BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

SCORPION 2 / Anticipazioni episodi 20 e 13 ottobre: arrivano gli eroi! La squadra sotto copertura sul set di un film

Scorpion 2, anticipazioni del 13 ottobre 2016, in prima Tv su Rai 4. Sylvester dovrà andare sotto copertura in una missione pericolosa; Paige rivela a Walter di non voler proseguire. 

Scorpion 2, in onda su Rai 4Scorpion 2, in onda su Rai 4

Un nuovo appuntamento con Scorpion 2 ci attende settimana prossima, quando Rai 4 trasmetterà 2 nuovi episodi di Scorpion, la serie tv con Elyes Gabel. Gli episodi che andranno in onda sono il quarto e il quinto di questa seconda stagione, rispettivamente intitolati “Robots” e “Super Fun Guys”. Nel primo di questi vedremo Waltr, Cabe e Happy restare intrappolati in un sottomarno top secret dopo una violenta ed improvvisa esplosione. Le riserve di ossigeno sono limitate e i tre non hanno la possibilità di far sapere dove si trovano: come faranno a salvarsi? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci anche giovedì 20 ottobre 2016 su Rai4 alle 21.10. Nel secondo episodio in onda settimana prossima il team andrà invece sotto copertura sul set di un film sui supereroi che si sta girando in Kazakistan per smantellare un missile nucleare venduto ai terroristi.

Nella prima serata di oggi, giovedì 13 ottobre 2016, Rai 4 trasmetterà tre nuovi episodi di Scorpion 2, in prima Tv assoluta. Le puntate sono la prima, la seconda e la terza, intitolate "Satellite of Love" e "Cuba Libre" e "Fish Filet". Ci attende un cambio totale di alcuni personaggi. A Capo della Homeland ci sarà adesso Adriana Molina, intepretata dall'attrice Alana De La Garza, una donna forte ed energica che metterà subito le cose in chiaro con la squadra: si fa come dice lei. Dopo l'allontanamento di Gallo, alias Robert Patrick , molte cose sono cambiate. Walter (Elyes Gabel) si trova ancora in ospedale e non ha più contatti con paige (Katharine McPhee) da diverso tempo. Il finale della scorsa stagione ci ha lasciato con un interessante cliffhanger: mentre Walter lottava fra la vita e la morte, Paige ha finalmente trovato il coraggio di baciarlo. Durante tutta il primo capitolo della serie, i fan non hanno fatto altro che attendere il lieto evento fra i due protagonisti. Anche se è arrivato, si trattava comunque di un momento tragico e scopriremo adesso che le cose potrebbero non andare come previsto. Soprattutto perché Walter non ricorda nulla e Paige ha già deciso di ritornare sui suoi passi. L'ex cameriera teme infatti di rovinare il loro rapporto lavorativo, anche se comunque il sentimento continua ad essere presente. Dall'altra parte abbiamo Toby, interpretato dall'attore Eddie Kaye Thomas, e Happy, ovvero Jadyn Wong. Anche fra loro la relazione non sembra mai essere decollata veramente. Alla fine dei conti, l'unico ad avere la relazione più stabile è proprio il personaggio da cui meno ci si aspetterebbe un equilibrio simile: Sylvester. L'attore che lo interpreta, Ari Stidham, assumerà ancora un ruolo molto difficile, ma in costante miglioramento. Il matematico deve superare tutte le proprie paure ed ovviamente in questo caso la Scorpion gli serve proprio a questo. Il format ha riscosso un forte interesse da parte del pubblico americano, critica compresa, ma meno per quello italiano. Le avventure mostrate all'inizio, si sono rivelate infatti sempre meno dettagliate, almeno rispetto ai vari risvolti amorosi. Nel frattempo, lo show è stato riconfermato per una terza stagione, che sta andando in onda sull'emittente madre CBS con la terza stagione. 

La Scorpion torna in attività dopo che il nuovo direttore della Homeland Security, Adriana Molina, incarica la squadra di intercettare un satellite con propulsione nucleare. Walter può finalmente uscire dall'ospedale, ma questo non vuol dire che le sue condizioni fisiche siano migliorate. E' infatti costantemente colpito da alcuni mancamenti, tali da compromettere l'esito dell'operazione. La Molina ha incaricato la Scorpion di rintracciare un satellite che rischia un impatto con il suolo americano e di provocare numerosi feriti. A fare da balia a Walter, anche in questo caso, sarà Paige: ma a che prezzo? 

La squadra riceve un incarico importante e molto rischioso: dovrà decodificare alcune informazioni criptate per poter sventare gli omicidi di tre giudici federali. Il leader della gang di criminali si trova però in carcere e le istruzioni inviate ai suoi uomini vanno intercettate prima che arrivino a destinazione. Il Direttore accetta con riluttanza il caso e cerca di proteggere un ancor meno entusiasta Sylvester, l'unico che è in grado di sfruttare la tecnologia più adatta. Tuttavia, verrà arrestato mentre si trova sotto copertura. La squadra dovrà estrarlo prima che qualcuno possa scoprirlo ed infine ucciderlo. 

La Marina arruola tre dei componenti della Scorpion in una missione top secret, per individuare un sottomarino che si trova 300 piedi al di sotto della superficie. Quando l'equipaggio scopre che Walter, Happy, Walter e Gallo stanno sfruttando le comunicazioni per entrare in contatto con il resto della squadra, i criminali entrano nel garage e distruggono tutto. Sequestrano inoltre quasi tutta la Scorpion. Un'esplosione danneggia in modo importante il sottomarito ed i quattro Scorpion si ritroveranno sul fondo dell'oceano. Le scorte di ossigeno sono limitate e non possono avvisare nessuno, mentre l'autodistruzione viene attivata. 

© Riproduzione Riservata.