BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE / News, galeotta fu una cena! (oggi, 15 ottobre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, news: la showgirl ha ritrovato la serenità assieme al pilota di motoGp, ma non si placano le polemiche sul piccolo Santiago, che per alcuni...  

belen_iannone1 Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono la nuova coppia del mondo dello showbiz. La showgirl argentina e il pilota della Ducati stanno conquistando le prime pagine di tutti i giornali di cronaca rosa ma come è nata realmente la storia d’amore tra i due? A svelarlo è proprio Andrea Iannone che parla di un incontro casuale con Belen e il fratello Jeremias. “Una sera qualche mese fa stavo uscendo dalla palestra, mi ha chiamato un amico dicendomi: “sono in questo ristorante, vieni a fare un salto qui, non ci vediamo da tanto”. Ho risposto che sarei passato ma tornando subito a casa, per guardarmi un film in pace. Sono arrivato ed era a cena con Belen, il fratello di lei e alcune amiche. L’ho conoscuita lì. Qualche giorno dopo ho incontrato di nuovo Jeremias ed è nato un bel rapporto: è un ragazzo vero e buono. Ogni tanto ci si vedeva per un aperitivo e capitava ci fosse anche Belen“, ha spiegato a Sport Week. “E’ una cosa nata così, se dovessi spiegare come non lo so. Io uscivo da un legame molto lungo, finito nel gennaio scorso. In lei rivedo molto me a livello di carattere. In questo momento è una storia molto bella”, aggiunge Iannone.

Come è stato accolto Andrea Iannone dalla famiglia di Belen Rodriguez? Benissimo, stando alle immagini circolate negli ultimi giorni. Il motociclista, nuova fiamma della showgirl argentina, è stato paparazzato, infatti, con Cecilia, sua nuova cognata. Beccati davanti al supermercato mentre appoggiavano la spesa nel portabagagli dell’automobile del fidanzato di Belen Rodriguez, i due sembrano andare molto d’accordo per il momento. Andrea Iannone è ormai uno di famiglia: ci ha messo poco a conquistare i parenti e gli amici della showgirl argentina, dopo aver conquistato proprio il cuore di Belen Rodriguez. La storia, dunque, va avanti a gonfie vele e ciò avrebbe mandato su tutte le furie Stefano De Martino, ex marito di Belen. Pare che il ballerino non approvi la convivenza tra l’argentina e il motociclista perché non gli piace l’idea che il piccolo Santiago abbia un altro riferimento maschile nella sua vita.

Per il motociclista italiano Andrea Iannone la sfera sentimentale sta andando decisamente a gonfie vele avendo trovato l’amore nella bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. Tuttavia non si può dire lo stesso del suo ambito professionale visto che da diverse settimane non può correre nella MotoGp per via di un infortunio. La frustrazione per il dover restare a casa è altissima per il pilota che ha voluto anche renderla pubblica con un commosso post pubblicato sul proprio account facebook. Intanto, la data del suo rientro si allontana ancora: il paventato ritorno sul circuito di Philip Island rischia di saltare con l’abruzzese che tuttavia dovrebbe farcela per il successivo Gran Premio di Sepang in Malesia. Clicca qui per leggere il messaggio che Iannone ha voluto dare ai propri fan su Facebook.

Belen Rodriguez è incinta? Il caso è scoppiato dopo un video del fuori onda a Striscia la Notizia: la showgirl argentina indossa un completo azzurro fa capolino un pancino sospetto. In molti si sono chiesti se Belen Rodriguez fosse in dolce attesa: “Sempre incinta”, “Ma aspetta un bimbo?”, Sembra che aspetti un bambino”, sono alcuni dei commenti al video, ma la showgirl, legata da qualche mese ad Andrea Iannone, ha provveduto a smentire le voci riguardanti una presunta gravidanza. Belen Rodriguez ha, infatti, pubblicato su Instagram un selfie: la bellissima argentina è ritratta davanti allo specchio con un paio di jean attillati. La soubrette ha usato come didascalia alla fotografia un hashtag inequivocabile: #nonincinta. Non c’è più spazio per dubbi: è stata la stessa Belen Rodriguez a spazzare via le ennesime voci sul suo conto. Clicca qui per vedere il post di Belen Rodriguez su Instagram.

Nell’ultimo periodo le cose per la nota showgirl argentina Belen Rodriguez sembrano andare decisamente bene non solo sotto il punto di vista sentimentale con la bellissima storia d’amore che sta vivendo con il motociclista Andrea Iannone ma anche per quanto riguarda l’ambito professionale. E per ambito professionale non intendiamo soltanto il mondo dello spettacolo ma anche e soprattutto quello imprenditoriale. In particolare il suo ristorante Ricci, ubicato nel cuore di Milano, continua a mietere successo. Infatti, la showgirl ha pubblicato sui propri profili social un post in cui si intravede una band proporre ai clienti del locale milanese della buona musica live. Belen ha scritto sul post “Ricci Music #live @riccimilano” raccogliendo migliaia di Mi Piace e tantissimi commenti di supporto. Clicca qui per vedere il post.

Belli, sereni e sorridenti, Andrea Iannone e Belen Rodriguez continuano a conquistare le copertine dei giornali di gossip e la curiosità di quanti già da tempo erano in attesa di scoprire se i rumors sulla loro storia fossero confermati. Le recenti foto, che hanno ufficializzato il loro legame, hanno infatti provocato una vera e propria frenesia nel mondo del gossip, e non passa giorno senza che questa storia regali un piccolo colpo di scena al pubblico in attesa di scoop. Il loro amore, però, non è passato inosservato anche a Stefano de Martino, ex di Belen Rodriguez, che secondo i gossip degli ultimi giorni avrebbe protestato per l’eccessiva presenza del pilota di Motogp nella vita di suo figlio. Quanto c’è di vero in questa storia? Osservando le ultime foto postate da Veronica Cozzani, madre di Belen Rodriguez e nonna di Santiago, è possibile leggere cosa pensano i fan di tutta questa vicenda. Gli scatti, tutti riguardanti il figlio della showgirl, sono stati pubblicati a cavallo del compleanno del padre di Stefano De Martino e, a quanto pare, è bastato questo a scatenare una nuova polemica fra i commenti, ecco il post lasciato da un haters:  “Forse dovrebbe stare con suo nonno oggi e fargli gli auguri… FORSE… in base a cosa deciderete voi, giustamente…(che schifo!)”, “Ma il bambino ha l affido esclusivo alla famiglia Rodriguez?”, Naturalmente, non sono mancati i commenti a difesa dei Rodriguez: “Schifo fanno le persone che parlano a vanvera che ne sapete voi vergognatevi!!!”, “È bravissimo a disegnare! Lo adoro @veronicacozzani anche grazie a lei Santiaguito è così , grazie alla buona educazione data a sua mamma e ai suoi zii e a ciò che tutti assieme gli state trasmettendo”. La showgirl, però, non sembra preoccupata da questi pettegolezzi e nelle ultime ore è tornata sui social più sorridente che mai. “Sonreír #siempre”, ha scritto pubblicando una foto. Qui è possibile visualizzare la sua foto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie