, in ogni caso, Pamela Prati ha raggiunto la conduttrice in studio: anche Gabriele Parpiglia era presente, tra il pubblico, e in prima fila ha filmato il momento del saluto tra la Blasi e Pamela Prati, un attimo prima che quest'ultima si accomodasse sullo sgabello degli 'eliminati'. Anche in questo caso, però, i followers non si sono risparmiati e hanno voluto sottolineare la maleducazione con la quale l'ex inquilina del GF Vip 2016 si è posta, specie nei confronti di Signorini. Riuscirà Pamela Prati, col tempo, a recuperare? Clicca qui per vedere il video pubblicato da Gabriele Parpiglia sulla sua pagina Instagram ufficiale e leggere tutti i commenti dei fans.

Sono ore concitate queste per i fan di Pamela Prati. La showgirl per settimane ha continuano a dire che tutto è costruito ad arte dal Grande Fratello per mettere in cattiva luce alcuni e in evidenza altri e per lei l'espulsione di lunedì scorso ne è stata la conferma. Resta il fatto che la bella sarda è stata espulsa dal gioco e non eliminata e questo, così come è successo nelle precedenti edizioni della versione non vip e per Clemente Russo, significa che dovrà rimanere lontana dallo studio di Cinecittà e non solo. Verissimo, che nella prima settimana ha ospitato l'eliminato Costantino Vitagliano, eviterà di ospitare Pamela Prati così come è successo a Clemente Russo? Lo scopriremo solo sabato pomeriggio, intanto, non possiamo far altro che attendere sue notizie ufficiali dopo le polemiche di lunedì scorso.

A due giorni dalla squalifica di Pamela Prati al Grande Fratello Vip 2016 è pioggia di critiche anche nei confronti di Ilary Blasi. Si imputa infatti alla conduttrice di non essersi fatta valere di fronte ai modi esagerati della showgirl soprattutto quando entrata nello studio si è scagliata con Alfonso Signorini. Pamela Prati ieri ha chiesto scusa a Canale 5 durante la consegna del Tapiro d'oro a Striscia la Notizia, ma questo non cambia le carte in tavola almeno per il pubblico. Infatti in molti hanno voluto sottolineare su Twitter che Alessia Marcuzzi, ormai volto del Grande Fratello, non avrebbe permesso a Pamela Prati di alzare la voce con Signorini o quanto meno l'avrebbe ripresa dopo le frasi irriguardose pronunciate. Ilary Blasi effettivamente si è trovata in difficoltà di fronte all'esplosività improvvisa della Prati e ha cercato di saltare convenevoli ed evitare che si potessero alzare ancora di più i toni. Alla fine si può dire che la Blasi ha anche gestito bene la situazione, anche se c'è da dire che il pubblico avrebbe preferito un intervento più duro.

© Riproduzione Riservata.