DILETTA LEOTTA E CRISTINA BUCCINO HACKERATE / Tiziana Cantone, suo video hard è ancora il più cercato in rete (foto, ultime notizie oggi 16 ottobre)

- La Redazione

Diletta Leotta e Cristina Buccino hackerate? Nuovi progetti per la giornalista di SkySport dopo lo scandalo hot. Ultime notizie di oggi, 16 ottobre 2016, e gli aggiornamenti in diretta.

Diletta_Leotta_sky_giornalista Diletta Leotta (Foto: LaPresse)

Maria Teresa e Cristina Buccino, come anche Diletta Leotta, e i loro scandali scoppiati per le foto e video hard hackerati hanno avuto un impatto sull’opinione pubblica assai più vasta per il fatto tragico e increscioso successo pochi giorni prima, ad inizio settembre. Il suicidio di Tiziana Cantone, per mesi vessata da sfottò e attacchi in rete dopo il suo video a luci rosse che ormai ben tutti conoscono. Il fatto incredibile, e in termini assolutamente negativi, è che dopo un mese dalla sua morte, avvenuta per impiccagione suicida dopo la disperazione di una vita rovinata, il suo filmato a luci rosse è ancora tra i più cercati in rete. In uno dei maggiori siti hard online tra le donne vip più cercate il nome di Tiziana purtroppo campeggia ancora tra i primissimi posti: Kim Kardashian, Mia Khalifa e Sunny Leone precedono Rocco Siffredi e appunto Tiziana Cantone. Il video che ha dato il via al vortice disperante è ancora il più cliccato e per ora molto poco è riuscito a eliminare il disposto della Procura di Napoli, ancora in discussione e in indagini su chi realmente possa aver diffuso quelle immagini illegalmente. Diletta Leotta e Cristina Buccino ancora ricercate, ma purtroppo più di loro è ancora protagonista la sfortunata e rimpianta Tiziana Cantone…

, la giornalista di Sky Sport hackerata qualche tempo fa, nemmeno tra qualche tempo ricorderà con un sorriso il fatto che alcune sue foto osé siao state diffuse senza il suo consenso. C’è però, come in tutte le situazioni della vita, anche un rovescio della medaglia. Pare infatti che dopo aver subito un forte contraccolpo in seguito all’hackeraggio, la Leotta abbia pian piano ripreso in mano la sua vita: Novella 2000 spiega che la donna si avvia verso le nozze con l’amato Mammì, l’agente televisivo Lucio Presta è interessato a metterla sotto la sua ala protettiva, ma c’è di più. La Leotta ha avuto innanzitutto il coraggio di tornare fin da subito davanti alle telecamere, poi ha ripreso a curarsi, a fare sport come sua abitudine e allo stesso tempo ha guadagnato una popolarità che tra gli appassionati di calcio è paragonabile soltanto a quella di Ilaria D’Amico. Una brutta pagina insomma, ma l’insegnamento proveniente da Diletta Leotta è che è possibile rialzarsi sempre, anche dopo una rovinosa caduta.

Sono passate alcune settimane ormai ma Diletta Leotta e Cristina Buccino continuano a far discutere. La conduttrice di Sky Sport e la showgirl sono finite al centro di un gossip per foto e video hackerati. A Diletta Leotta sono state rubate foto senza veli e diffuse online. A Cristina Buccino invece non è accaduto questo ma è stata scambiata per la sorella Maria Teresa alla quale invece è stato hackerato un video hot finito poi in rete. Foto e video sono circolati online accompagnati da tantissimi commenti degli italiani, in particolare sui social network. Diletta Leotta, dopo lo scandalo delle foto osè, è già tornata a condurre la trasmissione su Sky La Casa della serie B che precede e segue il campionato cadetto che si gioca il sabato pomeriggio. E anche oggi la conduttrice sarà in televisione. Ieri sera sul proprio profilo Facebook ha infatti dato appuntamento ai telespettatori: “Inizia il weekend e domani vi aspetto nella #casadellaserieB” (clicca qui per vedere la foto).

Non solo Diletta Leotta, anche Cristina Buccino ha voluto salutare i suoi fans sui social network. Ma a differenza di Diletta Leotta che ha pubblicato sia su Facebook che su Instagram la stessa foto in cui dà appuntamento ai telespettatori su Sky Sport, Cristina Buccino ha postato solo sul social network di condivisione di immagini lo scatto dell’evento a cui ha partecipato ieri sera. La showgirl aveva già anticipato su Facebook però quale sarebbe stato l’evento al quale avrebbe partecipato: il primo Instagram Party. Ieri Cristina Buccino aveva appunto scritto: “Ciao a tutti, una bella colazione e poi si parte in direzione Zurigo. Stasera Jade Club per InstaHIpe. Se siete per caso dalle quelle parti, vi aspetto. Baci 🙂 #breakfast #zurigo #swizzerland #jadeclub #keepmejewels #brosgroupitalia #work #me”. E oggi ecco lo scatto che la ritrae in un sexy abito rosa, per la gioia dei fans: cribuccino#aboutlastnight #me, clicca qui per vedere.

I riflettori su Diletta Leotta e Cristina Buccino si sono accesi dopo gli scandali hot che le hanno viste, loro malgrado, protagoniste, indirettamente e non: la giornalista di SkySport è stata vittima di un attacco hacker, servito per rubarle alcune foto intime che poi sono state pubblicate in rete, mentre la showgirl è finita agli onori della cronaca a causa del video hard della sorella Maria Teresa. Non tutti i mali, però, vengono per nuocere: Diletta Leotta, ad esempio, potrebbe fare un passo in avanti in carriera e a livello economico: stando a quanto riportato da Novella 2000, potrebbe entrare nella “scuderia” di Lucio Presta, il marito di Paola Perego e manager di molte dive della tv italiana. Sono emersi nuovi particolari in merito all’incontro avvenuto a Milano: pare che si siano visti velocemente da Sant’Ambroeus probabilmente per parlare di un nuovo progetto lavorativo che potrebbe interessare Diletta Leotta o per discutere di una nuova collaborazione. Diletta Leotta potrebbe allora lasciare il mondo del giornalismo per diventare showgirl, status già acquisito da Cristina Buccino. Intanto ha già ottenuto la copertina del settimanale. Dal punto di vista sentimentale, invece, Diletta Leotta sarebbe sempre più vicina al matrimonio con Matteo Mammì, direttore acquisizioni e produzione di SkySport.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie