Alfonso Signorini/ L’opinionista chi prenderà di mira stasera? (Grande Fratello Vip 2016, quinta puntata 17 ottobre)

- La Redazione

Alfonso Signorini, l'opinionista nello studio della casa più spiata d'Italia con Ilary Blasi: cos'è successo nell'ultima puntata? (Grande Fratello Vip 2016, quinta puntata 17 ottobre)

grandefratellovip Grande Fratello Vip

Torna il Grande Fratello Vip 2016 stasera con l’opinionista Alfonso Signorini tra i personaggi sicuramente più attesi. Chi prenderà di mira in questa quinta puntata? Il direttore di Chi piace moltissimo al pubblico proprio perchè è schietto e sempre diretto, non parla mai attraverso dei filtri. Lo sta facendo anche in questa edizione del Grande Fratello Vip 2016, dimostrando di essere sempre perfetto nelle sue analisi. In nomination ci sono proprio due dei personaggi che più hanno fatto discutere in questa prima parte di trasmissione: Asia Nuccetelli Mosetti e Antonella Mosetti. Sarà interessante vedere poi quando l’eliminata arriverà nello studio di Gf Vip 2016 cosa accadrà e se come capitato sette giorni fa con Pamela Prati se ci saranno degli scontri proprio con Alfonso Signorini.

Sabato Alfonso Signorini è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Il direttore di Chi, che stasera ritroveremo in veste di opinionista al Grande Fratello Vip 2016, ha parlato della sua malattia, commuovendo il pubblico con i ricordi sui suoi genitori. Della leucemia mieloide che gli è stata diagnosticata nel 2011 ha detto: “La mia malattia la considero una grazia perché da allora mi prendo cura di me stesso, ho tagliato i rami secchi. Ora mi nutro d’amore e do amore”. Fortunatamente per lui, dopo un ciclo di chemioterapia è riuscito a sconfiggere questo brutto male che gli ha permesso di capire chi sono i suoi veri amici.

Alfonso Signorini è ormai “di casa” al Grande Fratello Vip 2016 e stasera lo ritroveremo a fianco di Ilary Blasi alla conduzione del reality show in onda su Canale 5. Ma il direttore di Chi è stato negli studi Mediaset anche pochi giorni fa e sabato lo abbiamo visto intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, il programma del sabato pomeriggio di Canale 5. Prima della messa in onda, Alfonso Signorini ha dato appuntamento a tutti i suoi fans con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram, seguita da oltre 421mila followers. Nella foto ammiriamo Signorini e la padrona di casa Silvia Toffanin seduti su delle eleganti poltrone poste al centro dello studio: clicca qui per vedere lo scatto che ha collezionato quasi 6mila like.

Alfonso Signorini tornerà nello studio del Grande Fratello Vip 2016 stasera – lunedì 17 ottobre – in qualità di opinionista: dopo lo scontro con Pamela Prati la settimana scorsa, il direttore di Chi è stato ospite anche a Verissimo, da Silvia Toffanin, dove è tornato sulla lite con la showgirl e ha parlato anche di un’altra concorrente, Asia Nuccetelli. La giovane è in nomination contro la madre Antonella, e durante la sua permanenza all’interno della casa è stata attaccata più volte, specie dai fans della coppia Andrea Damante – Giulia De Lellis. Come si legge su Gossip e Tv, Signorini l’ha difesa e ha chiesto ai telespettatori di fermarsi a pensare: “Prima di giudicare, bisognerebbe abituarsi a capire le persone” ha sottolineato “ Magari lei non ha avuto la fortuna di avere due genitori che sono stati due punti di riferimento, almeno non sempre. Che Natali avrà passato? Come sarà stata l’infanzia di questa ragazzina?”. L’opinionista del Grande Fratello Vip 2016 tornerà a discuterne più tardi su Canale 5?

Alfonso Signorini, la settimana scorsa, inizia la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2016 in modo inconsueto. Stasera, lunedì 17 ottobre 2016, il direttore di Chi sarà nuovamente nello studio del reality show: in attesa di scoprire che cosa succederà, rivediamo quanto successo la settimana scorsa. Il popolare opinionista si fa trovare tra il pubblico vicino a nonna Marcella e lancia il primo gossip della serata, interrogando l’ignara ospite del pubblico sul presunto flirt tra Stefano Bettarini e Valeria Marini. Tra risate e commenti provocatori Signorini torna alla sua poltrona e segue la conduttrice Ilary Blasi nella conduzione di quella che si rivela fin da subito una puntata difficile e ricca di scontri. Per la seconda settimana consecutiva un concorrente del popolare reality show è squalificato, questa volta si tratta di Pamela Prati, che ha deliberatamente trasgredito al regolamento ed è stata insofferente nei confronti delle regole del gioco. Signorini prova ad avere un confronto con Pamela, che durante la settimana si è chiusa in uno strano mutismo e s’interroga su come una persona claustrofobica possa continuamente chiudersi in un armadio. A dare man forte a Signori in studio ci pensa anche Costantino Vitagliano, a oggi l’unico concorrente ufficialmente eliminato. La Prati si scaglia contro entrambi e dice di non essere stata capita. La concorrente non accetta il confronto e dopo aver appreso della squalifica, decide di andarsene senza salutare nessuno.

Alfonso Signorini non accetta il comportamento della showgirl e parla di una brutta pagina di televisione. Messa da parte la discussione sulla Prati, Signorini si concentra su Stefano Bettarini e gli chiede alcuni chiarimenti in merito alle dichiarazioni fatte la scorsa settimana. Bettarini era diventato protagonista di una vicenda alquanto spiacevole, che poi tra le sue conseguenze aveva portato alla squalifica di Clemente Russo. Finito il momento dei confronti, il giornalista decide di alleggerire la serata molto tesa, facendo un regalo all’amica Valeria Marini. La concorrente che ci tiene molto ad apparire sempre al meglio riceve dall’opinionista una cuffia da bagno per la prova al buio nella vasca. Il momento della sfida tra Valeria Marini e Alessia Macari è molto divertente e allegro e Signorini commenta positivamente la performance di entrambe. Da noto giornalista di gossip, l’opinionista non può non raccontare un aneddoto su Elenoire Casalegno, quando la concorrente incontra la figlia Swami e dice di essere stato uno dei primi a sapere della sua gravidanza. Il momento più atteso arriva con il confronto con Pamela prati, la showgirl nonostante l’uscita poco edificante dal programma arriva in studio ma discute con toni molto accesi con Signorini. L’opinionista le ricorda le sue mancanze nei confronti degli altri concorrenti e il modo con cui si è comportata nella casa per poi parlare della sua uscita poco elegante dal gioco. La Prati risponde in maniera molto piccata, usando anche parole poco edificanti. Nella parte finale della puntata, chiuso il capitolo dedicato a Pamela Prati, Alfonso Signorini può tornare ad occuparsi del gossip che aveva annunciato ad inizio puntata, il presunto flirt tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. I due in settimana sono stati molto vicini e si sono spesso lasciati andare a delle effusioni molto amichevoli. Signorini per vederci chiaro parla con Gianna, la mamma di Valeria Marini, che senza molti giri di parole bacchetta la figlia. Signorini dimostra ancora una volta di essere la voce della ragione del Grande Fratello Vip, non risparmiando nessun concorrente da critiche e momenti di riflessione. Il suo modo di parlare schietto e diretto ma anche divertente ha conquistato tutti, soprattutto il pubblico da casa che lo segue con molto interesse. Ogni settimana l’opinionista regala molti scoop all’interno della casa e c’è da scommettere che anche nella prossima ci saranno molte novità.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie