BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

L'INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO/ Fabrizio Corona, figlio e padre ecco la sua famiglia

L'intervista di Maurizio Costanzo, seconda puntata 13 ottobre 2016: oggi alle 23.30 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con il talk one to one. Chi sarò l'ospite?

Fabrizio Corona e Maurizio CostanzoFabrizio Corona e Maurizio Costanzo

Busto Arsizio è stato un carcere modello perchè è rieducativo, questa la dichiarazione di Corona a L'intervista di Maurizio Costanzo. Il ragazzo continua a parlare di quel momento, il momento del carcere è una parte difficile ed il conduttore fa presente che ci sono molte persone del mondo dello spettacolo a partire da Travaglio per finire da Celentano che hanno speso parole in suo favore e forse questo ha fatto sicuramente una vera e propria pressione mediatica e favorito l'uscita dal carcere di Corona e la possibilità di avere le condizioni privilegiate che aveva almeno fino al momento dell'intervista. Arriva il momento di parlare della famiglia: Fabrizio Corona non si sente degno di presentarti da suo padre perchè non se ne sente degno. Costanzo insiste sul'importanza della figura dei genitori e poi si passa alla madre. A questo punto si avverte un momento di emozione da parte dell'ex paparazzo che confessa al conduttore che questa puntata forse gli sta cambiando qualcosa. Poi si parla di Belen e Corona durante l'Intervista di Maurizio Costanzo ribadisce che che la showgirl argentina non è più la stessa persona di prima "non è più la Maria Belen che conoscevo io". E dopo il momento Belen arriva quello di parlare di suo figlio Carlos, avuto dal matrimonio con Nina Moric. Dal video mandato in onda si vede che Corona in realtà è un uomo e un padre molto presente. Fabrizio dice che tra loro c'è un rapporto bellissimo e che il ragazzo, che ora ha 14 anni è molto maturo e responsabile e decide di prendersi cura di lui. Costanzo cerca di assicurarsi ancora una volta che Fabrizio Corona inizi di nuovo a darsi delle priorità "giuste " e dare l'importanza che merita alla sua famiglia. La diligenza con cui il conduttore da questi suggerimenti all' ex paparazzo sembra quella che un padre darebbe al figlio e l'amarezza mostrata da Costanzo nel preambolo di questa intervista rivela quanto sia rimasto deluso da un ragazzo che sperava di poter vedere cambiare.

La trasmissione L'intervista di Maurizio Costanzo, il conduttore inizia facendo vedere un filmato recente in cui Corona dichiara di essere tornato al suo vecchio stile di vita. Una volta tornati in studio l'ex paparazzo dichiara che a differenza con la sua vita precedente non fa uso di droghe ed è sotto controllo medico constante da parte del SERT. Costanzo inizia chiedendo come un ragazzo sia diventato Fabrizio Corona. Inizia qui il viaggio nella storia del ragazzo, da giovane giornalista che frequenta la "Milano da bere" alla vita sregolata e adrenalinica di cui ha costantemente bisogno. In carcere si è accorto proprio di questa sua dipendenza da una vita piena ed intensa, in maniera quasi patologica. Poi si parla della sua famiglia, uno dei fratelli lavora con lui, ed è tornato a lavorarci anche dopo che Fabrizio aveva ottenuto questa sospensione della pena. Durante il video che parla della sua fuga il ragazzo è visibilmente commosso e dice che preferisce non parlarne o rimuovere.

Fabrizio Corona sarà l'ospite della puntata de l'Intervista di Maurizio Costanzo. Nonostante l'ex paparazzo sia ospite in questo episodio, lo storico conduttore lo ha intervistato nel mese di luglio, ovvero ben prima che venissero scoperti i nuovi capi di imputazione, che come sappiamo, sono venuti alla cronaca tra la fine del mese di agosto e l'inizio del mese di settembre. In casa di Corona è stata trovata un'ingente somma di denaro nascosta all'interno di un contro soffitto della sua abitazione. Prima di questo episodio l'imprenditore aveva subito un attentato sempre nei pressi della sua abitazione e si era recato presso le autorità competenti per denunciare le minacce di due individui. In un piccolo abstract dell'incontro - intervista Fabrizio Corona confessa a Costanzo che si sentiva ancora in colpa con se stesso e non aver ancor espiato tutte le sue colpe passate. Forse sapeva che c'era ancora qualcosa che poteva metterlo in difficoltà ancora una volta con la giustizia?

Svelato il nome dell’ospite misterioso della seconda puntata de “L’intervista” di Maurizio Costanzo, in onda alle 23.30 su Canale 5. A pochi giorni dall’arresto Fabrizio Corona, con l’accusa di intestazione fittizia di beni, oggi in seconda serata verrà trasmessa la lunga intervista che Costanzo ha fatto all’ex re dei paparazzi a luglio. A dichiararlo è stato il giornalista in un comunicato ufficiale: “Io ho fatto un’intervista, non faccio il magistrato, non faccio l’avvocato, faccio il giornalista. A un personaggio come Corona, a luglio, ho fatto alcune domande, ho avuto delle risposte e ve le propongo”, precisa Costanzo. In queste ore è in corso l’interrogatorio all’imprenditore che ha perso i benefici che aveva avuto con la sospensiva di alcuni anni di carcere e che ora va incontro a un processo molto complesso. Inoltre nel corso della puntata de “L’intervista” Maurizio Costanzo mostrerà in esclusiva assoluta le immagini dell’arresto di Corona, avvenuto a Milano a inizio settimana. 

Oggi, giovedì 13 ottobre 2016, alle 23.30 su Canale 5 va in onda la seconda puntata di L’intervista, il nuovo programma condotto da Maurizio Costanzo. L’ospite della prima puntata è stata Wanna Marchi, la ex regina delle televendita tornata in tv dopo 16 anni di assenza. Settimana scorsa il talk one to one è stato leader incontrastato della seconda serata con 1.557.000 telespettatori e il 14.81% di share. Ottimo riscontro anche sui social: l'hashtag  #Lintervista ha conquistato il podio degli argomenti più trattati della serata. “Maurizio Costanzo è tornato alla grande su Canale 5 con un talk dalla formula inedita, moderna e incisiva, che i telespettatori hanno apprezzato moltissimo. Ieri sera, Maurizio ha dato vita a una conversazione interessante, coinvolgente, emozionante, come solo lui può fare”, ha detto Giancarlo Scheri, direttore Canale 5. Ma chi sarà il secondo protagonista de L’intervista? Al momento non è ancora rivelato chi sarà l’intervista di Maurizio Costanzo che si racconterà in modo inedito su Canale 5. Per ora è stato solo pubblicato un video per tenere via la suspence: clicca qui per vedere il video 

© Riproduzione Riservata.