BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANTONELLA MOSETTI/ La concorrente in nomination: nuove accuse contro Laura Freddi? (Grande Fratello Vip 2016, oggi 18 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Grande Fratello Vip 2016  Grande Fratello Vip 2016

ANTONELLA MOSETTI, IN NOMINATION: NUOVE ACCUSE CONTRO LAURA FREDDI (GRANDE FRATELLO VIP 2016) - Antonella Mosetti è apparsa oggi particolarmente sotto tono e ciò è dovuto sicuramente all'uscita di sua figlia Asia Nuccetelli dalla casa del Grande Fratello Vip 2016. La showgirl romana, nel corso della prima giornata senza la piccola di casa, ha passato molto tempo con Valeria Marini e, mettendo da parte i suoi pensieri ha ascoltato gli sfoghi della diva bionda in veranda. A un certo ,punto, però, la Mosetti ha iniziato a riflettere sulla nomination avuta da Laura freddi, una doccia fredda e inaspettata che ha lasciato la showgirl senza parole. Valeria Marini ha cercato in tutti i modi di prendere le difese di Laura, una concorrente che nelle ultime settimane si è legata molto a lei, e per questo ha provato a dire la sua su questa storia. Secondo la diva stellare, Laura Freddi è solo un po' troppo ansiosa, cosa che porta in secondo piano le sue numerose qualità. Antonella Mosetti, però, non è convinta di tutto ciò e molte volte ha avuto dei dubbi proprio sulla concorrente: "Ho avuto l’impressione di essere giudicata a priori da lei". Sarà proprio così?

ANTONELLA MOSETTI, IN NOMINATION: CHI HA FATTO IL SUO NOME? (GRANDE FRATELLO VIP 2016) - Antonella Mosetti, dopo averla spuntata a discapito della figlia Asia Nuccetelli (eliminata dal Grande Fratello Vip 2016 durante la quinta puntata), è nuovamente in nomination al fianco di Mariana Rodriguez e di Laura Freddi. Il primo a fare il suo nome è stato proprio Andrea Damante: spesso la Mosetti ha ribadito il desiderio di voler uscire dalla casa, e per questo l’ex tronista ha scelto proprio lei (insieme a Mariana Rodriguez). Anche Alessia Macari ha nominato Antonella Mosetti, portando come ragione la stessa palesata da Andrea Damante e e che è stata ribadita anche da Elenoire Casalegno, Gabriele Rossi e Stefano Bettarini. Arrivato il momento dello spagnolo Bosco Cobos, anche lui ha scelto di fare il nome di Antonella, seguito da Laura Freddi e Valeria Marini. Quasi tutti i concorrenti della casa (eccetto Mariana) hanno decretato per Antonella Mosetti una nuova settimana in nomination: l’ex volto di Non è la Rai farà qualche commento durante la settimana? E come se la caverà durante i sette giorni a venire, senza la figlia Asia e in nomination?

ANTONELLA MOSETTI, ANCORA IN NOMINATION: IL PUBBLICO È DIVISO SUL SUO CONTO? (GRANDE FRATELLO VIP 2016) - Alla fine, il televoto del pubblico del Grande Fratello Vip 2016 ha annunciato che Asia Nuccetelli avrebbe dovuto lasciare la casa immediatamente, perchè eliminata, e così è stato durante la quinta puntata di ieri sera. Antonella Mosetti, del canto suo, continua il percorso al reality show di Canale 5 - nonostante tutte le difficoltà che potrebbero palesarsi - almeno per un'altra settimana, in nomination con Laura Freddi e Mariana Rodriguez, dopo i saluti alla figlia. Stando ai commenti che il pubblico ha lasciato sui social network, sembra che ci sia parecchia indecisione sul suo conto: c'è chi pensa che il prossimo lunedì sarà l'occasione buona per vederla finalmente varcare la soglia della casa di Cinecittà, salutando tutti gli inquilini, e chi invece vorrebbe vederla direttamente in finale. "In finale #AntonellaMosetti #GfVip @GrandeFratello" scrive infatti qualcuno, ma c'è chi aggiunge "@GrandeFratello tranquilla #AntonellaMosetti che settimana prossima esci tu". Come andrà a finire questa nuova nomination del Grande Fratello Vip 2016?

ANTONELLA MOSETTI, ALLA SFIDA DEL TELEVOTO CONTRO MARIANA RODRIGUEZ E LAURA FREDDI (GRANDE FRATELLO VIP 2016) - Antonella Mosetti alla fine ha superato una prova al Grande Fratello Vip 2016 che non avrebbe voluto neanche intraprendere. Nessun genitore vorrebbe ''sopravvivere'' in un reality show al figlio, ma questo è toccato alla bella showgirl che al televoto ha superato in maniera imbarazzante la figlia Asia Nuccetelli. Ora cosa accadrà nella settimana della Mosetti? Dovrà affrontare un televoto con Mariana Rodriguez e Laura Freddi dove probabilmente parte da sfavorita se non eliminata in partenza. Al momento infatti il pubblico potrebbe non trovare la voglia di vedere Antonella Mosetti ancora nella casa a lamentarsi di aver voglia di uscire. Sarà una settimana comunque importante per lei perchè per la prima volta la vedremo senza l'ombra ingombrante della figlia e dove probabilmente potrà trovare spunti diversi da quelli che poteva avere con Asia sempre vicino a lei. Intanto fuori ora ad aspettarla non c'è più solo il suo fidanzato, ma anche sua figlia che lunedì prossimo sarà in studio tra gli eliminati.

ANTONELLA MOSETTI, LACRIME PER LA FIGLIA ASIA, SARÀ UNA SETTIMANA D'INFERNO? (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA OGGI, 17 OTTOBRE) - Al Grande Fratello Vip 2016 Antonella Mosetti è stata salvata dal pubblico al televoto con la figlia Asia Nuccetelli che è la seconda eliminata del gioco. La Mosetti è scoppiata a piangere dopo l'uscita dalla casa della figlia. Ha poi svelato a Ilary Blasi che le due si erano promesse di rincontrarsi attraverso il muro di recinsione che separa il giardino della casa del Gf Vip 2016 e l'esterno. L'eliminata si sarebbe presentata lì a una data stabilita con tanto di megafono. Antonella Mosetti spiega che sarebbe voluta uscire per lasciare spazio a sua figlia e che ora sarà difficile vivere all'interno della casa. La soubrette passerà una settimana d'inferno? Durante questi giorni ha detto più volte che sarebbe diventata in caso di non-eliminazione la nuova Pamela Prati. Staremo a vedere come si comporterà.

ANTONELLA MOSETTI, LA SHOWGIRL IN NOMINATION: L'ATTACCO CONTRO LE "STAR", VIDEO (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA OGGI, 17 OTTOBRE) Antonella Mosetti è a rischio eliminazione e potrebbe uscire nella puntata del Grande Fratello Vip 2016, essendo in nomination insieme alla figlia Asia. La Mosetti potrebbe quindi raggiungere Pamela Prati, uscita settimana scorsa a causa di una squalifica. Di lei e di Valeria Marini, la Mosetti ne ha parlato con la figlia Asia e Mariana Rodriguez: “Queste due donne vogliono particolarmente fare le star, perché sono nate così”. La Mosetti ha raccontato dell’anno in cui ha lavorato con loro al Bagaglino: “Quando le incontri fuori e ci lavori, quasi non ci parli perché non ti cagano. Qui devi per forza socializzare”. Antonella ha ammesso di capire il punto di vista di Mariana: “Quando lei ha detto determinate cose su Pamela io mi ci sono rispecchiata, però se lo dici pubblicamente ti metti contro il sistema. Loro vivono nel loro mondo, non permettono di entrare”. Clicca qui per vedere il video.

ANTONELLA MOSETTI, LA SHOWGIRL IN NOMINATION CON LA FIGLIA ASIA NUCCETELLI (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA OGGI, 17 OTTOBRE) - Antonella Mosetti è tra le protagoniste della quarta puntata del Grande Fratello Vip 2016, la soubrette, per decisione del Grande Fratello, gareggia da sola, ma si ritrova contro la figlia Asia. Entrambe, infatti, sono finite in nomination e i primi giorni non sono stati affatto semplici per la più giovane delle Mosetti: Antonella, come si legge sul sito del GF Vip, ha confessato che preferirebbe uscire piuttosto che vedere Asia lasciare le quattro mura della casa del reality show. Antonella Mosetti, inoltre, è rimasta piuttosto stupite anche nell'apprendere - direttamente dalla figlia - che le piacerebbe andare a vivere da sola dopo l'esperienza al Gf Vip 2016. Che cosa succederà nel momento degli addii, stasera, dopo l'esito delle votazioni? In attesa di scoprire come andrà la quinta puntata del Grande Fratello, in programma oggi lunedì 17 ottobre, scopriamo come se l'è cavata Antonella Mosetti nella casa del GF. L’ex stella di Non è la Rai è stata protagonista di un acceso scontro verbale con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. La concorrente non ha accettato le parole che la ragazza ha rivolto alla figlia Asia e si è scagliata duramente contro la fidanzata del tronista, colpevole di aver usato parole troppo forti nei confronti della figlia. Madre e figlia hanno passato una settimana non facile in casa, soprattutto a causa del televoto. Durante la nuova diretta Antonella Mosetti e il resto degli inquilini del programma apprendono che per la seconda settimana consecutiva il televoto è stato annullato. La concorrente squalificata dal gioco è Pamela Prati, che lascia la casa dopo non poche polemiche. Antonella Mosetti e la figlia Asia sono chiamate nella stanza delle sfide e vengono a sapere di un'importante novità del gioco. Viste le recenti squalifiche, prima quella di Clemente Russo e ora Pamela Prati, il Grande Fratello ha deciso di separare la coppia delle Mosetti e farle gareggiare come concorrenti singole. Entrambe sono molto felici, soprattutto Asia, che dice di voler prendere la sua strada. Le due donne in settimana hanno ribadito più volte la volontà di confrontarsi di nuovo con Giulia De Lellis e il programma ha deciso di accontentarle. Mentre entrambe si trovano nella stanza delle sfide, arriva un messaggio da parte della fidanzata di Damante, che si trova nello scantinato. Entrambe le parti ripetono il proprio punto di vista ma Antonella dimostra ancora una volta di essere una madre combattiva e molto protettiva nei confronti della figlia. Sempre nella stanza delle sfide la showgirl decide di sacrificarsi e andare direttamente al televoto, quando Valeria Marini sfruttando il suo bonus ha la possibilità di mandare un concorrente direttamente in nomination.

ANTONELLA MOSETTI, LA SHOWGIRL AL REALITY: COME È ANDATA LA SETTIMANA SCORSA? (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA OGGI, 17 OTTOBRE) - La showgirl prende molto bene la nomination dopo la quarta puntata del Grande Fratello Vip, anche perché già da qualche giorno manifestava una certa insofferenza nei confronti del reality, sentendo la mancanza del fidanzato a casa. Nel finale di puntata la Mosetti riceve la sorpresa di un video messaggio da parte del fratello. L'uomo ricorda il momento in cui la sorella, ancora giovanissima, gli parlò dell'intenzione di sposarsi e della sua gravidanza, e di come sia diventata una brava madre sempre attenta e comprensiva. Antonella è visibilmente commossa dal messaggio del fratello e ringrazia la produzione per questa sorpresa. L'ex stella di Non è la Rai, già al televoto, ha però la possibilità di fare la sua nomination e decide di votare Laura Freddi. Per uno strano scherzo del destino alla fine delle votazioni la più nominata dagli altri concorrenti è Asia. Antonella Mosetti la prossima settimana si ritroverà a sfidare la figlia per restare in casa. Antonella Mosetti ha dimostrato in queste settimane di avere un carattere forte e combattivo. La showgirl è stata protagonista di molti scontri e litigate, prima con il gruppo ristretto dello scantinato e poi in casa con la convivenza con gli altri concorrenti. Tra i personaggi di questa edizione del Grande Fratello Vip è uno dei più forti, ma ha avuto non pochi problemi nell'affrontare il suo rapporto con la figlia Asia. Quale sarà il verdetto della serata di oggi?



© Riproduzione Riservata.