BELEN RODRIGUEZ/ News: serata romantica con il suo Andrea Iannone, foto (oggi, 17 ottobre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl fa felice Santiago con un nuovo gioco, un castello da 4000 pezzi da ricostruire. Il pilota resterà al suo fianco anche in questa occasione?

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439 Belen Rodriguez

L’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sta andando a gonfie vele e i due non si nascondo più, come dimostrano foto e video “di coppia” pubblicati dalla showgirl argentina sulle sue pagine social. A documentare la loro relazione anche i paparazzi, che cercano di immortalarli non appena possibile. Quelli di DiTutto per esempio li hanno scovati durante una romantica passeggiata serale per le vie di Milano. Insieme a una coppia di amici, i due si dirigono verso casa, dove poi saliranno insieme dopo una “pausa sigaretta” condivisa con l’altra coppia. Inutili invece i tentativi di un venditore di rose di far acquistare al pilota di Moto GP un omaggio floreale per la fidanzata, che ha continuato a tenere stretta per tutta la passeggiata. Clicca qui per vedere le foto di DiTutto pubblicate da Leggo.

L’amore è nell’aria a casa Rodriguez. Complice il matrimonio felice di mamma Gustavo e papà Veronica, Belen e Cecilia Rodriguez sognano un’unione altrettanto stabile e duratura. Nonostante il matrimonio della showgirl argentina sia finito, Belen continua a sognare di poter avere una relazione come quella dei genitori anche senza dover mettere la firma su un contratto. La Rodriguez, infatti, felicemente fidanzata con Andrea Iannone, ha già dichiarato che non si sposerà mai mentre la sorella Cecilia sogna ancora l’abito bianco. Innamoratissima dell’ex tronista Francesco Monte, la piccola di casa Rodriguez spera di poter, presto, coronare il suo sogno d’amore con Francesco Monte con una cerimonia religiosa e un ricevimento da sogno. Per entrambe le Rodriguez, dunque, sentimentalmente parlando, è un momento positivo.

Belen Rodriguez, dopo la settimana trascorsa dietro al bancone di Striscia la notizia a cavallo tra settembre e ottobre, è protagonista sul piccolo schermo di Canale 5 anche a Tu sì qui vales, il talent show approdato alla terza edizione che conduce al fianco di Simone Rugiati. La città di Milano, però, ha occasione di ammirare la sua bellezza anche passeggiando per le vie del centro, in Corso Buenos Aires. Come si può capire anche attraverso la sua pagina Instagram, infatti, la showgirl argentina è ‘padrona’ delle vie di Milano grazie ad un cartellone pubblicitario di una nota marca di intimo, che la vede appunto protagonista: anche se non in carne e ossa, Belen Rodriguez – per la gioia dei fans – troneggia per le strade del capoluogo lombardo. Clicca qui per vedere la fotografia del cartellone che la showgirl ha condiviso sul suo account Instagram ufficiale.

Mentre Belen Rodriguez era impegnata a costruire il castello della Lego con il figlio Santiago, Andrea Iannone si è concesso una serata di libertà tutta maschile. Il pilota della Ducati, su Instagram, ha pubblicato ha foto con due amici tra i quali spicca il fratello della sua fidanzata, quel Jeremias Rodriguez che è stato fondamentale per far nascere l’amore tra Belen e Iannone. “La famiglia c’è sempre”, scrive il pilota dichiarando amore verso l’amico e quello che, ormai, è suo cognato. Andrea, infatti, è entrato totalmente a far parte della famiglia di Belen. Dopo essere diventato amico di Jeremias, aver conquistato il cuore di Belen, si è fatto anche immortalare con Cecilia mentre facevano shopping. I fans, dunque, aspettano solo una foto con i suoceri e il piccolo Santiago che, per il momento, Belen tiene lontano dalle foto di coppia per non scatenare la guerra con Stefano De Martino. Cliccate qui per vedere il post.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone continuano a vivere la loro storia d’amore incuranti delle tante critiche ricevute in questo periodo. I due, che dopo mesi di clandestinità hanno deciso di uscire allo scoperto, si sono ritrovati a fare i conti con la popolarità e le tante difficoltà che essa comporta. Se da un lato i due innamorati hanno ricevuto numerose critiche da parte di chi crede che la showgirl non abbia dimenticato il suo ex Stefano De Martino, dall’altra non sono mancati anche i pareri dei fan del pilota, convinti che questo amore stia influenzando, in maniera negativa, la sua brillante carriera.  La storia d’amore, nata in silenzio e lontana dalle telecamere, è oggi uno degli argomenti più discussi in rete, dove ogni giorno i commenti fioccano copiosi e lo scoop sembra essere sempre dietro l’angolo. Belen Rodruiguez, però, continua ad apparire serena, incurante di ciò che gli altri pensano di lei e nell’ultimo scatto condiviso in rete ha mostrato quella che sarà la sua attività ricreativa per i prossimi tre giorni. La showgirl, infatti, ha condiviso su Instagram l’immagine di un castello da costruire con ben 4000 pezzi, un lavoraccio che di certo la aiuterà a tenere la mente impegnata e che renderà Santiago molto felice. Andrea Iannone  resterà al suo fianco al suo fianco mentre lei cercherà di ricomporre il castello in frantumi? Cliccate qui per vedere la foto.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie