BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Andrea Damante e Giulia De Lellis/ Il tronista perderà di visibilità senza Asia? (Grande Fratello Vip 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Andrea Damante  Andrea Damante

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, NEWS: IL TRONISTA RIPARTE SENZA ASIA, E ADESSO? (GRANDE FRATELLO VIP 2016) - Messe da parte le polemiche del serale del Grande Fratello Vip che lo ha visto ancora coinvolto nella guerra fra Asia Mosetti e la sua fidanzata Giulia De Lellis, Andrea Damante si è rimboccato le maniche per dare il via a una nuova settimana di permanenza nella casa e si è dato da fare con la lista della spesa assieme a Laura Freddi e a Bosco Cobos. L'ex tronista, matita in mano, ha potuto confrontarsi con gli altri concorrenti sulla scelta degli alimenti da acquistare, forte del fatto che con ben 200 euro a disposizione, la dispensa sarà molto presto piena di ogni ben di Dio. E così lui e gli altri inquilini hanno potuto scegliere di acquistare tonno, pasta e verdura, sempre tenendo conto di ciò che è avanzato dalla settimana appena trascorsa. In lista, per questi sette giorni, c'è anche tutto l'occorrente per realizzare un gustoso dolce che sembra essere gradito dalle tante celebrità, si tratta del tiramisù. Serve un po' di dolcezza nella casa, soprattutto dopo le numerose polemiche degli ultimi giorni.

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, "TROPPO CATTIVA", IL PUBBLICO BACCHETTA L'EX CORTEGGIATRICE (GRANDE FRATELLO VIP 2016) - La partecipazione di Andrea Damante al Grande Fratello vip 2016 è strettamente legata alla questione che ha visto la sua fidanzata Giulia De Lellis scontrarsi più volte con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti. Ma anche se negli ultimi appuntamenti del serale l'ex corteggiatrice ha provato in tutti i modi a essere un po' più gentile con la rivale, i suoi atteggiamenti sono apparsi troppo duri al pubblico, che l'ha bacchettata ancora una volta per ciò che è successo con Asia nel corso della puntata di ieri. Ecco alcuni commenti: "Ti fanno delle domande per farti fare brutta figura e tu ci caschi con tutte le scarpe. Perché ti fai sempre sfuggire l'occasione di essere gentile? Lo sai che sarebbe il miglior modo per spiazzare tutti? E già, la gentilezza è spiazzante: sappilo! E se Andrea non vince è perché deve prendere le tue difese", "Il problema di Giulia è che persevera con la cattiveria oltre che con la maleducazione! La prima comparsa mi è sembrata esagerata ma ci poteva stare, la seconda doveva chiarirsi, ma la terza volta poteva anche tenerseli certi commenti!", "Maleducata e arrogante... ti prego, hai 20 anni, smettila di atteggiarti che non sei nessuno!". Giulia De Lellis ha esagerato ancora una volta? Cliccate qui per leggere gli ultimi commenti.

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, LA CONFESSIONE DELL'EX TRONISTA A MARIANA RODRIGUEZ E ALESSIA MACARI SU VALERIA MARINI (GRANDE FRATELLO VIP 2016) - Scoppia un nuovo caso nel Grande Fratello Vip 2016: Valeria Marini non vuole che Andrea Damante abbia "rapporti" con Mariana Rodriguez e Alessia Macari. È stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne a rivelare stanotte alle dirette interessante il retroscena dopo la diretta della quinta puntata del reality di Canale 5. "Valeria mi ha detto di andare da Stefano", esordisce Andrea Damante nel racconto. Poi prosegue: "Vado da Stefano per chiedergli cosa volesse e mi dice che Valeria non vuole che stia con voi. Gli chiedo perché e lui mi dice che vi siete attaccate a me come delle sanguisughe quando vi ho salutate. Io gli ho spiegato che non può fare queste uscite". Basite Mariana Rodriguez e Alessia Macari. Quest'ultima vorrebbe confrontarsi subito con Valeria Marini, ma Andrea Damante le consiglia di aspettare: "No, domani ne parliamo", le dice l'ex tronista di Uomini e Donne, che poi aggiunge alle coinquiline del Grande Fratello Vip 2016: "Non so se ce l'ha con te, ma Stefano ha usato il plurale. Di sicuro si riferiva a Mariana" (clicca qui per il video delle confessioni).

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, L'EX TRONISTA SCHERZA CON GABRIELE ROSSI SU ZUCKERBERG (GRANDE FRATELLO VIP 2016) - E' cominciata una nuova giornata nella Casa del Grande Fratello Vip 2016 e per Andrea Damante è tempo di fare colazione. L'ex tronista di Uomini e Donne scherza con Gabriele Rossi, che racconta un retroscena su Mark Zuckerberg. Pare, infatti, che il fondatore di Facebook abbia lasciato venti centesimi di mancia dopo una cena a Trastevere. "Non mi stupirei, perché è giovane", dice Andrea Damante, mentre Elenoire Casalegno se ne esce con una battuta: "È così che si fanno i soldi". Poi Andrea Damante, che ha chiesto dei medicinali al Grande Fratello Vip 2016 perché non si sente bene, appoggia l'idea di Elenoire Casalegno di lasciare a Gabriele Rossi la possibilità di scegliere qualcosa per sé dalla spesa, avendo contribuito in maniera importante alla vittoria della prova di ieri. "È il minimo", commenta Andrea Damante, che decide poi di farsi anche due uova per colazione.

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, NUOVO SCONTRO CON LE MOSETTI, L'EX TRONISTA PROVA A MEDIARE (GRANDE FRATELLO VIP 2016) - Sono volate parole grosse ieri nella Casa del Grande Fratello Vip 2016: nuovo battibecco tra Asia Nuccetelli, Antonella Mosetti e Giulia De Lellis per l'amicizia tra la giovane ragazza e Andrea Damante. Lo scontro andato in scena durante la diretta della quinta puntata del reality di Canale 5 è proseguito anche fuori onda. Antonella Mosetti si è sentita giudicata come madre dalla fidanzata di Andrea Damante: "Non siete un bel vedere", il commento infatti di Giulia De Lellis quando è stata interpellata dalla conduttrice Ilary Blasi. Dura la reazione di Antonella Mosetti, che si è rivolta all'ex tronista di Uomini e Donne e alla sua fidanzata: "Ma come ti permetti? Non è un bel vedere arriva questa di 20 anni e dice non è un bel vedere", ha sbottato la madre di Asia Nuccetelli, che ha poi rincarato la dose nei confronti della dolce metà di Andrea Damante: "Rapporto madre e figlia, ma vatti a sciacquare la bocca!". L'ex tronista di Uomini e Donne si è poi limitato a spiegare che quanto visto dai telespettatori potrebbe non rispecchiare quanto accaduto realmente nella Casa del Grande Fratello Vip 2016 e dopo l'eliminazione di Asia Nuccetelli ha provato a rincuorare prima la ragazza e poi sua madre.

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, L'EX TRONISTA AVEVA CALCOLATO TUTTO? L'ACCUSA DELLE MOSETTI, IL VIDEO (GRANDE FRATELLO VIP 2016) - Andrea Damante è stato il responsabile della nomination di Asia Nuccetelli, poi eliminata nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip 2016? La quinta puntata si è aperta, infatti, con un filmato (clicca qui per vederlo): secondo le Mosetti l'ex tronista avrebbe calcolato tutto per proseguire la sua avventura nel reality, ma l'entrata nella Casa di Giulia De Lellis avrebbe portato Andrea Damante ad un passo indietro e ciò sarebbe andato a discapito di Asia Nuccetelli. Durante la puntata interviene anche il padre della ragazza, il quale sostiene che Andrea Damante abbia strumentalizzato sua figlia (clicca qui per il video). Questa accusa non piace al concorrente del Grande Fratello Vip 2016, che prova a correggere il tiro: Andrea Damante spiega di non aver usato nessuno e che il suo comportamento è cambiato dopo l'ingresso di Giulia De Lellis, perché la fidanzata gli ha fatto capire che stava sbagliando. Il caso verrà nuovamente affrontato dal deejay e da Antonella Mosetti? Lo scopriremo presto.

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, L'EX TRONISTA SPIEGA LA SUA NOMINATION A MARIANA RODRIGUEZ: IL VIDEO DEL CONFRONTO (GRANDE FRATELLO VIP 2016) - Al termine della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2016 i concorrenti commentano le nomination. Il primo ad entrare nel Confessionale ieri è stato Andrea Damante, che ha nominato Mariana Rodriguez e Antonella Mosetti. L'ex tronista di Uomini e Donne ha scelto la modella venezuelana perché secondo lui non ha ancora tirato fuori il suo carattere, mentre ha fatto anche il nome della showgirl per via della sua voglia di lasciare il reality di Canale 5. In veranda, dunque, dopo la diretta ci si confronta sulle scelte effettuate: in particolare Andrea Damante parla con Mariana Rodriguez, provandosi ad inserire nel confronto in corso tra la modella sudamericana e Laura Freddi. "Io non ho nulla contro di te. Spero che la mia nomination ti serva a capire che mi piacerebbe che tirassi fuori il tuo carattere, anche perché mi hai raccontato una storia di vita forte", le ha spiegato Andrea Damante dopo la puntata del Grande Fratello Vip 2016 (clicca qui per vedere il video).

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, ASIA NUCCETELLI ELIMINATA: IL DUELLO SI SPOSTA DAL VIVO? (GRANDE FRATELLO VIP 2016) - Il Grande Fratello Vip 2016 si è concluso con il quinto appuntamento serale per Asia Nuccetelli e di conseguenza si è chiusa definitivamente anche la sua bagarre con Giulia De Lellis che vedeva in mezzo coinvolto Andrea Damante. Durante la puntata Ilary Blasi ha dovuto dividere proprio Asia Nuccetelli e la De Lellis per evitare che la loro discussione si potesse protrarre per troppo tempo e che i toni si alzassero in diretta tv nazionale. Alla fine però il chiarimento non c'è stato e probabilmente ci sarà solo a telecamere spente. Perchè è vero che Asia Nuccetelli dalla prossima settimana sarà ospite fissa in studio fino alla fine del reality e che Giulia De Lellis sarà con lei per seguire il suo fidanzato, ma è anche vero che il loro litigio con Asia fuori dalla casa del Gf Vip non farà più notizia. Intanto Andrea Damante continuerà la sua avventura dentro la casa, con sempre più probabilità di arrivare molto lontano. Ieri infatti l'ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un solo voto da Antonella Mosetti che probabilmente non durerà ancora molto a lungo nel meccanismo del reality show. Difficile pensare che qualcun altro possa decidere di votarlo ancora e possibile che potrà arrivare molto lontano in questa avventura. CHI FUORI TRA LE MOSETTI? ENTRAMBE (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA OGGI, 17 OTTOBRE) - E' appena iniziata la quinta serata del Grande Fratello Vip 2016 e già sono esplose le polemiche con protagonisti Andrea Damante e la sua fidanzata Giulia De Lellis. Dallo studio alla domanda su chi avrebbe voluto vedere uscire tra le Mosetti la fidanzata dell'ex tronista di Uomini e Donne ha risposto con un secco: "Entrambe". Cosa che ha mandato su tutte le furie Antonella Mosetti che subito le ha risposto, sottolineando diverse volte e anche arrabbiandosi che il comportamento della giovane ragazza non è stato rispettoso nei suoi confronti. Giulia De Lellis da fuori ha voluto difendere il rapporto con Andrea Damante, dimostrando molta serenità e subendo un po' le accuse delle Mosetti che si sono sentite attaccate come madre e figlia. Vedremo cosa accadrà da qui alla fine della puntata e se la situazione porterà a nuove complicazioni o meno. 

ANDREA DAMANTE: GIULIA DE LELLIS PARRUCCHIERA AD AMATRICE (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA OGGI, 17 OTTOBRE) Domenica alternativa per Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. In attesa della nuova diretta del Grande Fratello Vip, in onda stasera su Canale 5, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha passato la giornata di domenica ad Amatrice dove si è improvvisata parrucchiera. “Se ne tornasse a fa la parrucchiera quella!”, ha esclamato Asia Nuccetelli nei giorni scorsi tornando sulla lite avvenuta con la De Lellis durante la diretta di due settimane fa. E così Giulia ha seguito il “suggerimento” della figlia di Antonella Mosetti: ieri pomeriggio è andata a trovare i terremotati di Amatrice offrendo shampoo, taglio, piega, colore e quant'altro, in maniera del tutto gratuita. Al termine della giornata Giulia ha ringraziato tutto con un post su Instagram : “il bello nel brutto : sorrido con loro | #felice #domenicadiversa #marche #convoi #fashion #fashionph #manchisolotu #nellaria | tnk @shopartonline”, clicca qui per vedere il post  LA SOFFERENZA E IL TATUAGGIO PER GIULIA (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA OGGI, 17 OTTOBRE)  - Nella casa del Grande Fratello Vip 2016, Andrea Damante è entrato portandosi nel cuore il suo grande amore per Giulia De Lellis e nei giorni passati nella casa ha dato prova praticamente ogni giorno del grande sentimento che prova per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Per la sua Giulia, Andrea soffre davvero tanto e ieri si è fatto aiutare da Alessia Macari a disegnare sul braccio un tatuaggio con le iniziali sue e di Giulia, uscita vincitrice anche dai due confronti avuti nella casa con Asia Nuccetelli Mosetti. Il pubblico ama la De Lellis e ama anche la storia d’amore da sogno che la ragazza vive insieme a Damante, ormai diventato il principe azzurro del Grande Fratello Vip 2016.

ANDREA DAMANTE: UNO DEI CANDIDATI ALLA VITTORIA DEL REALITY (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA OGGI, 17 OTTOBRE) - Cresce l'attesa per la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2016 anche per Andrea Damante, che del resto nelle precedenti ha avuto occasione di riabbracciare la fidanzata Giulia De Lellis. L'ex tronista di Uomini e Donne comunque non si sta facendo condizionare dalla nostalgia o dalla malinconia, anzi è uno dei concorrenti più attivi e positivi del reality di Canale 5. Chissà come l'avrà presa, però, la fidanzata Giulia De Lellis quando ha ascoltato Andrea Damante parlare di Federica Nargi: "In Italia, Federica per me, in ambito di bellezza, è l'unica ragazza che  merita!". L'apprezzamento nei confronti dell'ex velina potrebbe non essere piaciuto alla dolce metà del deejay, che ha appena archiviato la gelosia per gli atteggiamenti troppo "amichevoli" di Asia Nuccetelli. Con la coinquilina i rapporti attraversano alti e bassi: recentemente c'è stato, ad esempio, un chiarimento per le continue battute dell'ex tronista sull'aspetto fisico della ragazza. Il percorso di Andrea Damante, all'interno della casa del Grande Fratello Vip, comunque scorre liscio come l'olio. Il concorrente è molto apprezzato dal pubblico a casa, non solo in quanto ex tronista e fidanzato della De Lellis, ma anche per i suoi comportamenti sempre giusti e saggi. Il giovane si è fatto notare per la maturità nei gesti, per il suo atteggiamento positivo all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Per tale motivo potrebbe considerarsi, insieme a Gabriele Rossi e Cobos Bosco, come uno dei possibili vincitori di questa edizione dedicata ai Vip. Questo solo se riuscirà a continuare ad essere se stesso, senza subire influenze negative da parte di chi magari, accorgendosi del suo riscontro positivo, possa tramite mezzucci metterlo in cattiva luce. Nelle prossime puntate ci si aspetta che Andrea Damante continui su questa linea, mantenendo il suo atteggiamento positivo. Dopo la discussione con Asia, è possibile che quest'ultima possa affermare che, in qualche modo, possa essere stato lui a darle spago, non curandosi della fidanzata che lo aspetta a casa. Ci si augura che possa non cadere in certe trappole, ma chi lo conosce sa che è una cosa che non potrebbe mai verificarsi.

ANDREA DAMANTE, IL CONCORRENTE DEL REALITY: COME È ANDATA LA SETTIMANA SCORSA (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA OGGI, 17 OTTOBRE) - Andrea Damante è il concorrente più solare della Casa del Grande Fratello Vip 2016: nonostante la sofferenza per la distanza dalla sua Giulia De Lellis, l'ex tronista di Uomini e Donne appare sempre sorridente e non perde occasione per tirare su di morale i coinquilini invece più tristi. Ma l'ultima puntata del Grande Fratello Vip 2016, andata in onda lo scorso lunedì sera, ha permesso al pubblico di assistere ad una scena molto dolce. La fidanzata del Andrea Damante, entrata per un confronto con l'inquilina Asia Nuccetelli (conclusosi con un nulla di fatto), è riuscita ad incontrare nuovamente il suo amato Andrea. Il Grande Fratello Vip 2016 ha permesso, infatti, ai due ragazzi di rivedersi per pochi minuti, anche se separati da una grata. Nonostante questo piccolo ostacolo, non mancano baci, tenerezze e parole dolci. Andrea Damante, infatti, dimostra un po' della gelosia che prova nei confronti della sua Giulietta, raccomandandole di non uscire troppo in sua assenza. Il ragazzo rassicura, inoltre, la fidanzata affermando che una volta finita l'esperienza televisiva che egli vive attualmente, staranno insieme tutto il tempo. Una volta fuori avranno l'occasione di girare il mondo, ed attuare tutto ciò che avevano progettato insieme. Un momento molto romantico questo, che ha commosso ed emozionato anche gli altri inquilini, i quali osservavano la scena dall'altra parte della casa. Una volta tornato dagli altri concorrenti, il Damante non perde occasione di dimostrare tutto il suo amore per Giulia De Lellis, affermando che quest'ultima sia eccezionale e che sicuramente arriverà anche a sposarla. Più tardi si è potuto assistere alla prova settimanale dei ragazzi, alla quale Andrea non ha dato dei buoni frutti. La prova consisteva nel riconoscere a memoria degli ingredienti: se questi venivano indovinati allora la prova poteva considerarsi vinta. Andrea Damante, però, complice forse l'ingresso di Giulia (pensava ancora a lei?), non ne ha indovinata una, apparendo poco concentrato. Nonostante tutto ha sfoggiato il suo atteggiamento positivo ed il suo carattere solare. Nelle ultime ore pare che si sia consumato il confronto tra Andrea ed Asia Nuccetelli, alla quale il giovane ribadisce che con lui non vi potrà mai essere lo stesso rapporto che la ragazza intrattiene con il suo migliore amico. Tale confronto pare aver portato ad una definitiva rottura nell'amicizia tra i due ragazzi.



© Riproduzione Riservata.