BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Anticipazioni Beautiful/ Quinn pronta a consolare il suo Adam, come reagirà Liam? (Puntate 19 e 18 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Beautiful  Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 OTTOBRE: Nelle prossime puntate di Beautiful, un già particolarmente provato Liam si vedrà piombare in casa la sua carceriera. Quinn riuscirà a introdursi nell'abitazione del figlio di Bill, al quale chiederà scusa per l'inganno perpetratogli, spiegandogli i motivi del suo diabolico piano e dichiarandogli, infine, il suo amore. La donna chiederà al giovane Spencer un'altra chance ma otterrà una reazione violenta. Liam, comprensibilmente scosso da questa visita, intimerà alla donna di andarsene, da casa sua e da Los Angeles, prima che la rabbia lo spinga a farle del male. Intanto, Steffy e Wyatt si confidano con i rispettivi padri: la prima racconta a Ridge della serata passata con Liam e gli confessa di temere che il ragazzo commetta un gesto folle, mentre il secondo chiede consiglio per il suo matrimonio, e riceve il pieno appoggio di Bill che lo esorta a stare vicino a Steffy. 

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE: LIAM FARA' ARRESTARE QUINN - Mancano solo poche ore all'incontro di Liam e Quinn: nell'appuntamento odierno di Beautiful, infatti, la gioielliera compierà la più avventata delle mosse recandosi da colui che per colpa sua ha visto allontanarsi la donna amata. Non a caso, quando vedrà la sua ex carceriera davanti ai suoi occhi, Liam faticherà a trattenere la rabbia, tanto da pensare di aggredirla fisicamente. La violenza comunque non è palesata nel comportamento dello Spencer che si limiterà a cacciare di casa la Fuller senza pensare alle conseguenze di queste parole. Non sarebbe stato meglio trattenerla e chiamare la Polizia? Per l'ennesima volta la Fuller la farà franca non pagando per le sue colpe, anche se le cose molto presto potrebbero cambiare. Finirà in carcere prima o poi per il rapimento di Liam?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE: NUOVA ESPERIENZA PER PIERSON FODE' - Tra gli attori di Beautiful maggiormente amati negli Stati Uniti e nelle altre Nazioni è impossibile non segnalare Pierson Fodè, colui che presta il volto a Thomas Forrester. In attesa che la sua vita venga sconvolta dalla notizia della paternità di Douglas, Thomas diventerà sempre più uno dei personaggi principali, tanto che in molti si sono detti certi che prima o poi prenderà l'eredità del giovane Ridge. Nei prossimi mesi, però, Pierson potrebbe essere assente dalle scene, a causa di un suo nuovo impegno lavorativo, che confermerà ancora una volta il suo innato talento. E' stata resa nota la notizia, infatti, che l'attore sarà presente nel cast del film 'It's Time' basato sulla storia vera del giocatore di baseball Roy Lee (clicca qui per vedere la presentazione di questo nuovo progetto). La speranza è che questo film non rappresenti l'allontanamento definitivo di Pierson da Beautiful, che senza di lui perderebbe un interprete troppo importante.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE: STEFFY SEMPRE PIU' SIMILE A HOPE - 'A volte ritornano e anche quando canti vittoria per esserne liberato, ti rendi conto che qualcuno ha preso il suo posto': è questo il pensiero di molti telespettatori di Beautiful nei social network in merito all'assurdo comportamento di Steffy nei confronti di Liam. Quest'ultima non ha mai smesso di amare il suo ex marito tanto che oggi apparirà disperata di fronte alla consapevolezza di farlo soffrire, ma allo stesso tempo non si è fatta scrupoli rendendo indelebile il matrimonio con Wyatt, attraverso il tatuaggio della fede. Questo comportamento è assolutamente simile a quello di Hope che, seppur innamoratissima di Liam non si è fatta scrupoli a sposare Wyatt, restando anche incinta da lui. Ed è per questo che i fan non si danno pace nel rivedere, a distanza di circa due anni una storia già poco gradita: 'Per Steffy adesso stessa situazione di Hope' , ' E' la classica minestra scaldata, non la sopportavo una volta e adesso la sopporto ancora meno'.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE: QUINN E LIAM SI RIVEDONO - Beautiful riserverà oggi nuove sorprese che riguarderanno il depresso Liam. Il tatuaggio nel dito di Steffy non sarà per lui l'unico motivo di sofferenza: fra poche ore infatti lo Spencer dovrà fare i conti con il suo recente passato, trovandosi faccia a faccia con la persona che gli ha rovinato la vita, allontanandolo (forse per sempre) dalla Forrester. Quinn non ascolterà i consigli di Deacon di partire da Los Angeles e si presenterà a casa di Liam con la più incredibile delle intenzioni: chiedergli un'altra possibilità, dichiarando tutto il suo amore. Di fronte a queste parole, la reazione dello Spencer sarà quasi violenta: imprecherà verso Quinn, dicendole di uscire dal suo sguardo e della sua vita se non vorrà finire in carcere. Questa volta la Fuller gli darà ascolto?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE: STEFFY E ' IN PENA PER LIAM - Steffy continuerà ad essere molto preoccupata per Liam anche nell'appuntamento odierno con Beautiful. In esso la giovane Forrester rifletterà sulla reazione dello Spencer dopo aver visto la fede tatuata al dito dell'ex fidanzata e di Wyatt. In un solo istante la verità gli è apparsa chiara così come la consapevolezza di avere perso Steffy per sempre. Preoccupata per quanto accaduto, la neo-sposa si sfogherà con Ridge dicendogli di temere che Liam possa compiere un gesto del quale potrebbe pentirsi. Lo stilista la inviterà a restare tranquilla, perché Liam non arriverà mai a tanto e continuerà a lottare per il suo amore. Ma questa volta lo Spencer lo farà davvero?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE: BILL E I CONSIGLI A WYATT - Mentre Steffy si sfogherà con Ridge riguardo la sua preoccupazione per Liam, anche Bill e Wyatt saranno a confronto parlando del matrimonio con la Forrester. Il magnate consiglierà al figlio di restare tranquillo perché Liam rispetterà il suo matrimonio, accettando la situazione. Gli dirà, tuttavia, di restare al fianco di Steffy e di darle tutte le attenzioni possibili per evitare che lei possa sentirsi trascurata. Solo in questo modo, i problemi tra loro non nasceranno anche in futuro. Come sempre Wyatt è solo un illuso?

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI: Al cuor non si comanda. Nella puntata del 17 ottobre 2016 di Beautiful abbiamo visto come, messa alle strette dal pressing di Liam, Steffy abbia confessato di essere ancora innamorata di lui. Però, sembra che tale sentimento non basti per mandare a monte il matrimonio con Wyatt. Quest'ultimo non è nuovo alle contese d'amore con suo fratello. L'adorato figlio di Quinn, infatti, è letteralmente corso dietro prima a Hope, antico amore di Liam, poi a Ivy, altra fiamma del primogenito di Bill, e ora è riuscito a impalmare Steffy. Difficile non pensare che il ragazzo si sia approfittato dell'assenza di Liam e del conseguente sconforto di Steffy. In realtà, tutti pensano che Wyatt abbia ampiamente beneficiato delle diaboliche strategie materne, non ultima Caroline, l'affabile moglie di Ridge, che rimprovera il cugino per l'insistenza con la quale ha spinto Steffy a sposarlo. La cena romantica organizzata da Liam ha sortito, almeno in parte, l'effetto da lui sperato: Steffy ha ammesso di essere ancora innamorata di lui. Al tempo stesso, però, la ragazza se n'è andata, in lacrime, per tornare a casa dal marito, facendo chiaramente capire di voler rispettare l'impegno nuziale preso. Ma Liam è uno Spencer e non è portato ad arrendersi finché non ottiene ciò che vuole. Intanto, l'altro figlio di Bill racconta a Caroline come lui e Steffy si sono innamorati. Il ragazzo gongola ancora al pensiero di aver conquistato il cuore della giovane, e ripensa con commozione al loro matrimonio sulla spiaggia, allo scambio delle promesse e a quello che sua moglie gli ha detto, ossia che gli resterà accanto per tutta la vita. Ma Caroline, seppur con la dolcezza che la contraddistingue, fa notare al cugino che, vista la situazione e considerata l'intensità del legame che univa la figlia di Ridge a Liam, lui avrebbe fatto meglio ad aspettare prima di chiederla in sposa o, per lo meno, si sarebbe dovuto accertare che Liam non fosse più interessato a lei. Però, anche Wyatt è uno Spencer ed è pronto a difendere con tutte le sue forze quanto ha di caro al mondo, in particolare il suo legame con Steffy.



© Riproduzione Riservata.